Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto informazioni per brandt

gazzetta dello sport

Chiedere informazioni is the new monitorare

Cambia il linguaggio giornalistico ma non la sostanza....asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah andrà in Arabia ovviamente con uno stipendio da capogiro, è l'idolo dei musulmani, vuoi che non si facciano scappare questa occasione?
Non ha senso nemmeno parlarne.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Chissà se kessie ci serve

Togli il chissà: NO.

Ammesso abbia gli anni che dichiara. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Questo per dire che ci sbrodoliamo un pò troppo sui presunti fenomeni degli altri..

No beh dai, Cherki sta impattando molto, più di quanto mi aspettassi.

Pensavo facesse la fine di Taraabt o Ben Arfa, invece sembra sia un vero top. Poi è una testa di *, probabilmente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Salah andrà in Arabia ovviamente con uno stipendio da capogiro, è l'idolo dei musulmani, vuoi che non si facciano scappare questa occasione?
Non ha senso nemmeno parlarne.

Dipende se cambierà qualcosa in Arabia, tra guerra e tutto (e se lui vorrà). 
Però, anche, secondo me, finirà la. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Che brutta fine che abbiamo fatto.

Ma a cosa serve Kessie? Ci serve qualità vera, non quantità 

Penso che bisogna accettare che il nostro livello è questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Penso che bisogna accettare che il nostro livello è questo

Il livello per prender Kessie è il livello di una squadra che si fa manovrare da procuratori e co.

Prende un sacco di soldi e non parliamo di Kante, possibile non siano in grado di scovarne uno simile in Francia?

Capisco che abbia già giocato in Italia ma ha 30 anni (forse) e gioca in Arabia da due..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Rux ha scritto:

Non capisco il paragone sinceramente. Cherki ha fatto sta stagione 9 goal e 10 assist in 41 presenze, zegrova 0.. è ovvio anche perché non gioca quasi mai eh, ma che senso ha paragonare i due?

Mi riferivo a questo:

Non ho seguito il giocatore questa stagione onestamente, ma vedendo questo video l'impressione non è stata gran chè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il livello per prender Kessie è il livello di una squadra che si fa manovrare da procuratori e co.

Prende un sacco di soldi e non parliamo di Kante, possibile non siano in grado di scovarne uno simile in Francia?

Capisco che abbia già giocato in Italia ma ha 30 anni (forse) e gioca in Arabia da due..

Tralasciando i gusti soggettivi (la penso esattamente come te) Kessiè è un profilo Spallettiano da instant team.

Sai (meglio dire pensi/speri) quello che può darti nel breve periodo di 1 o 2 o 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando i gusti soggettivi (la penso esattamente come te) Kessiè è un profilo Spallettiano da instant team.

Sai (meglio dire pensi/speri) quello che può darti nel breve periodo di 1 o 2 o 3 anni.

No, non lo sai. Lo pensi, come giustamente dici tu.

È un giocatore “buono”, che ha avuto 2/3 anni buoni e poi è finito in Arabia a prendersi un sacco di soldi.

Gratis a 3 milioni netti potrei anche capirlo, a 12 lordi no, assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non lo sai. Lo pensi, come giustamente dici tu.

È un giocatore “buono”, che ha avuto 2/3 anni buoni e poi è finito in Arabia a prendersi un sacco di soldi.

Gratis a 3 milioni netti potrei anche capirlo, a 12 lordi no, assolutamente 

Si ma concordo al 100%.

Il problema è come la pensa Spalletti che dal suo punto di vista probabilmente è meglio Kessiè piuttosto che un 20/22enne "sconosciuto" da dover sgrezzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno anche forti ma a me mette una gran tristezza vedere la Juve arrancare ancora dietro a 32-35enni che hanno scavallato l'apice della carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Saranno anche forti ma a me mette una gran tristezza vedere la Juve arrancare ancora dietro a 32-35enni che hanno scavallato l'apice della carriera

Beh, siamo in un paese in difficoltà economica, governato (calcisticamente) da gente inadeguata da anni e, soprattutto, hanno tolto il Decreto crescita che ci permetteva di “lottare” con i top team europei e non, quindi è normale sia così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, siamo in un paese in difficoltà economica, governato (calcisticamente) da gente inadeguata da anni e, soprattutto, hanno tolto il Decreto crescita che ci permetteva di “lottare” con i top team europei e non, quindi è normale sia così..

È normale solo se non sei stato in grado / non hai voluto costruire una struttura in grado di scovare, crescere e valorizzare dei talenti.

È una scelta consapevole che è stata fatta, non facciamola passare come una scelta obbligata.

Si è scelto di puntare su medioman strapagati e calciatori a fine carriera, da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Evidentemente vogliono un giocatore pronto, e comunque per andare a scovarne uno simile servono soldi che noi probabilmente non abbiamo(oltre alla competenza). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Più no Kessie

Il commento che aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni primavera la stessa storia… parlare tutti i giorni di A per poi avere dirigenti che ci portano C. Siamo passati da Bernardo Silva a Kessie..

Noi tifosi oggi sembriamo esattamente quelli che hanno festeggiato nelle piazze italiane in questi ultimi giorni.. 

Andrei più nel dettaglio… ma se vado nel dettaglio, cade giù di tutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Mi riferivo a questo:

Non ho seguito il giocatore questa stagione onestamente, ma vedendo questo video l'impressione non è stata gran chè..

è un giocatore molto fumoso e mi sembra proprio una bella testa calda, però ha avuto un buon impatto col city .. ha numeri migliori di Yildiz :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

È normale solo se non sei stato in grado / non hai voluto costruire una struttura in grado di scovare, crescere e valorizzare dei talenti.

È una scelta consapevole che è stata fatta, non facciamola passare come una scelta obbligata.

Si è scelto di puntare su medioman strapagati e calciatori a fine carriera, da anni

Se parli della Juve, di calciatori a fine carriera ne ho visti pochi (tolto Di Maria che, dopo 4 anni, gioca ancora).

Se parli del resto, ci sta ma non vedo tutti sti over 30 nelle prime sei.

sui medioman strapagati hai ragione ma li strapagano anche all’estero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Spero che il silenzio su comolli sia indicativo di un suo allontanamento...non mi piace proprio 

Non è squalificato/inibito dopo la partita con l'Inter?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ogni primavera la stessa storia… parlare tutti i giorni di A per poi avere dirigenti che ci portano C. Siamo passati da Bernardo Silva a Kessie..

Noi tifosi oggi sembriamo esattamente quelli che hanno festeggiato nelle piazze italiane in questi ultimi giorni.. 

Andrei più nel dettaglio… ma se vado nel dettaglio, cade giù di tutto .asd

ma guarda, ma magari arrivasse il piano C.. il problema è che da qua ad agosto arriveremo alla Y, W, e pure Z..

guido rodriguez is coming.. con tanto di analisi di come sarà un acquisto fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Evidentemente vogliono un giocatore pronto, e comunque per andare a scovarne uno simile servono soldi che noi probabilmente non abbiamo(oltre alla competenza). 

Kessie vorrà 12 lordi, i soldi cmq son tanti, specie se vorrà anche un bonus alla firma.

Serve la competenza, che non c’è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.