Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

ma guarda, ma magari arrivasse il piano C.. il problema è che da qua ad agosto arriveremo alla Y, W, e pure Z..

guido rodriguez is coming.. con tanto di analisi di come sarà un acquisto fondamentale

Come posso contraddirti ? Hai ragione amico mio 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché giornalisti, etc etc egiziani dicono che salah viene alla Juve?😱

sai alex, per la juve di qualche anno fa, sarebbe stato normale trattare salah, poi magari non sarebbe arrivato, ma intanto....come fu per pijanic, per dybala.....era naturale venire alla juve...da chi altri?

oggi sai già in partenza, che salah,goretzaka, silva...puoi anche fargli un'offerta, ma è un miracolo arrivassero a Torino.....e pensar cio' è molto frustrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ogni primavera la stessa storia… parlare tutti i giorni di A per poi avere dirigenti che ci portano C. Siamo passati da Bernardo Silva a Kessie..

Noi tifosi oggi sembriamo esattamente quelli che hanno festeggiato nelle piazze italiane in questi ultimi giorni.. 

Andrei più nel dettaglio… ma se vado nel dettaglio, cade giù di tutto .asd

Certo che per fare del qualunquismo tu sei proprio un re... mi piacerebbe pero' che ci andassi nel dettaglio perchè secondo me cadono giù tutti i sassi che butti per poi ritirare la mano... anche perchè in ogni caso Kessie e Bernardo Silva non giocano ne nelle stesse porzioni di campo ne verrebbero valutati per essere uno alternativa all'altro, questo intendo dal punto di vista di profili e di posizionamento in campo, quindi romanzare che si passa da B.Silva a Kessie quando virtualmente potrebbero ricercare entrambi i profili perchè mancano dimmi tu se non è mandarla in caciara...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Certo che per fare del qualunquismo tu sei proprio un re... mi piacerebbe pero' che ci andassi nel dettaglio perchè secondo me cadono giù tutti i sassi che butti per poi ritirare la mano... anche perchè in ogni caso Kessie e Bernardo Silva non giocano ne nelle stesse porzioni di campo ne verrebbero valutati per essere uno alternativa all'altro, questo intendo dal punto di vista di profili e di posizionamento in campo, quindi romanzare che si passa da B.Silva a Kessie quando virtualmente potrebbero ricercare entrambi i profili perchè mancano dimmi tu se non è mandarla in caciara...

dai su ragazzi, è la stessa dinamica che succede ormai da anni.
si passa sempre da fare nomi da piano A mesi prima, a finire con le alternative, delle alternative delle alternative... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma concordo al 100%.

Il problema è come la pensa Spalletti che dal suo punto di vista probabilmente è meglio Kessiè piuttosto che un 20/22enne "sconosciuto" da dover sgrezzare.

Ma puoi anche andare su un 23enne rodato, tipo Mandela Keita del Parma

Kessié forse è persino più vecchio di Essien e Mahmadou Diarra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Io sarò anche un Re ma tu sei molto permaloso, evidentemente le battute sui tuoi dirigenti preferiti ti rendono nervoso. 

Detto ciò, quando parlavo di scendere nei dettagli mi riferivo ai festeggiamenti nelle piazze. 

Per quanto riguarda Kessie.. che devo dirti, giocatore scoppiato, senza ambizioni e ingaggio elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

dai su ragazzi, è la stessa dinamica che succede ormai da anni.
si passa sempre da fare nomi da piano A mesi prima, a finire con le alternative, delle alternative delle alternative... 

Ma non è un discorso di alternative o meno o di nomi top o meno... c'è una rosa che per affrontare due competizioni va chiaramente rimpolpata e mezza rifondata... se non devono essere fatti mille nomi in questi casi non saprei quando... e questo al di la di Kessie e di chi per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Dicono che sia andato in macchina a firmare il suo atto di nascita...:d

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Dicono che sia andato in macchina a firmare il suo atto di nascita...:d

Sempre se trova l'ufficio anagrafe...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ogni primavera la stessa storia… parlare tutti i giorni di A per poi avere dirigenti che ci portano C. Siamo passati da Bernardo Silva a Kessie..

Noi tifosi oggi sembriamo esattamente quelli che hanno festeggiato nelle piazze italiane in questi ultimi giorni.. 

Andrei più nel dettaglio… ma se vado nel dettaglio, cade giù di tutto .asd

I Bernardo Silva/Rudiger/Salah/Lewa sono nomi che esistono solamente qui dentro.

Siamo in un epoca dove l'onesto mestierante 29enne con 0 minuti in Champions League (Senesi) ti chiede 5 ml netti annui o il 30enne che da 2 gioca in ciabatte in Arabia (Kessiè) deve tagliarsi di 10 ml lo stipendio per poter tornare a giocare in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io sarò anche un Re ma tu sei molto permaloso, evidentemente le battute sui tuoi dirigenti preferiti ti rendono nervoso. 

Detto ciò, quando parlavo di scendere nei dettagli mi riferivo ai festeggiamenti nelle piazze. 

Per quanto riguarda Kessie.. che devo dirti, giocatore scoppiato, senza ambizioni e ingaggio elevato.

Per me di nomi ne sentiremo tutti e il contrario di tutti... speriamo solo di non sbagliare le scelte... in ogni caso non credo andremo a regalare ingaggi monstre a destra e a manca di questo il trend mi pare abbastanza delineato... quindi mai venisse Kessie o qualcun altro non credo verranno strapagati di ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per me di nomi ne sentiremo tutti e il contrario di tutti... speriamo solo di non sbagliare le scelte... in ogni caso non credo andremo a regalare ingaggi monstre a destra e a manca di questo il trend mi pare abbastanza delineato... quindi mai venisse Kessie o qualcun altro non credo verranno strapagati di ingaggio...

Mi hai chiesto di scendere nel dettaglio prima.. 

“ Illusi “ è il termine giusto che accomuna noi a chi è sceso in piazza a ballare e cantare 

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto informazioni per brandt

gazzetta dello sport

Vogliamo espandere il brandt, infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

Certo e condivido, però bisogna cercare di mettersi nella testa di Spalletti e provare a ragionare come farebbe lui.

In ogni caso Keita del Parma non te lo regalano e chiederanno 20 ml, cosa che in estate non avrai/vorrai spendere per un profilo come il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rux ha scritto:

ma guarda, ma magari arrivasse il piano C.. il problema è che da qua ad agosto arriveremo alla Y, W, e pure Z..

guido rodriguez is coming.. con tanto di analisi di come sarà un acquisto fondamentale

Bhe da quando seguo il mercato DA SEMPRE e con qualsiasi dirigenza, il mercato di aprile e maggio (a distanza di mesi) é sempre e costantemente IMMAGINARIO.

I nomi che effettivamente acquisteremo (sempreché non avremo il mercato bloccato) non avranno NULLA o quasi a che vedere con quelli di cui si parla oggi e saranno giocatori che non stiamo nemmeno pensando (al netto che si dicono mille nomi quindi qualcuno sarà azzeccato).

Basti pensare al recentissimo mercato di gennaio '26, in cui si é passato il mese di novemre e anche metà dicembre a discutere di Frattesi, come acquisto voluto assolutamente da Spalletti e delle strategie della Juve per prenderlo.
Risultato: quando arriva il mercato vero quel nome che ha riempito le prime pagine dei giornali sparisce completamente, facendo evaporare come del tutto inutili tutit i post di chi lo voleva e di chi lo disprezzava.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siamo coerenti e togliamoci le fette di salame, ma se voi foste in Salah o Lewa o Bernardo Silva verreste a giocare in questa società? 

E non parlo di ingaggi, partecipazione alla CL o ambizioni personali, io mi riferisco all'ambiente. 

Salah ha giocato in Italia, Lewa conosce Milik, Bernardo ha contatti sia con Joao Mario che Alberto, secondi voi non si parlano? Non si scambiano opinioni? 

È gente abituata a vincere e competere ad alti livelli e il feedback che riceverebbero sarebbe indiscutibilmente negativo. E se sai che è il tuo ultimo contratto vai dove ottieni ciò che cerchi. 

La Juve ti ricopre di denaro? No. 

La Juve ha un istant team per vincere? No. 

La Juve oggi non ha nemmeno un progetto ad esser onesti. 

O hai la botta di ku.lo di trovare un Modric che ha fin da piccolo il desiderio di giocare nella squadra di Boban oppure fai prima a guardare altri profili. 

La Juve oggi è una società con scarso appeal, al calciatore (specie straniero) frega zero della storia e del blasone. Per risalire la corrente servono pianificazione e competenza, vanno cercati elementi in rampa di lancio o giovani promesse. Ma serve competenza manageriale e viste le figure che ricoprono attualmente quelle cariche le premesse sono tutt'altro che incoraggianti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, bisogna chiudere il bilancio senza appesantirlo e poi c'è il mondiale.

cribbio il mondiale

e chi se lo ricordava...grazie

forza Scozia (c'è la Scozia?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Inter è con le pezze al * e deve vendere Bastoni. Questo significa niente senesi al Barcellona e quei cosi che si prendono Muharemovic. Forza prendetelo che mi servono i 12 milioni per il mio mercato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

cribbio il mondiale

e chi se lo ricordava...grazie

forza Scozia (c'è la Scozia?)

Boh 😅

Ma perché la Scozia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

Questo per dire che ci sbrodoliamo un pò troppo sui presunti fenomeni degli altri..

Certo che a voi delle caratteristiche interessa 0

Importante che sia un fuoriclasse assoluto,poi se metti 6 centravanti davanti che ce frega

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L Inter è con le pezze al * e deve vendere Bastoni. Questo significa niente senesi al Barcellona e quei cosi che si prendono Muharemovic. Forza prendetelo che mi servono i 12 milioni per il mio mercato 

Per comprare qualche pippa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

2 mesi, solo Luglio ed Agosto...

E poi il 31/08 solita girandola Mateta -> En-Nesyri -> Orban -> Vardy -> Berbatov -> Pellissier -> Riganò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.