Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pressioni interne... ovvero agnelli...

 

E ha pure citato Sivori... sempre più dentro la Juve, potrebbe essere un buon segno..

quella frase l'avrà vista scrollando su TikTok o qualcosa del genere, manco la conosceva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve cambierà di nuovo la dirigenza a fine stagione 

 

Damascelli 

Dubito, vorrebbe dire che non stanno programmando proprio nulla e quindi ripartire di nuovo da zero.

Non credo proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve cambierà di nuovo la dirigenza a fine stagione 

 

Damascelli 

Apposto…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli è in una posizione grave sarà difficile salvarlo anche in caso di quarto posto.

Nel frattempo è sparito, non si sa dove sia 

 

Damascelli

Era in tribuna con Chiellini e ottolini 

Damascelli mi sa che sta raccontando un mucchio di …. Comolli era in tribuna ed è stato anche inquadrato da Dazn con Chiellini e ottolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zhegrova è l unico che può rimanere alla Juventus, gli verrà data una seconda chance

 

 

gdm

Più d'accordo su questo che dare una seconda chance al serbo dopo 4 anni e passa fallimentari ad ingaggio folle

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve cambierà di nuovo la dirigenza a fine stagione 

 

Damascelli 

Peccato per la fonte ma magari

28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zhegrova è l unico che può rimanere alla Juventus, gli verrà data una seconda chance

 

 

gdm

In che senso? Via tutti gli altri 24 compresi i magazzinieri e resta lui a giocare contro tutti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Peccato per la fonte ma magari

In che senso? Via tutti gli altri 24 compresi i magazzinieri e resta lui a giocare contro tutti? 

Intende dei nuovi acquisti

Joao Mario David e Openda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che son schifato da queste parole?

 

Che cosa c’entra il mondiale con noi?

C'entra il mondiale e e c'entra la Juventus. Sono le parole di un uomo serio che sa che non bisogna piangere sul passato, ma abbassare la testa e spingere in avanti. Il Loca, oltre che come giocatore, si fa apprezzare anche come uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, brigatacanfari ha scritto:

25 milioni massimo

Io direi il doppio visto a quanto ha venduto in Inghilterra tale Thiaw dopo stagioni mediocri in Italia, altrimenti me lo tengo molto, ma molto volentieri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fraenk ha scritto:

Il Bremer pre infortunio era tutta un’altra cosa, purtroppo… A malincuore anch’io lo metto tra i cedibili

Ma chi lo compra Bremer?? Forse in Turchia, in UK non credo, poi tutto può essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Zhegrova è l unico che può rimanere alla Juventus, gli verrà data una seconda chance

 

 

gdm

Spero, ma non credo,  arrivi una buona offerta e non ci sia bisogno di seconda opportunità, a me pare chiaro che tentano di rivalutarlo per farci una plus e non perché ci credono. Ciò detto addio alla destra migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IlJonah ha scritto:

certo però hanno un calendario piuttosto agevole, la squadra gira e quandoo è servito l'aiutino è arrivato.

Mah agevole, la prossima vanno a Udine, campo abbastanza difficile e poi devono giocare con l'Inda e mi sembra anche il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M83forever ha scritto:

Nuvo Ad mi raccomando ad Agosto a questo giro sefz

 

Elkann può sembrare non molto capace a scegliere ed in effetti è così ma sa vedere e gli sanno fare vedere molto bene chi non è capace o sperpera soldi senza ritorno, pertanto su Comolli la situazione anche essendo AD è più chiara che mai, aggiungo io che benché si dicano tutti compatti ho la netta sensazione che Chiellini e Spalletti vadano in una direzione di giocatori e Comolli in un altra, creando così un contrasto che sfocia nel non acquisto ad esempio dell'attaccante perché chi deve mettere poi la firma è AD Comolli e i soldi non ci sono, ma con scanavino c'erano perché era più flessibile e dava un colpo al cerchio e uno alla botte. 

Io non mi meraviglierei se il prossimo AD fosse Chiellini che è divenuto uomo di fiducia di Elkann 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che son schifato da queste parole?

 

Che cosa c’entra il mondiale con noi?

Perché sei schifato? Io leggo la prima frase che è quella sul rigore sbagliato, poi c'è un punto.

Poi inizia una seconda frase sulla attuale partita che lo aspetterà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, IlJonah ha scritto:

ricontrattare 25 mln? piuttosto me lo tengo. Tanto peggio di " qualcuno " non può essere.

Concordo con te, se Nico è funzionale per Spalletti si dovrebbe tenere. E poi vediamo anche queste famigerate sanzioni a cui francamente non credo moltissimo.

Comunque rischiamo, non so se in positivo o negativo di avere già qualcosa di pronto.

Boga, che è una buona riserva e non uno per cui entusiasmarsi a mio avviso

Vlahovic che però manderei via serenamente 

Milik non aggiungo altro

Conceição 

Zhegrova a cui vogliono dare altro tempo 

Nico che torna 

Yildiz 

 

Possibile? Forse sono capaci di farlo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Devono pianificare adesso e ragionare come se la Champions fosse saltata. 

Io credo che bisogna pianificare il contrario, ovvero entrata in Champions, mi spiego....io vado comunque a trattare i giocatori che ritengo necessari, se poi in Champions non ci vado attuo il piano B ovvero prendo giocatori che costano meno e quelli li trovo più facilmente, ma se questo ultimo piano lo attuo subito e poi in Champions ci andiamo, o giocatori più forti già li ha trattati e conclusi qualcun altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, IlJonah ha scritto:

quale sarebbe il motivo? Sono stati ceduti zidane e pogba, arriverà anche il turno di yldiz.

Yildiz a mio avviso non verrà ceduto, ma andrà solo se lo vorrà lui che è una situazione differente e questo dipenderà non tanto dal risultato finale ma dalla competitività della squadra, se lui si accorgerà che questo anno e l'anno prossimo non verranno presi giocatori da vera Juve, allora potrà fare le sue giuste riflessioni, ma adesso anche non andassimo in Champions sono sicuro che rimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, IlJonah ha scritto:

valore di mercato attuale secondo voi di kelly? chiaramente ottica premier.

30-35mln Kelly. 

Una giusta mossa potrebbe essere quella di ascoltare offerte, prendere senesi a zero + Rudiger / Kim ( se idoneo ) 

In difesa io sono della idea che debbano essere ceduti 

Gatti 20mln 

Kelly 30mln 

Cabal 10 mln  

Kostic 2 mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

Qui c'è gente che sbrodola per thuram e locatelli per un passaggio riuscito sefz

Cmq l'allenatore è sempre il primo responsaibile..  se non si lamenta di giocatori così, vuol dire che non ne vede i limiti e quindi non può guidare la Juve 

Spalletti è uomo di calcio e sa benissimo cosa è sbagliato e come si dovrebbe migliorare, come può lamentarsi però dei meno peggio? Può motivarli a fare di più. 

Comunque per come la vedo io Spalletti ha chiesto almeno 2 cc al posto di adzic e Miretti/koop 

E vuole un regista, spero Lobotka che vuole andare via da Napoli e si può prendere per 15 mln, magari dando Miretti che a noi onestamente non ha mostrato nulla di eclatante e un altro cc di esperienza, magari goretska 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.