Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

capito veco? cura Ludovico...

Come con il buon Alex alla fine le donne ignude vinceranno sempre...:d

1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

valore di mercato attuale secondo voi di kelly? chiaramente ottica premier.

Il valore di un giocatore viene determinato dall'offerta ufficiale arrivata, non dalla volontà o dai desiderata di noi poveri tifosi 'mbriagoni...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Come con il buon Alex alla fine le donne ignude vinceranno sempre...:d

Il valore di un giocatore viene determinato dall'offerta ufficiale arrivata, non dalla volontà o dai desiderata di noi poveri tifosi 'mbriagoni...:d

per me non meno di 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlJonah ha scritto:

per me non meno di 45

con i 45 per lui e i 50 per cambiaso dovremmo riuscire a fare un discreto mercato  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Schizo ha scritto:

Un paio di mesetti fa, avevo scritto un post dicendo che i miei ragionamenti si baseranno puramente su due concetti, quelli di "cultura" e "miglioramento" , che vorrei collegare al mio post precedente, provocatorio dei due scenari.

....................

Stesso ragionamento vale per la Juve. Siamo una squadra umorale, e siccome l'esperienza precede la consapevolezza, sarei stato molto piu tranquillo per quanto riguarda il raggiumento del obiettivo di arrivare tra le prime quattro se avessimo passato il turno con il Galatasaray.  Anche la nostra, una mentalita da perdenti.

Riprendo im tuo post, dove concordo al 99%, ma mi sento di muovere un appunto quando menzioni Lewandovski o simili. Nel momento in cui non ha la forza (economica), capacità (manageriale) nè giochi un torneo interessante, è tecnicamente impossibile attrarre campioni ed arrivare ai quarti di Champions come dici tu.

Puoi pescare gli Yildiz, ma per sfruttarli al meglio devi sempre abbinarli ai campioni, giocatori che si prendano le responsabilità e che insegnino ai tuoi migliori giovani a prendersele in futuro garantendo un costante ricambio generazionale.

Noi non abbiamo più alcun giocatore di questo tipo e l'unica via per insegnare a Kenan e pochi altri come vincere è prendere campioni sulla via del tramonto, non tanto e solo per la resa sul campo, ma per trasmettergli una serie di valori identitari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per informazioni, oggi ilbianconero riportava che la media punti di Tudor è stata 1,7 nelle sue 18 partite mentre quella di Spalletti è 1,8 in 30.

Cambieremo allenatori ma sti giocatori non sanno rendere più di così..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giusto per informazioni, oggi ilbianconero riportava che la media punti di Tudor è stata 1,7 nelle sue 18 partite mentre quella di Spalletti è 1,8 in 30.

Ci credo, fanno *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Appunto 6 milioni netti per uno che ci porta in Conference mi sembra follia quando poi hai una rosa di quel livello lì, tra l'altro si continua felicemente a rinnovare tutti ad ingaggi fuori mercato. Nessuno fa i miracoli, ma senza un po' di competenza non si va da nessuna parte. Serve qualcuno del mestiere, ma qualcuno bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SuperT said:

Per la precisione...

Tudor in serie A 1.50 totale 1.27

Spalletti in serie A 1.86 totale 1.87

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per la precisione...

Tudor in serie A 1.50 totale 1.27

Spalletti in serie A 1.86 totale 1.87

Quoto

Considerando invece tutto il periodo di Tudor, quindi anche il  finale della passata stagione, la differenza si assottiglia. Il croato infatti conquistò 18 punti nelle ultime 9 giornate del campionato 2024/2025 e ha chiuso quindi l'esperienza in bianconero con 30 punti in 17 gare di Serie A (media di 1,7, quasi la stessa di Spalletti). 

Ilbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qui c'è gente che sbrodola per thuram e locatelli per un passaggio riuscito sefz

Cmq l'allenatore è sempre il primo responsaibile..  se non si lamenta di giocatori così, vuol dire che non ne vede i limiti e quindi non può guidare la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Qui c'è gente che sbrodola per thuram e locatelli per un passaggio riuscito sefz

Cmq l'allenatore è sempre il primo responsaibile..  se non si lamenta di giocatori così, vuol dire che non ne vede i limiti e quindi non può guidare la Juve 

A me, sembra che si stia già “lamentando” non schierando David, Openda e qualcun altro.. Vediamo se, in estate, taglieranno i giocatori che, da anni, ci portano, al max, ad un quarto posto. Locatelli e co, compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso nome vero con cui fare cassa in caso di mancata champions

il problema è che poi quei soldi non verranno reinvestiti ma serviranno a tappare i buchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Cambiaso nome vero con cui fare cassa in caso di mancata champions

il problema è che poi quei soldi non verranno reinvestiti ma serviranno a tappare i buchi 

L’80% dei calciatori dovrebbero esser venduti per far cassa in caso di mancata Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

L’80% dei calciatori dovrebbero esser venduti per far cassa in caso di mancata Champions.

Basta tirare su 60 milioni di plusvalenze considerando magari una 20 di milioni dall Europa League (sperando di arrivare quinti)

penso basti vendere Cambiaso e Miretti 

Gatti anche è un altro papabile 

E probabilmente saranno quelli che verrano ceduti

spiace per Fabio, speriamo non esploda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da tenere solo Yildiz e Kalulu, tutti gli altri possono tranquillamente andare senza grossi rimpianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Da tenere solo Yildiz e Kalulu, tutti gli altri possono tranquillamente andare senza grossi rimpianti

Bremer mi girerebbero le Palle, nonostante sia fuori forma. Cederei tanti altri prima del brasiliano.

Tanto non cambieremo mai l’80% dei giocatori.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlJonah ha scritto:

valore di mercato attuale secondo voi di kelly? chiaramente ottica premier.

Per meno di 40ml nemmeno mi siedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ahahahahhahahahahh capisco il disfattismo ma ora non esageriamo, il Como non è il Real Madrid, orsù...:d

È saltata definitivamente coi rigori con Lecce e Sassuolo.....e giustamente non la meritiamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bremer mi girerebbero le Palle, nonostante sia fuori forma. Cederei tanti altri prima del brasiliano.

Tanto non cambieremo mai l’80% dei giocatori.. 

Al momento non lo vedo benissimo e comunque va per i 30, per un'offerta congrua diciamo che ci starebbe lasciarlo andare, anche se prima dell'infortunio reggeva da solo la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperT said:

Ilbianconero

Ah mette dentro le partite della scorsa stagione anche...non solo di questa...va beh allora in serie a 1.76 e totale 1.58

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, phoenix ha scritto:

E se anche si lamentasse cosa cambia? 
Quelli ci sono

Oppure dovrebbe far giocare Faticanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah mette dentro le partite della scorsa stagione anche...non solo di questa...va beh allora in serie a 1.76 e totale 1.58

Beh, giustamente. Valutare Tudor per le 8 partite di inizio stagione sarebbe come valutare Spalletti per il periodo gennaio-inizio marzo, viste le avversarie incontrate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.