Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, davis ha scritto:

Il successo ad oggi non é né sportivo né finanziario 

Fatturiamo come una piccola inglese e lottiamo per il quarto posto in un campionato dove a marzo siamo tutte fuori dall' Europa che conta.

Parli di tradizione familiare ma l'avvocato Agnelli si starà rivoltando nella tomba

ci vorrebbe una contestazione come fanno a Roma contro Lotito. Al contrario di quest'ultimo magari Elkhann capirebbe che è il caso di svoltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

comunque pare che il mago voglia ritornare ad allenare....

a Lucianone voglio bene ma Jurgen è Jurgen

Ieri ho riportato che punta alla nazionale o al real..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quale è il problema secondo me.Che già con la CL non avrebbero saputo che mazzo fare...Senza CL peggio ancora.

È questo il grande problema della Juve. Senza un proprietario vicino alla società sportiva e senza un dirigente decente si moltiplicheranno gli errori perché non sapranno mai che cosa fare nei tempi e nei giusti modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

E' logico che un tifoso prescritto voglia tenere la Juventus ad un livello mediocre. E lui che ne è diventato miracolosamente proprietario, non si lascerà sfuggire così facilmente l'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri ho riportato che punta alla nazionale o al real..

 

Strano pensavo puntasse alla Juve.

 

Scherzi a parte, meritiamo Klopp e 300 milioni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

Solo qui dentro si chiede la testa di dirigenti e proprietà h24, di cambiarli ad ogni stagione tipo figurine Panini. Poi al tempo stesso si chiede di avere progettualità e visione su più anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Solo qui dentro si chiede la testa di dirigenti e proprietà h24, di cambiarli ad ogni stagione tipo figurine Panini. Poi al tempo stesso si chiede di avere progettualità e visione su più anni 

la progettualità è mancata fin da subito, tant’è che ci presentiamo per l’ennesimo anno alla sessione estiva con la stringente necessità di far fuori altri baldi 26enni senza mercato.

Come se Comolli peraltro non avesse già attinto anch’esso dal serbatoio giovani con le cessioni nel giro di 6 mesi di Mbangula, Savona e Pedro Felipe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, i rinnovi di Dusan e Mckennie vanno in quella direzione. 
Milik non può esser la riserva ma va preso un giocatore che è una riserva, che entra e fa bene, non uno che pretende titolarità e non è in grado di entrare in campo “lucido” quando viene chiamato in causa..

E questo però va in senso contrario alle voci (insistenti) che riguardano Kolo Muani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

la progettualità è mancata fin da subito, tant’è che ci presentiamo per l’ennesimo anno alla sessione estiva con la stringente necessità di far fuori questi baldi 26enni senza mercato.

Come se Comolli peraltro non avesse già attinto anch’esso dal serbatoio giovani con le cessioni nel giro di 6 mesi di Mbangula, Savona e Pedro Felipe.

La progettualità è mancata fin da subito rinnovando un allenatore che manco voleva rinnovare, aggiungo io.

1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

E questo però va in senso contrario alle voci (insistenti) che riguardano Kolo Muani.

Vero, ma Dubito arrivi Kolo senza coppe.

 

Spender 25/30 lordi per due punte mi sembra troppo..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, la joya said:

ma certo che il potenziale è enorme...san siro, si stima, porterà inizialmente ( ovviamente dopo qualche anno di assestamento) entrare minime in più di 150 milioni a testa per inter e milan. tradotto: se ad oggi fatturano poco meno di 500 milioni possono arrivare a 650/700 facilmente e anche oltre. come dici tu so creerà un indotto enorme attorno a quello stadio, mettici poi incassi coppe etc.. noi siamo sui 60 milioni da entrate stadio...come pensi di arrivare a 200 milioni? non dico sia impossibile ma quasi; hai uno stadio da 40 mila posti contro i 70 mila di San siro, Torino non è Milano e l'area di San siro verrà completamente riqualificata con centri commerciali palazzine etc. io alla continassa ci sono stato spesso e li non c'è nulla sinceramente se non qualche pub o negozio. il potenziale della juve è enorme ma non è sfruttato e lo stadio purtroppo è una delle tante cose che andrebbero riammodernate

Verissimo. Il potenziale della Juve è il tifo diffuso sul territorio. Capire come capitalizzarlo dovrebbe essere una priorità della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti spinge per il ritorno di Kolo Muani 

 

Il tecnico italiano apprezza Kolo Muani dai tempi dell’Eintracht Francoforte e lo considera ideale per il suo sistema di gioco. L’idea sarebbe quella di affiancarlo a Dušan Vlahović, creando una coppia offensiva complementare.

 

Gazza sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Spalletti spinge per il ritorno di Kolo Muani 

 

Il tecnico italiano apprezza Kolo Muani dai tempi dell’Eintracht Francoforte e lo considera ideale per il suo sistema di gioco. L’idea sarebbe quella di affiancarlo a Dušan Vlahović, creando una coppia offensiva complementare.

 

Gazza sport 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, potremmo anche finire in un ciclo come quello del Milan delle cose formali o dell’Inter..

Servono competenza, una società forte, calciatori forti, anche su con l’età e voglia di vincere soprattutto. Questa Juve, calciatori in primis, non mi danno sensazione di voler vincere.


Dovremmo cambiare metà squadra, salutando chi, da anni, fa parte di un ciclo che, al massimo, arriva al quarto posto.


E lo ripeto, il capitano che dice “se la sente” di batter un rigore all’88’ è l’emblema della nostra mediocrità. Dybala, nome a caso, si prese rigori più pesanti. Del Piero manco parliamone. E nessuno doveva dire “me la sento”, prima di batterlo.

Leader, servono leader, serve gente con personalità, carisma...due o tre di questa pasta, ma senza la Champions e' difficile...e allora avanti con i mezzi giocatori, fragilissimi mentalmente. Siamo in un perenne corto circuito e il grande capo che continua a dire minc.hiate:(

16 ore fa, Orphen ha scritto:

Se Vlahovic rinnova e lo eleggono a 9 inamovibile (cosa che mi fa storcere il naso), chi vorreste come suo backup?

 

Kolo Muani (che però avrebbe ambizioni diverse)

Castro (potenzialmente titolare se Dusan rifloppa)

Sorloth

Zirkzee

Lewandowski (ovvio che oggi il polacco gli da 3 piste nonostante sia sotto i 40, ma in un'ottica di conservazione e di allungamento della carriera potrebbe starci bene a fare il mentore per un anno)

Davis

Retegui

 

Altro...

Quello che vorrei io e' Lewandowski (per i motivi che hai elencato tu), quello che probabilmente arriverà e' Kolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

chissà questa volta se lo ha detto senza leggere

  • Haha 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Non è vero, secondo me, in quanto Tudor ha incontrato Borussia, Villareal e Real Madrid* mentre Spalletti ha trovato i più abbordabili Bodo, Pafos, Benfica, Sporting e Monaco, oltre al gala …

 

* due della prima fascia

Il Villareal ha fatto un punto solo, con noi...il Dortmund uscito ai playoff come noi...l bodo ha eliminato l'Inter, lo Sporting é arrivato fra le prime otto sia in classifica che alle eliminatorie...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come ne combini in campo ma sui social sia peggio. Il giorno che se ne va (o viene spostato a riserva) stappo quello buono.

Finché sarà lui il perno del centrocampo nonché capitano (!) non si vincerà più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Rudiger Juventus, prende piede la suggestione di mercato con i dialoghi in corso tra l’agente del centrale in scadenza e la dirigenza per la firma

La Juventus accelera le operazioni per blindare il pacchetto arretrato in vista della prossima stagione. Secondo le ultimissime indiscrezioni lanciate dall’edizione odierna di Tuttosport, prende sempre più piede la suggestiva ipotesi che porta ad Antonio Rudiger. Sono attualmente in corso fitti dialoghi tra l’agente del centrale, in scadenza con il Real Madrid, e la dirigenza per sondare la reale fattibilità della complessa operazione. I bianconeri puntano in maniera decisa sul profilo: un fattore assolutamente determinante per la fumata bianca è l’ottimo feeling esistente tra il ragazzo e Luciano Spalletti, un solido legame che potrebbe fare la vera differenza.

 

La corsa per assicurarsi le preziose prestazioni a parametro zero non sarà però priva di insidie. Ad aver sondato concretamente il terreno nelle ultime settimane sono stati anche club del calibro di Liverpool e Manchester United. Le due potenti società inglesi dispongono di argomenti finanziari notevoli e monitorano attentamente l’evolversi della situazione. Il management deve muoversi con estremo tempismo per anticipare la folta concorrenza estera e convincere il diretto interessato. La ferma volontà del mister gioca un ruolo chiave, spingendo per avere a disposizione un tassello di totale affidabilità per impostare le giocate dalla retroguardia e garantire solidità all’intero gruppo.

 

Quoto

Cabal via dalla Juve? Il difensore ha convinto poco e la dirigenza valuta la sua cessione in Inghilterra dopo i primi contatti con il Crystal Palace

La Juventus inizia a pianificare attentamente le strategie per la sessione estiva di trasferimenti. Secondo le ultimissime indiscrezioni riportate dal quotidiano Tuttosport, il futuro di Juan Cabal appare fortemente in bilico. Il difensore ha convinto molto poco, faticando a imporsi sul campo. Luciano Spalletti sta valutando le reali necessità della rosa e le prestazioni offerte non hanno garantito l’assoluta solidità richiesta. La dirigenza osserva con attenzione la situazione, consapevole che una partenza potrebbe sbloccare preziosi fondi per finanziare mirati colpi per il reparto arretrato.

 

Le scarse certezze in fase di copertura hanno rapidamente alimentato le voci su un suo imminente addio. Nonostante le evidenti difficoltà in maglia bianconera, il ragazzo vanta ancora diversi estimatori all’estero. Le attenzioni principali provengono direttamente dalla Premier League, un campionato che si sposa perfettamente con la sua esuberanza fisica. In particolare, ha già catalizzato il forte interesse del Crystal Palace. La compagine londinese avrebbe avviato i primissimi contatti esplorativi per sondare la fattibilità della complessa operazione, valutando attentamente i costi per rilevare il contratto prima dell’apertura ufficiale del mercato.

 

Le prossime settimane risulteranno davvero decisive per delineare definitivamente il destino del giocatore. La società è pienamente disposta ad ascoltare tutte le offerte formali che arriveranno dall’Inghilterra, cercando di massimizzare l’utile economico. I vertici societari dialogheranno costantemente con gli agenti per trovare la soluzione migliore per le parti coinvolte, evitando rischiose minusvalenze. Qualora i colloqui con i britannici dovessero intensificarsi, la cessione diventerebbe uno scenario estremamente concreto. L’obiettivo primario resta sempre ottimizzare le risorse finanziarie per consegnare alla guida tecnica un organico di altissimo livello competitivo. Lo riporta Tuttosport.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Spalletti spinge per il ritorno di Kolo Muani 

 

Il tecnico italiano apprezza Kolo Muani dai tempi dell’Eintracht Francoforte e lo considera ideale per il suo sistema di gioco. L’idea sarebbe quella di affiancarlo a Dušan Vlahović, creando una coppia offensiva complementare.

 

Gazza sport 

Il centrocampo !!! 
 

KDB Anguissa Lobotka Mctominay

Calha Zielinski Mckitarian Barella 

Modric Rabiot Fofana Ricci 

Locatelli Thuram Mckennie Koop

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.