Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 ore fa, Rux ha scritto:

ti sei creato sta idea che con AA torneremmo grandi, ma ti ricordo per l'ennesima volta che le catzate che ci hanno portato a questa situazione, sono iniziate in pieno durante la sua gestione

La stupidaggine che ha fatto è stata cacciare Marotta senza sostituirlo davvero; la Superlega invece era tutt'altro che una stupidaggine, visto l'andazzo che ha preso il calcio italiano 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il successo ad oggi non é né sportivo né finanziario 

Fatturiamo come una piccola inglese e lottiamo per il quarto posto in un campionato dove a marzo siamo tutte fuori dall' Europa che conta.

Parli di tradizione familiare ma l'avvocato Agnelli si starà rivoltando nella tomba

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è pronto dopo 8 mesi, non c’è nulla che mi faccia presagire un miglioramento netto… 

quando entra è uno che fa male eccome. il problema è che a noi serve uno che ogni tanto possa dare fiato a cico, e non è lui.

cico, tra parentesi, mi piace tantissimo. spero la prossima stagione maturi anche a livello realizzativo. 

5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Futuro luminoso?

Continueremo a vincere? Sono sei anni che non si vince!!! 

.

la coppa italia di allegri .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Fanno bene a tenere ancora Zhegrova. Speriamo stia meglio fisicamente il prossimo anno

Giocatore da ultimi 15 minuti che ha un ottimo cross. Non è che può fare tanto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Van Gaal said:

Futuro luminoso?

Continueremo a vincere? Sono sei anni che non si vince!!! 

.

Non ha scritto una parola di quel comunicato, l ha fatto scrivere alla segretaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, SuperT said:

Posso dire che son schifato da queste parole?

Che cosa c’entra il mondiale con noi?

Non sono 4 partite buone a farmi cambiare idea sulla mediocrità di questo soggetto.

La condizione della Juventus è correttamente rappresentata dall'individuo che abbiamo come capitano (con la "c" minuscola).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Penso intendesse fisicamente che Comolli non parla e non ci mette la faccia

Dite al signor Damascelli che, post Inter-Juve, Comolli è inibito/squalificato fino al 31 Marzo 2026. Quindi non può parlare e metterci la faccia. Così come fino al 27 Febbraio era inibito/squalificato Chiellini. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davis ha scritto:

Il successo ad oggi non é né sportivo né finanziario 

Fatturiamo come una piccola inglese e lottiamo per il quarto posto in un campionato dove a marzo siamo tutte fuori dall' Europa che conta.

Parli di tradizione familiare ma l'avvocato Agnelli si starà rivoltando nella tomba

ci vorrebbe una contestazione come fanno a Roma contro Lotito. Al contrario di quest'ultimo magari Elkhann capirebbe che è il caso di svoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

comunque pare che il mago voglia ritornare ad allenare....

a Lucianone voglio bene ma Jurgen è Jurgen

Ieri ho riportato che punta alla nazionale o al real..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quale è il problema secondo me.Che già con la CL non avrebbero saputo che mazzo fare...Senza CL peggio ancora.

È questo il grande problema della Juve. Senza un proprietario vicino alla società sportiva e senza un dirigente decente si moltiplicheranno gli errori perché non sapranno mai che cosa fare nei tempi e nei giusti modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

E' logico che un tifoso prescritto voglia tenere la Juventus ad un livello mediocre. E lui che ne è diventato miracolosamente proprietario, non si lascerà sfuggire così facilmente l'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri ho riportato che punta alla nazionale o al real..

Strano pensavo puntasse alla Juve.

Scherzi a parte, meritiamo Klopp e 300 milioni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

Solo qui dentro si chiede la testa di dirigenti e proprietà h24, di cambiarli ad ogni stagione tipo figurine Panini. Poi al tempo stesso si chiede di avere progettualità e visione su più anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Solo qui dentro si chiede la testa di dirigenti e proprietà h24, di cambiarli ad ogni stagione tipo figurine Panini. Poi al tempo stesso si chiede di avere progettualità e visione su più anni 

la progettualità è mancata fin da subito, tant’è che ci presentiamo per l’ennesimo anno alla sessione estiva con la stringente necessità di far fuori altri baldi 26enni senza mercato.

Come se Comolli peraltro non avesse già attinto anch’esso dal serbatoio giovani con le cessioni nel giro di 6 mesi di Mbangula, Savona e Pedro Felipe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, i rinnovi di Dusan e Mckennie vanno in quella direzione. 
Milik non può esser la riserva ma va preso un giocatore che è una riserva, che entra e fa bene, non uno che pretende titolarità e non è in grado di entrare in campo “lucido” quando viene chiamato in causa..

E questo però va in senso contrario alle voci (insistenti) che riguardano Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

la progettualità è mancata fin da subito, tant’è che ci presentiamo per l’ennesimo anno alla sessione estiva con la stringente necessità di far fuori questi baldi 26enni senza mercato.

Come se Comolli peraltro non avesse già attinto anch’esso dal serbatoio giovani con le cessioni nel giro di 6 mesi di Mbangula, Savona e Pedro Felipe.

La progettualità è mancata fin da subito rinnovando un allenatore che manco voleva rinnovare, aggiungo io.

1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

E questo però va in senso contrario alle voci (insistenti) che riguardano Kolo Muani.

Vero, ma Dubito arrivi Kolo senza coppe.

Spender 25/30 lordi per due punte mi sembra troppo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, la joya said:

ma certo che il potenziale è enorme...san siro, si stima, porterà inizialmente ( ovviamente dopo qualche anno di assestamento) entrare minime in più di 150 milioni a testa per inter e milan. tradotto: se ad oggi fatturano poco meno di 500 milioni possono arrivare a 650/700 facilmente e anche oltre. come dici tu so creerà un indotto enorme attorno a quello stadio, mettici poi incassi coppe etc.. noi siamo sui 60 milioni da entrate stadio...come pensi di arrivare a 200 milioni? non dico sia impossibile ma quasi; hai uno stadio da 40 mila posti contro i 70 mila di San siro, Torino non è Milano e l'area di San siro verrà completamente riqualificata con centri commerciali palazzine etc. io alla continassa ci sono stato spesso e li non c'è nulla sinceramente se non qualche pub o negozio. il potenziale della juve è enorme ma non è sfruttato e lo stadio purtroppo è una delle tante cose che andrebbero riammodernate

Verissimo. Il potenziale della Juve è il tifo diffuso sul territorio. Capire come capitalizzarlo dovrebbe essere una priorità della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti spinge per il ritorno di Kolo Muani 

Il tecnico italiano apprezza Kolo Muani dai tempi dell’Eintracht Francoforte e lo considera ideale per il suo sistema di gioco. L’idea sarebbe quella di affiancarlo a Dušan Vlahović, creando una coppia offensiva complementare.

Gazza sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.