Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, fraenk ha scritto:

Il Bremer pre infortunio era tutta un’altra cosa, purtroppo… A malincuore anch’io lo metto tra i cedibili

Del Bremer pre infortunio si diceva che non potesse giocare a 4.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M83forever ha scritto:

Intende dei nuovi acquisti

Joao Mario David e Openda

Ha anche detto chi se li piglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Tuttavia ha altrettanto meno senso valutare solo la serie a e non il totale, dove si evince nettamente la differenza fra Tudor e Spalletti su un congruo campione di partite...

Non è vero, secondo me, in quanto Tudor ha incontrato Borussia, Villareal e Real Madrid* mentre Spalletti ha trovato i più abbordabili Bodo, Pafos, Benfica, Sporting e Monaco, oltre al gala …

* due della prima fascia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

Niente; dobbiamo continuare a soffrire 

Quoto

3129301588.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché sei schifato? Io leggo la prima frase che è quella sul rigore sbagliato, poi c'è un punto.

Poi inizia una seconda frase sulla attuale partita che lo aspetterà. 

Mi sembrano le solite paraculate. Non avrei mischiato Juve e nazionale, però va beh, sarò prevenuto io..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono i big per spalletti?

1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

John Elkann chiude per l'ennesima volta a una possibile cessione della juventus: "Exor rimane un orgoglioso proprietario del club, continuando un rapporto che dura da oltre un secolo grazie alla mia famiglia. Rimaniamo pienamente impegnati a sostenere il successo sportivo e finanziario della Juventus e crediamo che ci sia un futuro brillante davanti a noi" 

E si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Fanno bene a tenere ancora Zhegrova. Speriamo stia meglio fisicamente il prossimo anno

Non è pronto dopo 8 mesi, non c’è nulla che mi faccia presagire un miglioramento netto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Si meritano lo stadio vuoto, ma non accadrà mai purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, alexpremium89 said:

Era in tribuna con Chiellini e ottolini 

Damascelli mi sa che sta raccontando un mucchio di …. Comolli era in tribuna ed è stato anche inquadrato da Dazn con Chiellini e ottolini

Penso intendesse fisicamente che Comolli non parla e non ci mette la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rux ha scritto:

ti sei creato sta idea che con AA torneremmo grandi, ma ti ricordo per l'ennesima volta che le catzate che ci hanno portato a questa situazione, sono iniziate in pieno durante la sua gestione

La stupidaggine che ha fatto è stata cacciare Marotta senza sostituirlo davvero; la Superlega invece era tutt'altro che una stupidaggine, visto l'andazzo che ha preso il calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il successo ad oggi non é né sportivo né finanziario 

Fatturiamo come una piccola inglese e lottiamo per il quarto posto in un campionato dove a marzo siamo tutte fuori dall' Europa che conta.

Parli di tradizione familiare ma l'avvocato Agnelli si starà rivoltando nella tomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è pronto dopo 8 mesi, non c’è nulla che mi faccia presagire un miglioramento netto… 

quando entra è uno che fa male eccome. il problema è che a noi serve uno che ogni tanto possa dare fiato a cico, e non è lui.

cico, tra parentesi, mi piace tantissimo. spero la prossima stagione maturi anche a livello realizzativo. 

5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Futuro luminoso?

Continueremo a vincere? Sono sei anni che non si vince!!! 

.

la coppa italia di allegri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.