Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Finche non si capisce se arriveremo o no in Champs, se spalletti rinnova o meno.. La vedo dura programmare un mercato. 

Già non sono dei fenomeni se ancora non sanno che squadra devono/possono fare stiamo freschi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Finche non si capisce se arriveremo o no in Champs, se spalletti rinnova o meno.. La vedo dura programmare un mercato. 

Già non sono dei fenomeni se ancora non sanno che squadra devono/possono fare stiamo freschi 

Spalletti rinnova e la champions è andata...quindi si può programmare un mercato sottotono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

E hai perfettamente ragione, per questo si è affidato ad un'agenzia ad hoc che individuasse per lui dei professionisti che potessero prendere in mano la gestione della Juventus.

Se in ambito sportivo gli hanno consigliato caldamente Giuntoli, uno che al Napoli aveva fatto molto bene, ritrovandosi dopo 24 mesi un allenatore esonerato, una campagna acquisti fallimentare e una nidiata di ottimi giovani venduti al mercato dei bianchi ad Islamabad, che colpa gli si può addossare? E parlo seriamente.

Fallito il primo tentativo ha provato un'altra strada ovvero affidandosi a degli esperti che potessero consigliarlo al meglio portandogli un Comolli, un AD-DG-DS e chissà cos'altro che ha toppato anche lui tutto lo sbagliabile in ambito sportivo ma almeno portando un'equipe di preparatori ( Darren Burgess) che fino ad ora ha fatto bene. Poi Chiellini da parte sua ha consigliato il nome di Spalletti e anche lui pare stia facendo benino.

La bacchetta magica non ce l'ha nessuno e toppato un manager non c'è scritto da alcuna parte che il successivo debba essere migliore per principio, si va anche per tentativi finché non si becchi quello giusto.

Così so' boni tutti però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Degistibus. Per me Zirkzee ha un potenziale gigantesco.

Uno di 24 anni difficilmente esplode.. 
Deve veramente esser messo nella situazione giusta. E da noi non la Vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

In realtà, sia Salah che Lewa hanno (o Comunque gli stanno proponendo) un anno di contratto in più. Nonostante l’età che hanno, son ancora titolari perché non riescono a trovare chi li sostituisce. 

Poi se pensiamo che siamo in grado di comprare i fenomeni da 80/90 milioni, siamo fuori strada. Dopo aver buttato soldi su soldi per pseudo fenomeni. Preferisco un Salah a 0 che un Conceicao a 35..

Pensa che io preferirei una settimana in un resort in Polinesia con Dua Lipa a 10 anni con Lilli Gruber....abbiamo gusti strani. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Spalletti rinnova e la champions è andata...quindi si può programmare un mercato sottotono. 

Quindi mercato fatto di rientri dei catorci che abbiamo in giro e che giustamente nessuno vuole tenersi più il rinnovo del serbo. Apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quale sarebbe questa agenzia?

Perché ad occhio Chiellini Modesto ed Ottolini non li ha presi una Agenzia e Comolli mi pare un profilo arcinoto nel modo del calcio essendo DG di un Club di lingue 1 con esperienza di DS in premier, non certo uno che cerchi tramite una agenzia.....

A naso sta cosa dell agenzia mi pare una fesseria, poi tutto può essere.

Ma è come dire che per scegliere un allenatore ti affidi ad un agenzia, i profili quelli sono e sono arcinoti a livello mondiale, come un dirigente di lingue 1 con un passato in premier..

Si parla di head hunter solo per Comolli e non sarebbe poi così strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quello è l'identikit al contrario di Vlahovic, che però vuol fare rinnovare uhuh

Un paio di attaccanti ci serviranno. Se ci riescono sbolognano sia David che Openda. Probabile che Spalletti voglia evitare di giocare con Yldiz o Boga lì davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Pensa che io preferirei una settimana in un resort in Polinesia con Dua Lipa a 10 anni con Lilli Gruber....abbiamo gusti strani. 

E tra un resort in Polinesia con la gruber e 10 anni con Dua Lipa? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, IlJonah ha scritto:

potrei anche essere d'accordo ma a noi serve altro, uno che la ficca.

Stranuamuri Sicilianu FILIPPO SPIDERMAN on Make a GIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Io a sto rinnovo di Spalletti credo poco.

Si sta prolungando troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Un paio di attaccanti ci serviranno. Se ci riescono sbolognano sia David che Openda. Probabile che Spalletti voglia evitare di giocare con Yldiz o Boga lì davanti...

Ma io non avrei niente in contrario se fosse una riserva e rinnovasse per 3,5 milioni. Gli offri quelli e se vuole rimanere rimane, altrimenti ha talmente tante richieste di alto livello in giro per il mondo che sicuramente qualcuno lo accontenterà economicamente, ah no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno di 24 anni difficilmente esplode.. 
Deve veramente esser messo nella situazione giusta. E da noi non la Vedo. 

Zirkzee ha già fatto vedere cose notevoli. 

Deve migliorare nella realizzazione, siamo tutti d'accordo. Per fare due esempi giganteschi, Ibrahimovic e Ronaldo hanno migliorato la loro capacità realizzativa nella seconda parte di carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A noi, a detta di Spalletti, serve un calciatore che sappia tenere il possesso spalle porta, gestire il duello col difensore, possibilmente vincerlo, facendo salire la squadra e contrattaccare in velocità. Joshua lo sa fare molto bene. 

Ecco, ora si che mi fai preoccupare, gli ultimi buoni(ssimi) che venivano chiamati per nome erano Gigi e Alex, poi solo bidoni sefz 

42 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Silva per me se viene lo fa per prendere il posto di Mckennie, il quale però è stato rinnovato a 4 netti l'anno, ergo per me Silva non viene anche perché ne vorrà facilmente 7-8 a stagione. Wuindi togli lui e lascia Zeghrova come vice Conceicao e ci siamo.

Vlahovic

Milik

Conceicao

Zeghrova

Yildiz

Boga

mi sembra un attacco con pochi gol nelle corde (a meno di esplosione totale di Yildiz e di anno magico di Vlahovic che però viene da anni in chiaroscuro con buoni numeri complessivi, ma pessima distribuzione), problema già vissuto gli scorsi anni con risultati molto negativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

35 milioni ed è tutto vostro 

Perché svendere, da quelle parti pagano anche la 💩 come fosse cioccolato. 65 milioni ed è tutto loro .ghgh

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Zirkzee ha già fatto vedere cose notevoli. 

Deve migliorare nella realizzazione, siamo tutti d'accordo. Per fare due esempi giganteschi, Ibrahimovic e Ronaldo hanno migliorato la loro capacità realizzativa nella seconda parte di carriera.

Mah, per me, vale Kean, in fase di attacco. Davvero, dubito che uno di 24 anni esploda così.. A meno di metterlo tra Neymar e Messi (vedi Kean)

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Perché svendere, da quelle parti pagano anche la 💩 come fosse cioccolato. 65 milioni ed è tutto loro .ghgh

Potrebbero darci Isak che tanto sta fallendo .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potrebbero darci Isak che tanto sta fallendo .fuma  

Magari, se vogliono gli aggiungiamo anche qualcuno al pacchetto tanto di spazzatura siamo pieni sefz

Conceicao e Openda per Isak e tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Almeno 45 ne chiederei comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Magari, se vogliono gli aggiungiamo anche qualcuno al pacchetto tanto di spazzatura siamo pieni sefz

Conceicao e Openda per Isak e tutti contenti

Tra l’altro, in Italia ha fatto discretamente suo padre, figurati lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Almeno 45 ne chiederei comunque 

Beh si parte sempre alti, poi si vede. Di sicuro, se fosse veramente interessato, un 50ello dal Liverpool si tira fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

È monitorato dal Liverpool e noi lo vogliamo cedere sefz

Qui siamo dei geni sefz

Vogliamo sempre vendere i migliori sefz

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

È monitorato dal Liverpool e noi lo vogliamo cedere sefz

Qui siamo dei geni sefz

Vogliamo sempre vendere i migliori sefz 

Si come Cambiaso col City .ghgh

Conceicao mi portano 50 lo vendo subito. Già adesso non lo vedo titolare figuriamoci se posso comprare Greenwood con la sua cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.