Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

L ha detto Agnelli davanti a tutti proprio con Ronaldo

Mah, io ricordo che ad ogni eliminazione ripeteva che era stata una grande stagione vincente e che ripetersi in campionato non era scontato. 
Diceva sempre che l’obiettivo era arrivare almeno ai quarti e in corsa per tutto a marzo semmai 

Magari l’ha detto il primo anno sull’onda dell’entusiasmo a parole? Non l’ha dimostrato nei fatti 

Poi siamo usciti con Ajax, Lione e Porto …Florentino fosse uscito con l’Ajax avrebbe fatto una mezza rivoluzione pur di accontentare CR7 e apparecchiare la vittoria della Championz  

Tolto il primo anno dove apparecchió un instant team gli altri due anni abbiamo vivacchiato prendendo mezzi giocatori e cedendo anche pezzi pregiati tipo Cancelo  

Può pure averlo detto ma nei fatti ha dimostrato altro ..

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

35? Ma facciamoci dare un bel 50ello e andiamo a dirottare il ricavato su Greenwood se fosse vero non ci penserei due volte 

E che dire dell’offerta del Barcellona per Cambiaso? Se veramente ci danno 50 milioni glielo porto in spalla 

E con quei soldi prendiamo un terzino sinistro in grazia di Dio 

Se vendi bene, e sai comprare bene , why not?

60 milioni per Cambiaso è na rapina .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orphen ha scritto:

Atta, Davis, Keita, Bernabè, Diao, Palestra, Bernasconi, Perrone, Lucumì, Castro, Isaksen, Gila, Martin, Muharemovic, Norton Cuffy ecc...

Bisogna tornare a pescare bene anche in Italia

È biondo e arriverebbe dalla Lazio...

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

60 milioni per Cambiaso è na rapina .ghgh 

Se magari, ma pure 50 .ghgh 

Magari ci cascassero

Soldi freschi da reinvestire in un bel terzino forte

Ma pensavo anche Palestra perché no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo portato alla rottura storica tra il cervo e il piccolo di Cesena sui social a causa del rigore di sabato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

35? Ma facciamoci dare un bel 50ello e andiamo a dirottare il ricavato su Greenwood se fosse vero non ci penserei due volte 

E che dire dell’offerta del Barcellona per Cambiaso? Se veramente ci danno 50 milioni glielo porto in spalla 

non credo nè al Barcellona interessato a Cambiaso, nè al Liverpool interessato a Conceicao.

detto ciò, li cederei entrambi senza alcun problema

Greenwood un sogno impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se magari, ma pure 50 .ghgh 

Magari ci cascassero

Soldi freschi da reinvestire in un bel terzino forte

Ma pensavo anche Palestra perché no?

un fluidificante coi piedi buoni sarebbe meglio, uno tipo uesli per intendersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

non credo nè al Barcellona interessato a Cambiaso, nè al Liverpool interessato a Conceicao.

detto ciò, li cederei entrambi senza alcun problema

Greenwood un sogno impossibile

Beh però se cedi Conceicao sicuro ci ricavi almeno 40 milioni, a quel punto Greenwood diventa sicuramente più fattibile 

Su Cambiaso non ci credo neanche io..

1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

un fluidificante coi piedi buoni sarebbe meglio

Cosa intendi? Un quinto? Vi prego basta difesa a 3..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Beh però se cedi Conceicao sicuro ci ricavi almeno 40 milioni, a quel punto Greenwood diventa sicuramente più fattibile 

no no a 4, dicevo come tipologia antropomorfa. Sul prossimo mercato ci serve azzeccare 2 -3 giocatori di sistema con costi oscillanti dallo zero al pochissimo come boga o al limitato alla kalulu

Greeenwood  non è roba per i nostri c**i. pagato 30 con mezza rivendita allo united..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Primo, non sappiamo comprare bene. Openda, David, joao mario, Koopmeiners, Douglas luiz, nico Gonzalez e di gregorio non ti hanno insegnato niente? 

Secondo, noi dobbiamo tenere quelli buoni e prenderne altri almeno alla pari se non superiori a questi per poter finalmente competere, il fatto che siano attenzionati da barca e Liverpool non ti fa pensare che questi due siano tra quelli buoni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmbiaso lo darei via a prescindere anche meno delle cifre che si leggono, per quanto tecnico mi ricorda troppo gli svarioni di cancelo dal punto di vista dell'attenzione e il vantaggio tecnico dato dalle qualità viene presochè annullato dalle amnesie che regolarmente si prende. E poi sarebbe una ottima plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, golditrezegol said:

35 milioni ed è tutto vostro 

Per quei simpaticoni di Liverpool che hanno preso wirtz a 120 milioni, per coincecao sono almeno 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

come valutazione economica forse sì ma le questioni "ambientali" credo rimangano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Primo, non sappiamo comprare bene. Openda, David, joao mario, Koopmeiners, Douglas luiz, nico Gonzalez e di gregorio non ti hanno insegnato niente? 

Secondo, noi dobbiamo tenere quelli buoni e prenderne altri almeno alla pari se non superiori a questi per poter finalmente competere, il fatto che siano attenzionati da barca e Liverpool non ti fa pensare che questi due siano tra quelli buoni? 

Quindi visto che non lo attenziona nessuno questo non dovrebbe fare capire che Vlahovic non è buono? Eppure.

In ogni caso se diamo via Cambiaso e Conceicao e ci facciamo 100 milioni poi prendiamo Greenwood e Spinazzola secondo me ci guadagnano sia tecnicamente che economicamente e avremmo pure la possibilità di prendere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bernardo silva corteggiato dal benfica ma ha comunicato a rui Costa di voler giocare in un campionato più competitivo 

a bola

sarei sorpreso se non andasse al barsà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ci va

per me è proprio scritto, brevilineo , supertecnico abituato a quella tipologia di gioco. E soprattutto a gratis, componente fondamentale per il barsà

ps sei un guro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bernardo silva corteggiato dal benfica ma ha comunicato a rui Costa di voler giocare in un campionato più competitivo 

a bola

E il campionato più competitivo sarebbe il nostro? .uah

Siccome non penso vada in un altra squadra di Premier direi Liga o, al max, Bundes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlJonah ha scritto:

per me è proprio scritto, brevilineo , supertecnico abituato a quella tipologia di gioco. E soprattutto a gratis, componente fondamentale per il barsà

ps sei un guro?

Sono un moderatore che con la venuta di Lucio sa qualcosina ins😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlJonah ha scritto:

ps sei un guro?

Ma che ci va a fare? Panchina a Yamal e Pedri? Sarebbe una scelta demenziale per lui ed inutile per il Barca. Nel caso, un minuto dopo andrei a chiedergli Dani Olmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.