Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(RMC) "Il Real Madrid ha sbagliato a diagnosticare l'infortunio di Mbappé controllando il ginocchio sano"

Post in rilievo

Quoto

Ha del clamoroso quanto svelato in Francia in merito alla situazione di Kylian Mbappé. Fermo dai primi giorni di marzo, il francese è stato adesso convocato dalla nazionale francese contro Brasile e Colombia. Intanto emergono delle rivelazioni che stanno facendo rumore in casa Real Madrid: lo staff medico dei Blancos avrebbe sbagliato a diagnosticare l'infortunio sul ginocchio dell'ex Psg.

"Il Real Madrid, nella sua diagnosi iniziale, ha sbagliato a valutare il ginocchio. Invece di esaminare il ginocchio sinistro di Mbappé, ha esaminato il destro" ha confermato anche Miguel Ángel Díaz, noto giornalista di Deportes Cope. Non a caso il 27enne ha raggiunto la sua nazionale e potrebbe addirittura giocare. Un recupero lampo quello di Kylian che si è lamentato per le notizie circolate negli ultimi giorni: "Sulla mia condizione sono state dette delle cose false - le sue parole -. Il mio ginocchio è guarito al 100%, a Parigi ho avuto l'opportunità di ricevere una diagnosi accurata". Parigi appunto, dove l'attaccante ha avuto la diagnosi corretta e si è potuto appunto curare.

Il Real Madrid, ha svelato Rmc Sport, ha controllato il ginocchio sbagliato di Mbappé, quello destro, che è stato ritenuto sano. Ciò al posto di verificare il sinistro, quello lesionato. Il transalpino quindi ha continuato a giocare a lungo finendo per peggiorare il suo infortunio. Sempre secondo il portale francese il Real ha successivamente licenziato il suo medico.

Sportmediaset.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Mbappe dov'era mentre controllavano il ginocchio sbagliato? 

Pensavo la stessa cosa..

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Sarà stato da un'altra parte, loro hanno analizzato solo il ginocchio

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, homer75 ha scritto:

Mbappe dov'era mentre controllavano il ginocchio 

Beh se ha fatto la risonanza magnetica o la tac  lui ci deve entrare con entrambe le gambe.

Non ha colpe.

È chi poi guarda i risultati che è una capra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh se ha fatto la risonanza magnetica o la tac  lui ci deve entrare con entrambe le gambe.

Non ha colpe.

È chi poi guarda i risultati che è una capra.

Ad un mio amico è capitato che all'ospedale facessero la stessa esatta cosa (destro al posto di sinistro), non nell'esaminarlo con la risonanza, ma nel redigere il referto, chiaramente appena lo ha letto ha detto "ma questi han messo destro al posto del sinistro) e ha fatto sistemare.

In ogni caso, Mbappé nello specifico ha di sicuro ha zero colpe, perché magari pure io se avessi a disposizione quel livello di medici e svolgessi la quantità di esami che sicuramente svolgono loro, ad una certa sarei meno pedante nel controllar le carte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, homer75 ha scritto:

Ma veramente...

Ma forse distinguere la destra dalla sinistra non rientra tra le sue skills...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

il Real ha successivamente licenziato il suo medico.

eeeh ma il J-Medical bla bla... .ehm

cmq mi sa tanto di fake sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma veramente...

Ma forse distinguere la destra dalla sinistra non rientra tra le sue skills...

dai su  ma pensate che i calciatori si mettano a leggere i referti? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

dai su  ma pensate che i calciatori si mettano a leggere i referti? 😄 

Tu che dici??
mica è un’enciclopedia…..

dici che gli frega niente delle loro gambe?
dai….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Tu che dici??
mica è un’enciclopedia…..

dici che gli frega niente delle loro gambe?
dai….

Se tu vuoi giocare e il medico ti dà l'ok nemmeno ci pensi a leggere il referto..."e chi sei tu, un medico? Fidati della scienza e di chi ha studiato".

Di solito è questa la frase che si usa per zittire chi ha dubbi sul piano scientifico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se tu vuoi giocare e il medico ti dà l'ok nemmeno ci pensi a leggere il referto..."e chi sei tu, un medico? Fidati della scienza e di chi ha studiato".

Di solito è questa la frase che si usa per zittire chi ha dubbi sul piano scientifico.

Se a qualcuno fa male il ginocchio destro e nel referto c’è scritto sinistro non serve essere scienziati per accorgersi che qualcosa non torna... è semplice buon senso, che c'entra il piano scientifico o fidarsi della scienza?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se a qualcuno fa male il ginocchio destro e nel referto c’è scritto sinistro non serve essere scienziati per accorgersi che qualcosa non torna... è semplice buon senso, che c'entra il piano scientifico o fidarsi della scienza?

Solite polemiche di stampo non vaccinista, anche in ambiti in cui non c'entrano chiaramente niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Si ma non siamo noi che andiamo dal medico per la bua e poi ritorni a casa con diagnosi e prescrizione.

Dai filmati che si vedono solo in magazzino ci stanno almeno 4 persone intorno che ti vestono...

Figurarsi per problemi medici..

Io ci credo che per motivi non gravi non sanno nemmeno cosa hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti