Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus ancora insieme: arriva il papà del serbo per il summit decisivo per il rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Però nessuno che faccia un nome, a parte quello molto divertente di Malen.

Guirassy. 

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Osimen ,e qualcun altro ,ma in giro non ne vedo di tanto meglio che possano venire

Il nigeriano rientra nella cerchia di quei big sopracitati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che, poi, la cosa più divertente sta nel fatto che Moise Kean è più forte di tutti i nomi che si stanno facendo qua dentro messi insieme. 

E il sottoscritto era l’unico a contestarne la cessione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guirassy. 

Guirassy ha 30 anni ed è il centravanti titolare della squadra seconda in classifica in Bundesliga.

E per me non è più forte di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guirassy. 

Il nigeriano rientra nella cerchia di quei big sopracitati.

Su guirassy volevo far notare una cosa

Negli ultimi anni 2 anni e mezzo sta segnando a raffica, sino a 27 anni faceva fatica a fare 10 gol in ligue1 e bundeslinga

Le prime punte di peso, spesso hanno una maturazione lenta, ci mettono un pò ad imparare a sfruttate al meglio il proprio potenziale

Anche mateta, accostatoci a gennaio, sino a 26 anni aveva combinato poco nulla

In passato mi viene in mente toni, esploso dopo i 26 anni

Lo stesso Ibra, sino a 25/26 nn superava i 15/16 gol a campionato, poi è arrivato a farne il doppio

Vlahovic ne ha fatti 26, occhio, anche lui potrebbe avere una maturazione tra i 26 e 28 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che, poi, la cosa più divertente sta nel fatto che Moise Kean è più forte di tutti i nomi che si stanno facendo qua dentro messi insieme. 

E il sottoscritto era l’unico a contestarne la cessione. 

Kean ha appena segnato contro una squadra che annovera nelle proprie fila gente che milita nella championship, per chi non lo sapesse è la SERIE C inglese...

A parte questo Kean è un giocatore normalissimo, che ha trovato l'anno scorso il suo anno di grazia (infatti quest'anno sta facendo pena con tutta la fiorentina).

Tornando al topic, Dusan resterà perchè :

a) non se le caga nessuno in europa (e nessuno gli darebbe certe cifre ovviamente)

b) alla juve conviene economicamente, dato che comprare un nuovo attaccante comporterebbe almeno 50M di cartellino + ingaggio

E' un'operazione che di tecnico NON HA NULLA.

3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Negli ultimi anni 2 anni e mezzo sta segnando a raffica, sino a 27 anni faceva fatica a fare 10 gol in ligue1 e bundeslinga

Le prime punte di peso, spesso hanno una maturazione lenta, ci mettono un pò ad imparare a sfruttate al meglio il proprio potenziale

Lo stesso Ibra, sino a 25/26 nn superava i 15/16 gol a campionato, poi è arrivato a farne il doppio

Vlahovic ne ha fatti 26, occhio, anche lui potrebbe avere una maturazione tra i 26 e 28 anni 

A vlahovic mancano i fondamentali, non sa stoppare una palla, non ha il killer instinct del bomber vero (quello che fa i gol "facili" alla pippo inzaghi), tecnicamente è scadente, e dulcis in fundo, ma è il problema principe, manca di personalità, come tutta la juve del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Guirassy ha 30 anni ed è il centravanti titolare della squadra seconda in classifica in Bundesliga.

E per me non è più forte di Vlahovic. 

E quindi? Mica hai chiesto specifiche. Volevi un nome e te l'ho fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

A parte questo Kean è un giocatore normalissimo, che ha trovato l'anno scorso il suo anno di grazia (infatti quest'anno sta facendo pena con tutta la fiorentina).

Kean è più forte di David, Openda, Malen, El Nesyri e Mateta messi insieme. 

A vlahovic mancano i fondamentali, non sa stoppare una palla, non ha il killer instinct del bomber vero (quello che fa i gol "facili" alla pippo inzaghi), tecnicamente è scadente

Non si capisce come abbia fatto a segnare 90 reti in serie A. A 26 anni compiuti da due mesi. È un mistero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il problema è che noi lo aspettiamo già da tanti anni. 

Anni in cui stiamo facendo schifo.

Per quanto ancora si vuole navigare in questa mediocrità?

La pazienza è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean è più forte di David, Openda, Malen, El Nesyri e Mateta messi insieme. 

Non si capisce come abbia fatto a segnare 90 reti in serie A. A 26 anni compiuti da due mesi. È un mistero.

Pure immobile ha segnato millemila gol in serie A (ed era 10 volte più forte di dusan), eppure alla juve , almeno la juve che vorrei io, non lo avrei mai voluto.

El nesyri e mateta sono due seghe atomiche (detto qui quando stavano per prenderli) e david e openda, soprattutto quest'ultimo, mancano di palle, hanno paura in campo, non sono scarsi per me. Malen che è intendiamoci un altro attaccante normale, per me è molto più forte di dusan, non scherziamo. Il serbo non sa nemmeno stoppare una palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ha appena segnato contro una squadra che annovera nelle proprie fila gente che milita nella championship, per chi non lo sapesse è la SERIE C inglese...

Tornando al topic, Dusan resterà perchè :

a) non se le caga nessuno in europa (e nessuno gli darebbe certe cifre ovviamente)

b) alla juve conviene economicamente, dato che comprare un nuovo attaccante comporterebbe almeno 50M di cartellino + ingaggio

E' un'operazione che di tecnico NON HA NULLA.

A vlahovic mancano i fondamentali, non sa stoppare una palla, non ha il killer instinct del bomber vero (quello che fa i gol "facili" alla pippo inzaghi), tecnicamente è scadente, e dulcis in fundo, ma è il problema principe, manca di personalità, come tutta la juve del resto.

Se avessi visto guirassy o mateta a 25 anni, probabilnente avresti detto le stesse cose

Se faticavano a segnare 10 gol in campionati meno tattici del nostro, sicuramente mostravano limiti evidenti (nn hanno il killer instinct, fondamentali mediocri,...)

Poi questi limiti si sono visti meno e oggi guirassy lo vorremmo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Pure immobile ha segnato millemila gol in serie A (ed era 10 volte più forte di dusan), eppure alla juve , almeno la juve che vorrei io, non lo avrei mai voluto.

El nesyri e mateta sono due seghe atomiche (detto qui quando stavano per prenderli) e david e openda, soprattutto quest'ultimo, mancano di palle, hanno paura in campo, non sono scarsi per me. Malen che è intendiamoci un altro attaccante normale, per me è molto più forte di dusan, non scherziamo. Il serbo non sa nemmeno stoppare una palla.

Sì, va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Se avessi visto guirassy o mateta a 25 anni, probabilnente avresti detto le stesse cose

Se faticavano a segnare 10 gol in campionati meno tattici del nostro, sicuramente mostravano limiti evidenti (nn hanno il killer instinct, fondamentali mediocri,...)

Poi questi limiti si sono visti meno e oggi guirassy lo vorremmo tutti

io no, a me questa tipologia di attaccanti non è mai piaciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è che noi lo aspettiamo già da tanti anni. 

Anni in cui stiamo facendo schifo.

Per quanto ancora si vuole navigare in questa mediocrità?

La pazienza è finita.

Se arriva uno migliore siamo tutti contenti

Arriva?

C'è qualcuno migliore alla nostra portata?

La pazienza è finita, poi xò ne abbiamo dovuta trovarne altra quando abbiamo visto openda e david all'opera

E nn siamo gli unici a cercare una punta

Il milan sono anni che la canna (morata gimenez nkunku)

Leggo elogi per hojlund, poi guardo 10 gol e 2 assist in campionato, 50 milioni di cartellino e 4/5 a lui, con lucca e raspadori presi e bocciati dopo 6 mesi

C'è grande penuria, io nn so se è così facile trovare uno meglio di vlahovic alle cifre che possiamo permetterci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Se arriva uno migliore siamo tutti contenti

Arriva?

C'è qualcuno migliore alla nostra portata?

La pazienza è finita, poi xò ne abbiamo dovuta trovare altra quando abbiamo visto openda e david all'opera

E nn siamo gli unici a cercare una punta

Il milan sono anni che la canna (morata gimenez nkunku)

Leggo elogi per hojlund, poi guardo 10 gol e 2 assist in campionato, 50 milioni di cartellino e 4/5 a lui, con lucca e raspadori presi e bocciati dopo 6 mesi

C'è grande penuria, io nn so se è così facile trovare uno meglio di vlahovic alle cifre che possiamo permetterci 

Un anno fa l'avevamo trovato (e ricordo che senza i suoi gol già l'anno scorso avremmo visto la Champions col binocolo) e l'abbiamo inseguito per tutta l'estate ripiegando poi su quella sciagura belga. E adesso a quanto pare ci stiamo riprovando di nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, la scorsa estate, quando IO sostenevo che, per programmare con tranquillità la cessione di Vlahovic, non avremmo dovuto lasciarci sfuggire Hoijlund, mentre tutto il forum pensava che fosse un bidone macroscopico, tu dov'eri?

Ero quì ed affermavo la stessa cosa, un po' come avrei preso Retegui o Icardi perchè i primi due sanno fare tante cose in più del serbo e il terzo è un vero goleador. Ovviamente le mie prime scelte erano Sesko e Osihmen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Immobile è il classico giocatore che può fare bene se la squadra gioca per lui e gioca a memoria, poi certo rispetto a Vlahovic ha più tecnica e intelligenza calcistica e senso del gol, infatti ha vinto una Scarpa d'Oro mentre Vlahovic non ha nemmeno il record di gol alla Fiorentina, detenuto da kean.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vorrei capire a che serve questa statistica quando ha fatto tanti gol solo alla Fiorentina e quando sta mesi consecutivi ogni anno senza combinare nulla, senza segnare e perdendo palloni.

Citi sempre questa statistica come se ci portasse punti quando per mesi si inceppa e si mangia gol decisivi, un po' come fa in nazionale dove è fra i responsabili principali per l'eliminazione dal girone coi suoi gol facili mangiati tipo con Albania.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Vorrei capire a che serve questa statistica quando ha fatto tanti gol solo alla Fiorentina 

Vlahovic ha segnato più alla Juventus che alla Fiorentina. 

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Ero quì ed affermavo la stessa cosa

Non ricordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic ha segnato più alla Juventus che alla Fiorentina. 

perchè ha giocato più anni da titolare alla Juve ma  la media gol su azione in A con la Juve è di 8 gol a stagione e si prende pause di  mesi consecutivi di digiuno ogni anno.

Andrebbe bene se facesse cose utili quando non segna come Hojlund o Lukaku di due anni fa ma non è bravo in costruzione, in appoggio, a tenere palla in avanti, a spizzarla,  anzi come dicono le statistiche di 5 anni perde tanti palloni e tanti duelli, gli riescono pochi dribbling, segna poco anche di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

perchè ha giocato più anni da titolare alla Juve ma  la media gol su azione in A con la Juve è di 8 gol a stagione e si prende pause di  mesi consecutivi di digiuno ogni anno.

Andrebbe bene se facesse cose utili quando non segna come Hojlund o Lukaku di due anni fa ma non è bravo in costruzione, in appoggio, a tenere palla in avanti, a spizzarla,  anzi come dicono le statistiche di 5 anni perde tanti palloni e tanti duelli, gli riescono pochi dribbling, segna poco anche di testa. 

Che pesantezza infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto e’ semplice:

siamo in una situazione catastrofica economicamente, non riusciremmo mai a trovare di meglio di Vlahovic per cui il rinnovo e’ una sorpresa positiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, lui essendo un giocatore mediocrissimo per il livello europeo non ha trovato nessun altro contratto, mentre la Juventus non ha il cash per andare a comprare un altra punta.

La  nostra situazione economica è disastrosa e diventerebbe tragica se non si andra in Champions (cosa probabile) e non verrano riscattati NG e DL.

Ma c è ancora chi crede che faremo firmare campioni che hanno vinto la Champions come Alison, Bernardo Silva o Lewandowski ( che a 80 anni sarà ancora meglio di Vlahovic oggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Però nessuno che faccia un nome, a parte quello molto divertente di Malen.

Ecco, appunto.

Ad oggi Malen rende molto più di Vlahovic, e gioca con gente veramente mediocre dietro.

Credo guadagni un quinto, tra l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo sarebbe letteralmente una tragedia. Amauri 6 categorie superiore, il giorno che se ne va stappo un Sassicaia e tre Borgogna 

Rinnovare Vlahovic significa condannarci a una mediocrità ch durerà ancora anni, significa non avere spazio di manovra per eventuali prime punte di livello, anche emergenti. 

Vanno cacciati tutti lì davanti, altro che rinnovati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti