Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juve ha fatto la prima mossa per Kessie, ora il giocatore deve decidere se ridursi l'ingaggio per tornare in Italia"

Post in rilievo

9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, chiaro, non possiamo eliminarle dal forum.
Intendevo che, come tifosi, dobbiamo dare a queste voci il giusto peso, magari discernendo tra quelle che possono avere un minimo di fondamento concreto, e quelle basate sul nulla.

Condivido tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prima mossa per Kessie, rinnovo Vlahovic, ritorno Kolo Muani, rientro di Nico Gonzales che va a sostituire Zhegrova.
Si prospetta una Juventus STELLARE  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido tutto.

Per dire, la voce evergreen sul ritorno di Muani, è di quelle che potrebbe avere un pò di fondamento, in quanto ci sono diversi elementi che possono renderla "credibile" o quantomeno ipotizzabile: si tratta di un giocatore che costerebbe molto meno rispetto a 12 mesi fa, sa bene che al PSG non troverebbe spazio, conosce il campionato italiano, conosce l'ambiente bianconero in cui ha disputato mezza stagione.

Invece quella su Kessie a mio avviso di fondamenti, al momento, non ne ha. Si sa solo che il giocatore è in scadenza. Per il resto, si tratta di un giocatore che gioca in un campionato che ha altri ritmi rispetto a quelli europei, bisogna vedere se ha motivazioni, è più un centrocampista box to box che un playmaker, ha un ingaggio molto elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci affibbiano chiunque abbia un refolo di respiro. E ' un giocatore che a me non mi ha mai dato l'idea di essere un fuoriclasse, io lascerei perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie lo prenderei solo se accetta 4 mln + bonus.

E' andato a giocare in un campionato ai livelli dei dilettanti, quindi è già troppo dargli 4 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma in che condizioni di forma è ora Kessie?

È in grado di ritornare a giocare in Europa? 

Già non mi è mai sembrato un fulmine di guerra quando era al Milan..ma ora? Ha senso un'operazione del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Quindi prima mossa per Kessie, rinnovo Vlahovic, ritorno Kolo Muani, rientro di Nico Gonzales che va a sostituire Zhegrova.
Si prospetta una Juventus STELLARE  bah

Spezzeremo le reni a tutti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino Locatelli thuram kessie a centrocampo poi arriva qualcuno che si lamenta con Spalletti perché doveva mettere dentro Milik 10 minuti prima …..per tornare ad essere la juve bisogna svanculare in toto l’attuale dirigenza 

2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Lui a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, Kessie, con stipendio strapagato, sarebbe proprio la mossa per proseguire sulla cattiva strada, anzi peggiorarla. . Non era un granché già al Milan, ora vecchio e bolso, dopo anni di finto calcio in Arabia, ce lo prenderemmo noi. Tenderei a non credere a una simile follia, ma se poi penso ai nostri ultimi mercati e all'algoritmo di Comolli e  mi vendono i brividi

2 ore fa, fighter88 ha scritto:

E' andato a giocare in un campionato ai livelli dei dilettanti, quindi è già troppo dargli 4 mln.

Quattro milioni a Kessie? Ma allora se proprio i soldi gli puzzano, diano un milione anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti