Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

Tifoso nordirlandese fin da bambino sefz

Ed eventualmente ho sempre simpatizzato per Bosnia e Galles .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video di Sky sport una settimana fa e praticamente la Nord Irlanda ha quasi tutti i giocatori che giocano nelle serie inferiori inglesi e addirittura in champioship scozzese..

Il migliore Bradley del Liverpool rotto..

Essere eliminati stasera ci vuole impegno e volontà ma dalla gravignese tutto è possibile..

Il fantasma macedone è lì in agguato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco talento e poca personalità, speriamo che Bergamo trasmetta almeno un po' di grinta allla squadra.

L'avversario è modesto ma anche la Macedonia lo era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a tifare contro la nazionale,  più che altro il mondiale senza gli azzurri perde di interesse secondo me. Quindi spero che passino, anche se non posso definirmi tifoso,  io tifo solo la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso alla radio ha detto, la stanno facendo passare come la partita del secolo quando dovrebbe essere solo una formalità...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la finale in trasferta... Era difficile avere un sorteggio migliore.

Direi favorite Danimarca, Svezia e Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Ho visto un video di Sky sport una settimana fa e praticamente la Nord Irlanda ha quasi tutti i giocatori che giocano nelle serie inferiori inglesi e addirittura in champioship scozzese..

Essere eliminati stasera ci vuole impegno e volontà ma dalla gravignese tutto è possibile..

Se hai giocatori scarsi tecnicamente che hanno tutto da perdere e niente da guadagnare, fa della partita con l'Irlanda una partita non semplice. Considerando che loro giocheranno senza nulla da perdere. Pero' secondo me a sto giro l'Italia si qualifica, faticando, ma si qualifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sulla carta non ci dovrebbe essere match.

E per la verità anche con le due possibili finaliste, pochissimi giocatori di livello.

Penso che per uscire ci vorrà impegno e la ns. tendenza allo psico-dramma applicato al calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciranno nell'impresa di essere eliminati dall'Irlanda del Nord dal ministro dello sport all'ultimo dei magazzinieri dovrebbero dimettersi per manifesta incapacità.

A mio avviso questo varrebbe anche in Galles o in Bosnia.

Così finisce la spocchia di molti soggetti che stanno rovinando il calcio nostrano.

Vediamo cosa succede...spero di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

E per la verità anche con le due possibili finaliste, pochissimi giocatori di livello.

Penso che per uscire ci vorrà impegno e la ns. tendenza allo psico-dramma applicato al calcio.

penso ancora a quello che è successo con la macedonia del nord, davvero quello psicodramma puro con loro che trovano il goal della domenica all'ultimo secondo...

4 ore fa, Gianco ha scritto:

Un tifoso alla radio ha detto, la stanno facendo passare come la partita del secolo quando dovrebbe essere solo una formalità...

ma infatti, cioè anche le interviste a gattuso e a giocatori con tanto di dichiarazioni tipo "è la partita più importante della mia carriera" cioè ma questo secondo me è solo controproducente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Com'era quella canzone dei BoneyM ?

rivers of babylon, daddy cool, rasputin .uhm.uhm

2 ore fa, garrison ha scritto:

concordo ma si sono già impegnati in passato, son meglio della macedonia del nord cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non ero uno che tifa contro, ma dopo il caso Bastoni sono molto tentato .sisi 

Detto questo, i nostri affronteranno questa partita e la finale con i pantaloni ripieni, non sarà facile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

penso ancora a quello che è successo con la macedonia del nord, davvero quello psicodramma puro con loro che trovano il goal della domenica all'ultimo secondo...

Mi pare di ricordare una partita abbastanza stregata, con Berardi che mancò un gol a porta vuota.

E' ovvio che se non dovessimo trovare il vantaggio la partita diventerà nervosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.