Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' da fine novembre che insisto ma ci torno sopra.

Quello che si dovrebbe auspicare ogni tifoso per il mercato estivo è:

1 - prendere 3/4 giocatori di esperienza TOP (per fare due nomi a caso, Alisson e Rudiger giusto per sistemare la difesa).

2 - EVITARE di prendere cianfrusaglia da club medium level, vedi Pellegrini e Celik (che purtroppo mi risultano esseremolto vicini).

3 - visto che non sono in grado di comprare giocatori di livello, riprendere a fare scouting da recompra sulle seconde squadre. Un nome a caso, per farvi capire cosa intendo, è Cesar Palacios trequarti 2004 del Real Madrid Castilla che a quanto riferitomi è aperto a soluzioni da asset (quindi prestiti finalizzati). 

P.S.: sugli attaccanti non mi esprimo. Partita persa in partenza. 

Catzo vor di sta cosa Chrim 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve tiene d occhio ostigard

romeo agresti

da leccarsi le orecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viking69 ha scritto:

Io non credo nemmeno lontanamente a Rudiger (specie se arriviamo quinti o peggio), ma fosse vero immagino significhi bye bye Bremer. 

Bah non che mi faccia stare particolarmente male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tipica mossa di disturbo. I ladri di Milano con pezze al * sono su ostigard e ora la Juve fa uscire voci di interessi per questo così il prezzo sale e quelli si dissanguano per prenderlo 

Credo  Comolli abbia altro da fare, tipo pensare a 3/4 titolari per l'anno prossimo, invece di mosse di disturbo per fucking Ostigard .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Credo  Comolli abbia altro da fare, tipo pensare a 3/4 titolari per l'anno prossimo, invece di mosse di disturbo per fucking Ostigard .ghgh

Le mosse di disturbo si fanno in mezza giornata. Bastano quattro chiamate per interposta persona e si crea hype mediatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Oddio...

Quando si parla di Bentacour squalificato perché scherza parlando di Son che é uguale a suo cugino sono d'accordissimo che si tratta di "cultura woke" tossica, oltreché stupida e controproducente (anche se in geenrale l'intento é buono poi gli effetti si rivelano a volte peggiore del male).

Nel caso di Grenwood insomma sono cose ben più gravi, chiunque penso possa condannare i suoi comportamenti anche se non é un "benpensante woke".

In generale sono d'accordo che la gogna sopratutto mediatica, imperitura e per principio é sbagliata e il ragazzo ha pagato il conto che doveva pagare, però non parlerei di distorsioni create "dal woke" o dal mero perbenismo.

Dovresti farti una permanenza lunga in Inghilterra, soprattutto Londra, per capire bene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le mosse di disturbo si fanno in mezza giornata. Bastano quattro chiamate per interposta persona e si crea hype mediatico 

Da Comolli vorrei gli acquisti in mezza giornata invece che nelle ultime ore dei calciomercati .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dichiarato da Giuntoli, Costa lo cercava il City prima che lo prendessimo noi. 

Si beh cercavano anche Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se vengono con l'offerta per noi  giusta cambierà idea 

A prescindere dalle considerazioni personali tecnico economiche su chico, certe operazioni difficilmente si rivelano sbagliate o irreversibili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostigard non è male ma vale 25/30 milioni? Cioe, Gatti è inferiore?

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Perché rudiger ha 33 anni e viene da una stagione complicata a livello fisico,se un club di premier vuol dargli la cifra attuale buon per lui ma non credo.

E sottovaluti parecchio il rapporto importante tra lui e spalletti.

Goretzka è gia più difficile ma se per lui in questo momento vengono dati in pole club come milan e napoli non vedo perché noi non possiamo provarci.

Entrambi hanno già più contendenti del serbo, quindi possono tirare su ingaggi e magari pure sul premio alla firma. Noi che invece avremmo il coltello dalla parte del manico non tiriamo manco con Vlahovic .fuma.

Napoli e Milan, al momento, sono due club più ambiziosi di noi, di certo fossi in entrambi loro scanserei a piedi pari la serie A, a meno di non voler venire solo a svernare ma, a quel punto in Turchia e Arabia pagano meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ostigard non è male ma vale 25/30 milioni? Cioe, Gatti è inferiore?

È un giocatore il cui valore è influenzato dalle capacità realizzative.

Ma difensivamente non è un giocatore di alto livello e lo ha già dimostrato a Napoli.

Oltre al fatto che il difensore centrale è l' ultimo dei nostri problemi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dovresti farti una permanenza lunga in Inghilterra, soprattutto Londra, per capire bene...

Ma guarda, non ci tengo tanto, anche se da turista Londra mi era piaciua parecchio nel 2019 quando ci sono stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È un giocatore il cui valore è influenzato dalle capacità realizzative.

Ma difensivamente non è un giocatore di alto livello e lo ha già dimostrato a Napoli.

Oltre al fatto che il difensore centrale è l' ultimo dei nostri problemi

Ma infatti non venderei Gatti ed andrei su senesi (o un altro) e basta così. 

Spender soldi per un altro centrale anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

A prescindere dalle considerazioni personali tecnico economiche su chico, certe operazioni difficilmente si rivelano sbagliate o irreversibili.

Mah, è pur sempre uno di Mendes..

Adesso, Lorell ha scritto:

Boh, se Zhegrova fosse arruolabile, lo farei partire facile (parlo di Conceicao) per 30/40 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.