Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ostigard non è male ma vale 25/30 milioni? Cioe, Gatti è inferiore?

Modificato da SuperT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Perché rudiger ha 33 anni e viene da una stagione complicata a livello fisico,se un club di premier vuol dargli la cifra attuale buon per lui ma non credo.

E sottovaluti parecchio il rapporto importante tra lui e spalletti.

Goretzka è gia più difficile ma se per lui in questo momento vengono dati in pole club come milan e napoli non vedo perché noi non possiamo provarci.

Entrambi hanno già più contendenti del serbo, quindi possono tirare su ingaggi e magari pure sul premio alla firma. Noi che invece avremmo il coltello dalla parte del manico non tiriamo manco con Vlahovic .fuma.

Napoli e Milan, al momento, sono due club più ambiziosi di noi, di certo fossi in entrambi loro scanserei a piedi pari la serie A, a meno di non voler venire solo a svernare ma, a quel punto in Turchia e Arabia pagano meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ostigard non è male ma vale 25/30 milioni? Cioe, Gatti è inferiore?

È un giocatore il cui valore è influenzato dalle capacità realizzative.

Ma difensivamente non è un giocatore di alto livello e lo ha già dimostrato a Napoli.

Oltre al fatto che il difensore centrale è l' ultimo dei nostri problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dovresti farti una permanenza lunga in Inghilterra, soprattutto Londra, per capire bene...

Ma guarda, non ci tengo tanto, anche se da turista Londra mi era piaciua parecchio nel 2019 quando ci sono stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È un giocatore il cui valore è influenzato dalle capacità realizzative.

Ma difensivamente non è un giocatore di alto livello e lo ha già dimostrato a Napoli.

Oltre al fatto che il difensore centrale è l' ultimo dei nostri problemi

Ma infatti non venderei Gatti ed andrei su senesi (o un altro) e basta così. 

Spender soldi per un altro centrale anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

A prescindere dalle considerazioni personali tecnico economiche su chico, certe operazioni difficilmente si rivelano sbagliate o irreversibili.

Mah, è pur sempre uno di Mendes..

Adesso, Lorell ha scritto:

Boh, se Zhegrova fosse arruolabile, lo farei partire facile (parlo di Conceicao) per 30/40 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, è pur sempre uno di Mendes..

Boh, se Zhegrova fosse arruolabile, lo farei partire facile (parlo di Conceicao) per 30/40 milioni

zhegrova non ti da fase difensiva, chico si ed anche efficace.

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Se il Pool si presentasse con 60 milioni va accompagnato domani mattina.

con 60 si impacchetta chiunque yldiz escluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se il Pool si presentasse con 60 milioni va accompagnato domani mattina.

C'è qualche contropartita eventualmente prendibile da loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, garrison said:

Ma guarda, non ci tengo tanto, anche se da turista Londra mi era piaciua parecchio nel 2019 quando ci sono stato.

Fidati, un'era fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

C'è qualche contropartita eventualmente prendibile da loro?

magari danno leoni in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Szoboszlai

Sicuro sefz 

Per l’ungherese venderei lo stadium.

17 minuti fa, IlJonah ha scritto:

zhegrova non ti da fase difensiva, chico si ed anche efficace.

con 60 si impacchetta chiunque yldiz escluso

Nemmeno Yamal fa la fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Comcencao ha 23 anni, ha ancora potenziale e nelle nostre condizioni lo vendereste?????

Per prendere chi? Orsolini o Politano?

Ma non scherzare su, 4 buoni ne abbiamo e li vogliamo vendere?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Szoboszlai

Penso sia uno dei pochi intoccabili lì, giocatore veramente pazzesco per me, tra l'altro uno dei pochi che si è effettivamente consacrato fuori da Lipsia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso sia uno dei pochi intoccabili lì, giocatore veramente pazzesco per me, tra l'altro uno dei pochi che si è effettivamente consacrato fuori da Lipsia.

Vero. Forse l’unico.

Edit: ah no, dimenticavo Openda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Beh, anche Openda però... ah no.😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Tutte queste cose io, mi spiace, ma le trovo ridicole come quelle cose che si legegvano nel Circo inter quando gli interisti parlavano di noi o nel topic dalla madre dell'antijuventino, quando si leggeva di quel povero disagiato avvocato napoletano che faceva continui esposti/interrogazioni parlamentari., inventandosi non si sa che favoritsmi alla Juve (e anche loro ci credevano eh...non  che loro sapevano benissimo di sparare scemenze mentre quelle che scrivi te sono "evidenze").

Io seguo il calcio, mi piace il calcio e vedo quello che succede sul campo, il resto mi lascia abbastanza indifferente.

Per me l'inter dal 2019 in avanti ha lavorato MOLTO MEGLIO della Juve, sino ad allora, quando comprava i vari Gabigoal e Joao Mario non c'era presuna protezione che tenesse e neanche nelle prime 4 arrivavano.

Quindi a costo, mio malgrado, di passare per il difensore dell'inter, che non sono, per me non han rubato niente in questi anni.

Sono solo avversari sul campo, per quanto abbastanza detestabili, non é che mi faccio venire il fegato di 30 chili perché in questo momento performano meglio di noi e devo trovare chissà che giustificazioni fantasiose: lavorano meglio e stop, non c'é nessun sistema particolare.

Tu ed altri siete convinti del contrario, del sistema Marotta, di chissà che oscuri complotti e che essere un "buon juventino" implica dover credere a queste cose...eh fate pure, per me sono tutte fantasie che vi raccontate da soli ma amen, ognuno resta della sua idea.

I problemi della Juve PER ME con queste cose c'entrano quasi niente (negli ultimi 5 anni tranne una breve parentesi di 3 mesi rispetto all'inter abbiamo fatto un campionato diverso), sono stati aggravati ma non causati dalla vicenda plusvalenze e l'impatto di Gravina ecc. é modesto se non inesistente, per cui anche la sua auspicabile dipartita (calcistica) per me non cambia nulla rispetto alla nostra situazione.

Gravina ci ha fatto perdere circa 100 milioni con la storiella 22/23 oltre ad averci fatto calare nettamente di fatturato grazie a quella situazione

senza parlare dei suoi sgherri che son ancora lì mostrando un evidente disparità di trattamento (Chinè ha indagato sul Napoli per Manolas e Osimhen?)

poi se per te siamo calcisticamente in un sistema democratico e non di livello squadrista (a breve se oserai fischiare Barboni ti arriveranno per strada con gli stoccafissi a fracassarti la testa, è il next step del sistema) vabbè son pareri tuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi Comcencao ha 23 anni, ha ancora potenziale e nelle nostre condizioni lo vendereste?????

Per prendere chi? Orsolini o Politano?

Ma non scherzare su, 4 buoni ne abbiamo e li vogliamo vendere?

Per me, Zhegrova o Chico vanno venduti. Un’altra stagione con questi due anche no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

A prescindere da tutto mi farei 2 domande se fossi uno di quelli che qui dentro tratta Conceicao come uno scarsone

io lo vedo che può reggere i 90 minuti,non lo considero più una risorsa per i secondi tempi.detto questo ha dei limiti nelle scelte di gioco veramente enormi.comunque me lo tengo stretto perché è impossibile che comolli sia in grado di portarci un titolare migliore di lui.già abbiamo zhegrova lento come una lumaca,se perdiamo conceicao il reparto velocisti sarebbe a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.