Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Se arriva una somma importante, Conceicao va impacchettato immediasubito, altrochè.

Ma non ho capito.

Si deve risanare il bilancio o migliorare la squadra?

Perché uno migliore di Chico ti costa molto di più ed è difficile trovarlo.

Cerchiamo invece di intervenire nei ruoli scoperti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

A prescindere da tutto mi farei 2 domande se fossi uno di quelli che qui dentro tratta Conceicao come uno scarsone

Occorre umiltà per porsi domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A 45 minuti dal Gravina out 

 

si sono dimessi anche la Santanchè e Gasparri.. è la settimana buona 

purtroppo gol della rapresentativa della federazione dell'INDA

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A 45 minuti dal Gravina out 

 

si sono dimessi anche la Santanchè e Gasparri.. è la settimana buona 

Dimissioni chieste da Lotito.

Giusto per parlare di calcio...

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

purtroppo gol della rapresentativa della federazione dell'INDA

 

troppo scarsa l'irlanda, nella finale sarà + bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Se non prendono Kostantinos Karetsas speriamo vivamente come ultima speranza in Licina oppure addirittura in Corigliano 🥹

non sanno nemmeno chi è Karetsas .ghgh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve tiene d occhio ostigard

 

 

romeo agresti

Credo come sostituto di Gatti...ma se vendono Gatti a mettiamo 25 milioni sarebbe illogico rispenderli su Ostigard...se te lo danno a mettiamo 10 può avere senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IlJonah ha scritto:

grandissimi apprezzamenti per il capitano di Gattuso

tre volte ha detto che si abbassava compassato... ocme quando giocava prima di spalletti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo come sostituto di Gatti...ma se vendono Gatti a mettiamo 25 milioni sarebbe illogico rispenderli su Ostigard...se te lo danno a mettiamo 10 può avere senso..

ostigaard è una pippa, certificata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quanto è forte Pietuszewski ragazzi, questo è un altro Yildiz, assurdo

 

porto sporting e benfica hanno 1 scouting di primo livello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una finale, un'altra finale...sembra di sentir uno della serie c..mi ricorda la famosa intervista di picci che non lo voleva manco sua madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

A prescindere da tutto mi farei 2 domande se fossi uno di quelli che qui dentro tratta Conceicao come uno scarsone

tipo riabilitare Conte perché sono anni che lo vuole il Real?

ne è pieno di voci di mercato, se stiamo dietro a tutte.. il Liverpool si è preso anche Chiesa così per dire

 

34 partite, 4 goal e 3 assist

cosi per dire Yildiz ha 40 partite, 10 goal e 11 assist, nonostante sia sempre triplicato e le difese avversarie collassino su di lui

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quanto è forte Pietuszewski ragazzi, questo è un altro Yildiz, assurdo

 

I portoghesi non solo sono bravi a rifilare grandi pacchi. Ma nello scouting e nel fiuto in fase di mercato sono i numeri 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomuso ha scritto:

tipo riabilitare Conte perché sono anni che lo vuole il Real?

ne è pieno di voci di mercato, se stiamo dietro a tutte.. il Liverpool si è preso anche Chiesa così per dire

 

34 partite, 4 goal e 3 assist

cosi per dire Yildiz ha 40 partite, 10 goal e 11 assist, nonostante sia sempre triplicato e le difese avversarie collassino su di lui

 


 

ci sono i livelli dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo come sostituto di Gatti...ma se vendono Gatti a mettiamo 25 milioni sarebbe illogico rispenderli su Ostigard...se te lo danno a mettiamo 10 può avere senso..

Ciao Cris,

Infatti Ostigard non sposta niente,il cambio in rosa con gatti deve essere solo per guadagnare soldi e non pochi ,e 25 -10  come dici tu ci sta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto se la ridono questi della rai, quanto mi dispiacerebbe se la metà di loro si restano a roma anzichè un mese di vacanza gratis..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.