Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta di @Romeo Agresti Spalletti sta pensando a un attacco formato da Milik Vlahovic con dietro yldiz

Milik ❤️❤️❤️❤️❤️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Edivad ha scritto:

Stamattina il tecnico della Bosnia invia questo video a tutti i giocatori della sua squadra ed il gioco è fatto.

In più tutti gli spettatori che ci saranno Martedì sera l'avranno visto.

Se c'era un modo per caricarli ancora di più l'obiettivo è stato raggiunto.

Praticamente hanno fatto capire che ritengono la nazionale bosniaca un avversario debole.

Ci fu quel parallelo del giornalista di Madrid che esultò quando gli capitò in semifinale col Real la Juve invece del Barcellona e poi finì male per loro.

Che DiMarco non sia esattamente una mente illuminata basta guardarlo, del resto.

In ogni caso per quanto si possano caricare i bosniaci restano una nazionale modesta, anche se con più talento dell'Irlanda (ieri ho visto solo il secondo tempo...mamma mia erano proprio degli scappati di casa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta di @Romeo Agresti Spalletti sta pensando a un attacco formato da Milik Vlahovic con dietro yldiz

Mi sembra davvero una soluzione orripilante, anche perché Yldiz dovrebbero averlo capito anche i muri che ama partire dal lato sinistro del campo, essendo un esterno moderno da 433, non un trequartista centrale.

Una delle poche forze della Juve attuale sono i due esterni, Yldiz e Conceicao, sacrificarli entrambi per mettere due attaccanti centrali con mille problemi tra l'altro, non mi sembra una genialata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Oggi esce forte il nome di Lewandowski, occhio 👁️‍🗨️

Tristezza infinita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno parla di un certo Stepanov,18 anni  del leverkusen in prestito all Utrecht su cui ha messo gli occhi il Real Madrid....che bello avere un reparto scouting funzionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il 18enne bosniaco dal nome impronunciabile che oggi ha segnato l ultimo rigore è seguito dai nostri scout da mesi 👍🏻

Alajbegovic??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Oggi esce forte il nome di Lewandowski, occhio 👁️‍🗨️

si sono andati degli emissari di Comolli..a vedere il giocatore come se non lo conoscessero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque scusate l ot, ma ieri figura di m… nazionale.. la federazione bosniaca su tutte le furie per le immagini dei calciatori italiani che festeggiano per il passaggio della bosnia

E' la versione aggiornata dell'esultanza di Galliani quando hanno sorteggiato il Deportivo La Coruna contro il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, WiseJoe said:

Vi risulta che Senesi è sfumato per le esose richieste economiche?

chi se ne frega, Gila+Muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Credo che nello scoprire di affrontare un avversario che reputano più abbordabile ed esultano non ci sia nulla di strano.
Sinceramente la c*****a l'hanno fatta quelli della RAI che non solo riprendono ma mandano anche in onda questa scena.
Poi possiamo fare gli ipocriti e condannare l'esultanza, questo sicuramente

Per me, non c'è nulla di ipocrita nei post di critica; c'è invece molto di idiota nel comportamento dei giocatori, perché a) la Bosnia ha molto più talento del Galles, e nelle partite secche affrontare avversari di talento può nascondere delle insidie; b) se c'era un modo per caricare ancor di più dal punto di vista psicologico il loro ambiente, era questo; ed è la cosa più stupida del mondo. 

E' stata una reazione spontanea, convengo; in questo senso, sincera; ed è proprio questo che denota la loro stupidità. Poi magari faranno tre goal a testa e travolgeranno la cenerentola Bosnia. Va bene. Auguri. A me frega niente. 

Certo, anche i fenomeni (da baraccone) della rai potevano risparmiarsela… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Qualcuno parla di un certo Stepanov,18 anni  del leverkusen in prestito all Utrecht su cui ha messo gli occhi il Real Madrid....che bello avere un reparto scouting funzionante

Lo avevamo, poi hanno svenduto tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto panichelli s’è rotto il crociato, peccato prometteva bene 

Ecc'allà

sostenevo da tre mesi la sua candidatura per guidare il nostro attacco bah

Cociato? ..ma aspè

allora è buono per noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vi risulta che Senesi è sfumato per le esose richieste economiche?

Noi tifosi senza fonti abbiamo due scelte: 1) cercare di filtrare le veline in base alla qualità delle fonti 2) potendo, trovarsi delle fonti proprie

Io non conosco nessuno purtroppo ergo mi affido alle fonti di presunta qualità e queste ci dicono che in Premier il procuratore di Senesi ha chiesto 5ml di sterline nette per il suo assistito. Ora, alla luce di questa notizia la Juventus sulla carta sarebbe disposta a pagare quasi 6ml netti (convertendo in euro) ad un difensore centrale seppur di buone qualità? Io non penso ergo sono tentato a credere alla velina che ho postato questa mattina ovvero che la Juve A QUELLE CIFRE potrebbe ritirarsi dalla corsa.

Dove non arriva l'informazione certa, sicura, ceralaccata a volte il tifoso può arrivare a conclusioni credibili anche per basica logica elementare, sempre che le fonti da cui parte il tutto siano quantomeno credibili, ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma poi non è più forte la Bosnia che il Galles? 😀

Penso che Di Tardo non sappia nemmeno dove sia il Galles.

L’ultima tinta bionda gli ha sequestrato quei 3 neuroni che erano rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque scusate l ot, ma ieri figura di m… nazionale.. la federazione bosniaca su tutte le furie per le immagini dei calciatori italiani che festeggiano per il passaggio della bosnia

Sì ma sono dei * i giornalisti Rai, che remano contro e che meriterebbero un’altra volta di non andare al mondiale a farsi il mese di ferie con tutto il carrozzone. Degli idioti patentati, infatti lo stesso Adani, che una cima non è, ha subito manifestato il disappunto per aver mandato in onda il video. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Alajbegovic??

Quoto

Il Bayer Leverkusen esercita l'opzione di riacquisto per Alajbegovic: piace a Juve e Milan 

Sui propri canali ufficiali di comunicazione, il Bayer Leverkusen ha annunciato di aver esercitato l'opzione per il riacquisto del cartellino di Kerim Alajbegovic,attaccante classe 2007 della nazionale bosniaca, attualmente in forza al Salisburgo. Il club tedesco verserà nelle casse degli austriaci 8 milioni di euro per chiudere l'operazione.

Alajbegovic vede però il suo futuro ancora in divenire: il ragazzo, che con la Bosnia affronterà l'Italia nella finale playoff per la qualificazione al Mondiale, ha infatti mercato in Serie A, con Juventus e Milan che sarebbero particolarmente interessate al suo acquisto a fine stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Noi tifosi senza fonti abbiamo due scelte: 1) cercare di filtrare le veline in base alla qualità delle fonti 2) potendo, trovarsi delle fonti proprie

Io non conosco nessuno purtroppo ergo mi affido alle fonti di presunta qualità e queste ci dicono che in Premier il procuratore di Senesi ha chiesto 5ml di sterline nette per il suo assistito. Ora, alla luce di questa notizia la Juventus sulla carta sarebbe disposta a pagare quasi 6ml netti (convertendo in euro) ad un difensore centrale seppur di buone qualità? Io non penso ergo sono tentato a credere alla velina che ho postato questa mattina ovvero che la Juve A QUELLE CIFRE potrebbe ritirarsi dalla corsa.

Dove non arriva l'informazione certa, sicura, ceralaccata a volte il tifoso può arrivare a conclusioni credibili anche per basica logica elementare, sempre che le fonti da cui parte il tutto siano quantomeno credibili, ovviamente.

Grazie per l'informazione.

Dunque è più probabile Senesi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi Comcencao ha 23 anni, ha ancora potenziale e nelle nostre condizioni lo vendereste?????

Per prendere chi? Orsolini o Politano?

Ma non scherzare su, 4 buoni ne abbiamo e li vogliamo vendere?

Secondo me un esterno che sa tirare in porta in questa juve fa 10gol e vari assist.

Tipo Yildiz (che ne sbaglia anche parecchi di gol)

Orsolini è già uno che ha buoni numeri e sa beccare la porta. Basterebbe quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Grazie per l'informazione.

Dunque è più probabile Senesi no.

Chiellini non vuole senesi.. Solo livornesi 

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Di solito li seguiamo per mesi per poi non prenderli.

Di solito li seguiamo per mesi fino a quando ci denunciano per stalking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiellini non vuole senesi.. Solo livornesi 

Chiellini è un livornese nato a Pisa :upss:

Da toscano ho sempre intuito che ci fosse qualcosa che non andava in lui e ho capito il perchè .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Se leggi i commenti gli interisti li difendono e dicono che “hanno esultato perché son amici di Dzeko” .ghgh

Sono veramente patetici .ghgh 

Volevo scrivere una cosa del genere, solo che io avrei scherzato, invece loro lo pensano veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.