Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque scusate l ot, ma ieri figura di m… nazionale.. la federazione bosniaca su tutte le furie per le immagini dei calciatori italiani che festeggiano per il passaggio della bosnia

Sì ma sono dei * i giornalisti Rai, che remano contro e che meriterebbero un’altra volta di non andare al mondiale a farsi il mese di ferie con tutto il carrozzone. Degli idioti patentati, infatti lo stesso Adani, che una cima non è, ha subito manifestato il disappunto per aver mandato in onda il video. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Alajbegovic??

Quoto

Il Bayer Leverkusen esercita l'opzione di riacquisto per Alajbegovic: piace a Juve e Milan 

Sui propri canali ufficiali di comunicazione, il Bayer Leverkusen ha annunciato di aver esercitato l'opzione per il riacquisto del cartellino di Kerim Alajbegovic,attaccante classe 2007 della nazionale bosniaca, attualmente in forza al Salisburgo. Il club tedesco verserà nelle casse degli austriaci 8 milioni di euro per chiudere l'operazione.

Alajbegovic vede però il suo futuro ancora in divenire: il ragazzo, che con la Bosnia affronterà l'Italia nella finale playoff per la qualificazione al Mondiale, ha infatti mercato in Serie A, con Juventus e Milan che sarebbero particolarmente interessate al suo acquisto a fine stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Noi tifosi senza fonti abbiamo due scelte: 1) cercare di filtrare le veline in base alla qualità delle fonti 2) potendo, trovarsi delle fonti proprie

Io non conosco nessuno purtroppo ergo mi affido alle fonti di presunta qualità e queste ci dicono che in Premier il procuratore di Senesi ha chiesto 5ml di sterline nette per il suo assistito. Ora, alla luce di questa notizia la Juventus sulla carta sarebbe disposta a pagare quasi 6ml netti (convertendo in euro) ad un difensore centrale seppur di buone qualità? Io non penso ergo sono tentato a credere alla velina che ho postato questa mattina ovvero che la Juve A QUELLE CIFRE potrebbe ritirarsi dalla corsa.

Dove non arriva l'informazione certa, sicura, ceralaccata a volte il tifoso può arrivare a conclusioni credibili anche per basica logica elementare, sempre che le fonti da cui parte il tutto siano quantomeno credibili, ovviamente.

Grazie per l'informazione.

Dunque è più probabile Senesi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi Comcencao ha 23 anni, ha ancora potenziale e nelle nostre condizioni lo vendereste?????

Per prendere chi? Orsolini o Politano?

Ma non scherzare su, 4 buoni ne abbiamo e li vogliamo vendere?

Secondo me un esterno che sa tirare in porta in questa juve fa 10gol e vari assist.

Tipo Yildiz (che ne sbaglia anche parecchi di gol)

Orsolini è già uno che ha buoni numeri e sa beccare la porta. Basterebbe quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Grazie per l'informazione.

Dunque è più probabile Senesi no.

Chiellini non vuole senesi.. Solo livornesi 

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

bah

Allegri non tornerà.

sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Di solito li seguiamo per mesi per poi non prenderli.

Di solito li seguiamo per mesi fino a quando ci denunciano per stalking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chiellini è un livornese nato a Pisa :upss:

Da toscano ho sempre intuito che ci fosse qualcosa che non andava in lui e ho capito il perchè .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Se leggi i commenti gli interisti li difendono e dicono che “hanno esultato perché son amici di Dzeko” .ghgh

Sono veramente patetici .ghgh 

Volevo scrivere una cosa del genere, solo che io avrei scherzato, invece loro lo pensano veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Chiellini è un livornese nato a Pisa :upss:

Da toscano ho sempre intuito che ci fosse qualcosa che non andava in lui e ho capito il perchè .ehm

Però ha voluto Spalletti, un fiorentino doc. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bn1897 ha scritto:

Sono d'accordo che lì abbiamo uno dei migliori della rosa, però bisogna pure dire che solo nel vetusto campionato italiano Palestra non viene considerato un terzino a 4, perché in tutti gli altri campionati seri giocherebbe proprio in quella posizione avendo proprio tutto per farlo alla perfezione.

Vero. Ma ci sono le altre questioni sempre in ballo. Costo enorme e ruolo già ben coperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Penso che Di Tardo non sappia nemmeno dove sia il Galles.

L’ultima tinta bionda gli ha sequestrato quei 3 neuroni che erano rimasti.

secondo i fenomeni di mamma Rai il rischio era la trasferta a Cardiff, non tanto il valore della nazionale gallese...

peccato che la Bosnia sia oggettivamente più forte e organizzata, con delle individualità che possono mettere in grosse difficoltà quei 4 scappati di casa che vestono l'azzurro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Però ha voluto un fiorentino doc. .sisi

Speriamo non voglia Lucca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai scritto una singola parola su Marcos Senesi prima di oggi; mi chiedo: da dove arrivava tutto questo hype, al punto di leggerlo praticamente in tutte le ipotetiche formazioni titolari che si buttano già qui dentro? 

Ma l'avete visto giocare almeno tre volte in vita vostra, per una partita intera? 

Io no; credo di averlo visto due volte e nemmeno per tutta la partita, e men che meno con attenzione; ma a dirla tutta, non mi è mai sembrato niente di che; magari ero distratto, ripeto, ma non ci ho intravisto la reincarnazione di Nesta e nemmeno di Chiellini. E' un onesto mestierante ventinovenne, nemmeno titolare nella nazionale argentina, che peraltro schiera Romero - Otamendi, non Cannavaro - Thuram. 

Non è che qualsiasi parametro zero rappresenti per forza un affare; cinque milioni + bonus alla firma - la sparo, non so nulla - chiederebbe Senesi? Ma che se ne vada a fare bellamente in qulo...chi càzzo è Senesi? Robe da matti. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me un esterno che sa tirare in porta in questa juve fa 10gol e vari assist.

Tipo Yildiz (che ne sbaglia anche parecchi di gol)

Orsolini è già uno che ha buoni numeri e sa beccare la porta. Basterebbe quello.

Diao, Diao, Diao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non ho mai scritto una singola parola su Marcos Senesi prima di oggi; mi chiedo: da dove arrivava tutto questo hype, al punto di leggerlo praticamente in tutte ipotetiche  formazioni titolari che si buttano già qui dentro? 

Ma l'avete visto giocare almeno tre volte in vita vostra, per una partita intera? 

Io no; credo di averlo visto due volte e nemmeno per tutta la partita, e men che meno con attenzione; ma a dirla tutta, non mi è mai sembrato niente di che; magari ero distratto, ripeto, ma non ci ho intravisto la reincarnazione di Nesta, e nemmeno di Chiellini. E' un onesto mestierante ventinovenne, nemmeno titolare nella nazionale argentina, che schiera Romero - Otamendi, non Cannavaro - Thuram. 

Non è qualsiasi parametro zero rappresenti per forza un affare; cinque milioni + bonus alla firma - la sparo, non so nulla - chiederebbe Senesi? Ma che se ne vada a fare bellamente in qulo...chi càzzo è Senesi? Robe da matti. 

Concordo pienamente.

Dare 6 mln netti a Senesi significa aver sbagliato di nuovo molto in programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non ho mai scritto una singola parola su Marcos Senesi prima di oggi; mi chiedo: da dove arrivava tutto questo hype, al punto di leggerlo praticamente in tutte le ipotetiche formazioni titolari che si buttano già qui dentro? 

Io no; credo di averlo visto due volte e nemmeno per tutta la partita, e men che meno con attenzione; ma a dirla tutta, non mi è mai sembrato niente di che; magari ero distratto, ripeto, ma non ci ho intravisto la reincarnazione di Nesta e nemmeno di Chiellini. E' un onesto mestierante ventinovenne, nemmeno titolare nella nazionale argentina, che peraltro schiera Romero - Otamendi, non Cannavaro - Thuram. 

Non è che qualsiasi parametro zero rappresenti per forza un affare; cinque milioni + bonus alla firma - la sparo, non so nulla - chiederebbe Senesi? Ma che se ne vada a fare bellamente in qulo...chi càzzo è Senesi? Robe da matti. 

Ho scritto un post simile qualche giorno fa, aggiungendo che se a 29 anni giochi ancora in una piccola in Premier forse tutto sto fenomeno non sei, sono anche curioso di vedere quanto effettivamente il suo procuratore riuscirà a scucire, detto questo andrei su altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

E tu pensi che te lo regalano?

Ostigard, vale 8/10 mln. Prendere uno come lui significa andare a cercare qualcuno che sia migliore di gatti che venderanno e per sostituire Bremer quando necessita, va bene.

però perché non cercare qualcuno come Kalulu tomori pavlovic che possono essere giocatori più forti invece di limitarsi alla generica riserva?. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caimano ha scritto:

si sono andati degli emissari di Comolli..a vedere il giocatore come se non lo conoscessero 

INCREDIBILE...a visionare Lewandowski nell'anno 2026 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

INCREDIBILE...a visionare Lewandowski nell'anno 2026 🤣

Il semisconosciuto Lewandowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.