Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non ho mai scritto una singola parola su Marcos Senesi prima di oggi; mi chiedo: da dove arrivava tutto questo hype, al punto di leggerlo praticamente in tutte le ipotetiche formazioni titolari che si buttano già qui dentro? 

Ma l'avete visto giocare almeno tre volte in vita vostra, per una partita intera? 

Io no; credo di averlo visto due volte e nemmeno per tutta la partita, e men che meno con attenzione; ma a dirla tutta, non mi è mai sembrato niente di che; magari ero distratto, ripeto, ma non ci ho intravisto la reincarnazione di Nesta e nemmeno di Chiellini. E' un onesto mestierante ventinovenne, nemmeno titolare nella nazionale argentina, che peraltro schiera Romero - Otamendi, non Cannavaro - Thuram. 

Non è che qualsiasi parametro zero rappresenti per forza un affare; cinque milioni + bonus alla firma - la sparo, non so nulla - chiederebbe Senesi? Ma che se ne vada a fare bellamente in qulo...chi càzzo è Senesi? Robe da matti. 

Bhé io l'ho visto non 40 partite ma una decina tutte, almeno la Premier riesco a seguirla.

Per dire conosco molto meglio Senesi di David, Thuram, Openda prima che venissero da noi, campionati che non vedo mai, mentre la Premier sì ed é capitato dis eguire il Bournemouth specie quando affronta le grandi (bella squadretta molto organizzata con un bravo tecnico spagnolo - Iraola - e che coltiva bene sopratutto i centrali difensivi non per niente ne ha ceduti due uno al real ed uno al PSG di recente).

Senesi per me é bravo, per dire più bravo di Gatti, tranquillamente a livello di Kelly.

Poi i grandi difensori sono altri.

Sugli stipendi troppo alti, purtoppo é inevitabile che un p.0 che viene dall'Inghilterra non si muove per 4 soldi, ormai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Orphen ha scritto:

Diao, Diao, Diao

Fortissimo poi ti fa indifferentemente ala dx e sx 

Sara molto importante azzeccare il colpo sull’ala destra : se cedi bene Conceicao io non mi farei scappare Greenwood (per me è un deciso upgrade rispetto al buon Chico).

Su Diao non saprei che tipo di valutazione ne potrebbero fare ma il Como temo sia bottega cara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sì ma sono dei * i giornalisti Rai, che remano contro e che meriterebbero un’altra volta di non andare al mondiale a farsi il mese di ferie con tutto il carrozzone. Degli idioti patentati, infatti lo stesso Adani, che una cima non è, ha subito manifestato il disappunto per aver mandato in onda il video. 

Quindi il problema è averlo fatto vedere? Non l'atteggiamento di calciatori mediocri che non si qualificano da lustri per un mondiale..che si permettono di festeggiare perché si sentono superiori ai giocatori della nazionale bosniaca. 
In virtù di cosa poi? Magari vanno lì e tornano con il terzo "NIENTE" consecutivo, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bn1897 ha scritto:

Sono d'accordo che lì abbiamo uno dei migliori della rosa, però bisogna pure dire che solo nel vetusto campionato italiano Palestra non viene considerato un terzino a 4, perché in tutti gli altri campionati seri giocherebbe proprio in quella posizione avendo proprio tutto per farlo alla perfezione.

E allora Palestra deve fare full immersion do fase difensiva perché l'ho visto fare cose non proprio consone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non ho mai scritto una singola parola su Marcos Senesi prima di oggi; mi chiedo: da dove arrivava tutto questo hype, al punto di leggerlo praticamente in tutte le ipotetiche formazioni titolari che si buttano già qui dentro? 

Ma l'avete visto giocare almeno tre volte in vita vostra, per una partita intera? 

Io no; credo di averlo visto due volte e nemmeno per tutta la partita, e men che meno con attenzione; ma a dirla tutta, non mi è mai sembrato niente di che; magari ero distratto, ripeto, ma non ci ho intravisto la reincarnazione di Nesta e nemmeno di Chiellini. E' un onesto mestierante ventinovenne, nemmeno titolare nella nazionale argentina, che peraltro schiera Romero - Otamendi, non Cannavaro - Thuram. 

Non è che qualsiasi parametro zero rappresenti per forza un affare; cinque milioni + bonus alla firma - la sparo, non so nulla - chiederebbe Senesi? Ma che se ne vada a fare bellamente in qulo...chi càzzo è Senesi? Robe da matti. 

Pari pari a todibo,due estati fa pareva non dovessimo più iscriverci al campionato,non so neanche se gioca più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sara molto importante azzeccare il colpo sull’ala destra : se cedi bene Conceicao io non mi farei scappare Greenwood (per me è un deciso upgrade rispetto al buon Chico).

Su Diao non saprei che tipo di valutazione ne potrebbero fare ma il Como temo sia bottega cara 

Diao ci andrei molto cauto, è un ragazzo fisicamente strutturato, ma non è assolutamente una ala che potrebbe fare la differenza, per me è pure mezzo lento e goffo a livelli più alti. 

Conceição non lo vedo 

Greenwood costs minimo 60mln se ti fanno un favore perché lo hanno pagato 30 e devono dare il 50% di una futura vendita. A bilancio facciamo un nuovo Koopmeiners.? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé io l'ho visto non 40 partite ma una decina tutte, almeno la Premier riesco a seguirla.

Per dire conosco molto meglio Senesi di David, Thuram, Openda prima che venissero da noi, campionati che non vedo mai, mentre la Premier sì ed é capitato dis eguire il Bournemouth specie quando affronta le grandi (bella squadretta molto organizzata con un bravo tecnico spagnolo - Iraola - e che coltiva bene sopratutto i centrali difensivi non per niente ne ha ceduti due uno al real ed uno al PSG di recente).

Senesi per me é bravo, per dire più bravo di Gatti, tranquillamente a livello di Kelly.

Poi i grandi difensori sono altri.

Sugli stipendi troppo alti, purtoppo é inevitabile che un p.0 che viene dall'Inghilterra non si muove per 4 soldi, ormai.

Però a quel punto, avendo una base formata da Bremer, Kelly e Gatti, piuttosto che mettere sotto lauto contratto un altro Kelly investo su un centrale di più ampia prospettiva... o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tutti quelli che non hanno bisogno di vendere sono botteghe care, specie con noi.

Solo noi regaliamo i giocatori perche tutto il mondo calcistico sa che siamo con le pezze al * e l'acqua alla gola da qualche anno e fino al 2027 almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Greenwood sarebbe la perfezione, ma credo proprio che finirà al PSG come post-Dembelé

oltre Diao ci sono diversi profili che garantirebbero un notevole miglioramento rispetto a Conceicao: Adeyiemi, Leweling, N'Diyae, Akliouche, Kubo, Yeremi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta di @Romeo Agresti Spalletti sta pensando a un attacco formato da Milik Vlahovic con dietro yldiz

Raccapricciante, non ci voglio credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Orphen ha scritto:

secondo i fenomeni di mamma Rai il rischio era la trasferta a Cardiff, non tanto il valore della nazionale gallese...

peccato che la Bosnia sia oggettivamente più forte e organizzata, con delle individualità che possono mettere in grosse difficoltà quei 4 scappati di casa che vestono l'azzurro...

Ma poi la trasferta in Bosnia dovrebbe essere meno calda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domanda,.il ruolo è lo stesso ?.

si ma è ambidestro e gioca anche a destra

Adesso, Juve operaia ha scritto:

Ma poi la trasferta in Bosnia dovrebbe essere meno calda? 

appunto, personalmente mi preoccuperebbe di più una trasferta in territorio balcanico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Diao ci andrei molto cauto, è un ragazzo fisicamente strutturato, ma non è assolutamente una ala che potrebbe fare la differenza, per me è pure mezzo lento e goffo a livelli più alti. 

Conceição non lo vedo 

Greenwood costs minimo 60mln se ti fanno un favore perché lo hanno pagato 30 e devono dare il 50% di una futura vendita. A bilancio facciamo un nuovo Koopmeiners.? 

60 milioni per Greenwood ci stanno tutti con il mercato attuale.

Così come una cessione di Conceicao in un club di premier ricco come il Liverpool , dopo aver investito 37 milioni un anno fa, ci sta tutto che ti frutti minimo 45 milioni a salire (io direi anche 50).

Su questi presupposti si potrebbe portare a casa (al netto di concorrenza di club più appetibili e/o ricchi di noi e della qualificazione in champions ..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Questo è veramente un mistero , al Bologna si sta dimostrando un buon giocatore

infatti, al Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta di @Romeo Agresti Spalletti sta pensando a un attacco formato da Milik Vlahovic con dietro yldiz

Conceicao in panchina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

La cessione di Conceicao al momento è soltanto una fantasia che esiste nell'angolo del guru. 

Non ci sono avvisaglie a riguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti stranieri abbiamo, tanti stranieri arriveranno. 
Un DNA vincente non si abbandona mai, e non creare uno zoccolo italiano forte sarà il nostro karma. 

Ma purtroppo non verrà capito, e infatti continueremo così per molto tempo ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tanti stranieri abbiamo, tanti stranieri arriveranno. 
Un DNA vincente non si abbandona mai, e non creare uno zoccolo italiano forte sarà il nostro karma. 

Ma purtroppo non verrà capito, e infatti continueremo così per molto tempo ancora. 

Dobbiamo ricominciare a rastrellare i migliori italiani, ma prima che diventino inarrivabili come Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Dobbiamo ricominciare a rastrellare i migliori italiani, ma prima che diventino inarrivabili come Palestra

L’avevamo fatto e alcuni sono stati ceduti come se fossero dei bidoni. 

Kean, Fagioli, Palestra/Kayode, Carnesecchi, Tonali, Calafiori DOVEVANO essere alla Juventus e formare lo zoccolo duro. 
Ma senza neanche discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che 4 colpi come Rudiger Goretzka Bernardo Silva e Lewandowski ti proietterebbero in un altra dimensione....4 investimenti che solo il primo anno tra commissioni e ingaggio lordo ti costerebbero circa 30 milioni a testa. Non so se possa essere fattibile ma almeno 3 di questi andrebbero presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Licina è un regista offensivo che gioca a destra e ha le qualità che mancano a Conceicao.

Lanciarlo subito in prima squadra e valutarlo in questo finale di stagione 

Se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Alisson

Kalulu Bremer Senesi/Kelly

Palestra Locatelli Thuram/McK Cambiaso/Udogie

Bernardo Silva Yldiz

Kolo Muani/Vlahovic 

Secondo me Potrebbe essere una cosa fattibile 

Pensiamo ad andare in Champions, altrimenti è più fattibile rimanere così che sarebbe già ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Però a quel punto, avendo una base formata da Bremer, Kelly e Gatti, piuttosto che mettere sotto lauto contratto un altro Kelly investo su un centrale di più ampia prospettiva... o no?

Ma io non ho detto né che lo voglio né che gli garantirei quell'ingaggio.

Io cederei senz'altro Gatti comunque e a fronte di una buona offerta magari anche Kelly, che pure é bravo.

Solo che siccome si chiedeva chi lo avesse visto per più partite e io l'ho visto, poi di certo non sono un grande scout.

Io dietro Bremer e Kelly punterei su giocatori come Lucumi e Dragusin, che penso non vengano via a molto, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.