Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, però non ho mai creduto troppo ad un rinnovo di Dusan.

Vedremo..

Cioè? Lo avrebbero riscattato solo nel caso non lo avessero menato per le sue prestazioni?

Della viola..maledetto T9  😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari è anche sponda Juve che escono ste notizie.. Non so, non son così convinto che Dusan rimanga e che la Juve gli proponga un rinnovo.

Non credo che la Juve proponga un rinnovo a qualcuno che si è già impegnato altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non credo che la Juve proponga un rinnovo a qualcuno che si è già impegnato altrove.

Magari non gliel’ha proposto ed è uscita “la velina”. 

Quoto

Paulo Dybala e la Juventus, un rapporto destinato a durare almeno fino al 30 giugno del 2026. Questa la scadenza del nuovo contratto che l'argentino sta per firmare. L'agente del giocatore è già a Torino, era in giro per l'Europa e quindi non sarà costretto a fare la quarantena prima di incontrare la società bianconera. Ci sono ancora dei dettagli burocratici da sistemare, ma l'intesa tra le parti è già stata trovata. Dybala, con il nuovo contratto, andrà a guadagnare 8 milioni netti a stagione più 2 di bonus. La firma arriverà prima della sosta natalizia e il nuovo accordo entrerà in vigore già dal primo gennaio, con scadenza fissata nel 2026.

Questo è un articolo di Sky del 2021.. 

Mi sembra, più o meno, la stessa situazione..

Non dico che Dusan abbia già un’altra squadra ma che la Juve non ha intenzione di rinnovarlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

La situazione la vedo semplice 

La Juve come prima proposta gli avrà offerto meno di Yildiz sul fisso. Lui chiede il vecchio stipendio (da 7.5)  e pensa se fra due settimane non dovessero esserci rilancio qualcuno che gli e li da lo trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Magari non gliel’ha proposto ed è uscita “la velina”. 

Non ne aveva parlato anche Romeo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vlahovic per me siamo a differenza di mezzo milione per il fisso. La cosa pesante è se chiede bonus alla firma e quanto vuole la commissione il procuratore. Se chiede il bonus vada al pascolo. 

Il Bonus alla firma dovrebbero farlo a chi arriva in un nuovo club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SuperT said:

Che se ne parla e se ne parla ma poi non arriverà. Secondo me, è già deciso che non rinnoverà e ha già accordi con un’altra squadra.

Ho la stessa sensazione anche per quello del mister (nel senso che non arriverà). Perlomeno, non nel breve.

Sono d accordo con te

e ti sei dimenticato il caso chiesa 

3 indizi fanno una prova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bernardo Silva per me l'offerta non è ancora arrivata ma sarà roba tipo 8 più 2 bonus e Bonus alla firma (e commissioni ovvie per Jorge).

La differenza fra Vlahovic e Silva è che per Vlahovic l'hanno fatta l'offerta forse, per il portoghese saranno ancora al "le faremo saper"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

Legalmente può firmare già con un'altra squadra, se non l'ha fatto ci sarà un motivo. Siamo sicuri che ci siano squadre superiori alla Juve pronti a fargli un contratto?

Faccio un esempio. Se il Milan avesse l'accordo con lui il Milan stesso avrebbe interesse a fare uscire la notizia per destabilizzare una squadra superiore al Milan nella corsa ai soldi della Champions. 

Se l'accordo fosse in Italia si saprebbe già per destabilizzare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere come finirà la prossima stagione ora che finalmente abbiamo un ottimo allenatore. Questa stagione, ahimè, paghiamo il fatto di aver iniziato con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non ne aveva parlato anche Romeo? 

Magari mi son perso la notizia.. Troverei strano un rinnovo, ora come ora.. credo più ad un suo addio che ad un rinnovo..

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono curioso di vedere come finirà la prossima stagione ora che finalmente abbiamo un ottimo allenatore. Questa stagione, ahimè, paghiamo il fatto di aver iniziato con Tudor 

Non in termini di punti, visto che, con quelle affrontate da Tudor e che poi abbiamo affrontato di nuovo, non abbiamo mai vinto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi son perso la notizia.. Troverei strano un rinnovo, ora come ora.. credo più ad un suo addio che ad un rinnovo..

Le possibilità sono quelle oggi ma i motivi no. 

Figurati come ho detto prima se un Marotta, o il Milan non scandagleirebbero la propaganda sulla firma di Vlahovic per destabilizzare la Juve se avessero già l'accordo con il serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non in termini di punti.

In termini di punti, in termini di tattica, di mentalità, di formazione, di tutto insomma. Semplicemente non è un allenatore da big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In termini di punti, in termini di tattica, di mentalità, di formazione, di tutto insomma. Semplicemente non è un allenatore da big

Quello è un altro discorso.

Bisogna vedere se lo è Spalletti, non lo è mai stato in carriera. C’è da dire che noi una big non siamo.

Detto questo, in termini di punti, probabilmente, non avremmo fatto più di quanto fatto ora perché la squadra non è una squadra da 3/4/5 vittorie di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, golditrezegol said:

Questi prendono per i fondelli. Motta costa 1/4 e non se lo calcolano. Se non si presentano con 20 per David per farsi perdonare la pagheranno cara con la retrocessione 

Ma quasi tutti a noi ci capitano gli allenatori che, dopo essere stati esonerati, decidono di sparire dalla faccia della terra per qualche anno? Tudor una eccezione (povero).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma quasi tutti a noi ci capitano gli allenatori che, dopo essere stati esonerati, decidono di sparire dalla faccia della terra per qualche anno? Tudor una eccezione (povero).

Lo scandalo ( e il termine è corretto) è dare a De Zerbi quasi 15 milioni di euro pur di non prendersi uno che farebbero comodo a loro e che farebbe comodo alle casse della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Bologna, Joao Mario: "Qui voglio rilanciarmi ma il mio futuro può essere ancora alla Juve"

Intervistato da A Bola, João Mário ha tracciato un bilancio della sua esperienza in Italia, tra i sei mesi alla Juventus e il recente passaggio al Bologna. Ecco le sue parole:

«Sono sicuro di poter avere ancora un futuro alla Juventus e Bologna per me è un’opportunità per dimostrare le mie qualità in un campionato estremamente tattico e fisico come quello italiano. Devo attaccare ma anche difendere: sto imparando concetti diversi rispetto a quelli a cui ero abituato. Sto migliorando e in questi ultimi due mesi mi gioco tutto».

Il centrocampista portoghese lega parte del suo destino anche alle scelte tecniche: «Il mio futuro alla Juve dipende in parte da me e in parte da ciò che vorrà Luciano Spalletti. Se dovesse restare a Torino, sono tranquillo perché mi sto impegnando al massimo per dimostrare di essere all’altezza».

João Mário ammette le difficoltà iniziali: «Sapevo che non mi sarei imposto subito alla Juve. È un club con una cultura diversa, serve tempo per adattarsi. Ero felice a Torino, ma a un certo punto ho capito che lo staff cercava caratteristiche diverse per il mio ruolo».

Poi il calo di spazio: «Con Igor Tudor ho giocato di più quando la squadra era in svantaggio, ma comunque meno di quanto mi aspettassi. Con Spalletti, invece, servivano caratteristiche più difensive. Abbiamo parlato e gli ho detto che avevo bisogno di più minuti».
Da qui la scelta: «È arrivata l’opportunità Bologna e ho deciso di provarci per rilanciarmi».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Spurs hanno offerto 14 mln all anno a de zerbi per 5 anni

spero accetti e che li faccia retrocedere

Se è vero, De Zerbi è veramente un furbacchione. Venderebbe il ghiaccio agli eschimesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Appena lo legge Spalletti gli manda un messaggio su wathsapp con il meme di Allegri che fa col ditino enne o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appena lo legge Spalletti gli manda un messaggio su wathsapp con il meme di Allegri che fa col ditino enne o

Quoto

allegri-no.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vlahovic...

Ah, sta ancora a chiede' sordi? E chi je li dà... manco al mondiale potrà mettersi in vetrina. O mangia sta minestra o salta la finestra, per anna' dove? Arabia is the only other way.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ah, sta ancora a chiede' sordi? E chi je li dà... manco al mondiale potrà mettersi in vetrina. O mangia sta minestra o salta la finestra, per anna' dove? Arabia is the only other way.

Se non accetta la Juve deve accontentarsi di ben che va 7 netti al Milan (poi discutono su buona entrata e commissione al procuratore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.