Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minutes ago, golditrezegol said:

Questi prendono per i fondelli. Motta costa 1/4 e non se lo calcolano. Se non si presentano con 20 per David per farsi perdonare la pagheranno cara con la retrocessione 

Ma quasi tutti a noi ci capitano gli allenatori che, dopo essere stati esonerati, decidono di sparire dalla faccia della terra per qualche anno? Tudor una eccezione (povero).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma quasi tutti a noi ci capitano gli allenatori che, dopo essere stati esonerati, decidono di sparire dalla faccia della terra per qualche anno? Tudor una eccezione (povero).

Lo scandalo ( e il termine è corretto) è dare a De Zerbi quasi 15 milioni di euro pur di non prendersi uno che farebbero comodo a loro e che farebbe comodo alle casse della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Bologna, Joao Mario: "Qui voglio rilanciarmi ma il mio futuro può essere ancora alla Juve"

Intervistato da A Bola, João Mário ha tracciato un bilancio della sua esperienza in Italia, tra i sei mesi alla Juventus e il recente passaggio al Bologna. Ecco le sue parole:

«Sono sicuro di poter avere ancora un futuro alla Juventus e Bologna per me è un’opportunità per dimostrare le mie qualità in un campionato estremamente tattico e fisico come quello italiano. Devo attaccare ma anche difendere: sto imparando concetti diversi rispetto a quelli a cui ero abituato. Sto migliorando e in questi ultimi due mesi mi gioco tutto».

Il centrocampista portoghese lega parte del suo destino anche alle scelte tecniche: «Il mio futuro alla Juve dipende in parte da me e in parte da ciò che vorrà Luciano Spalletti. Se dovesse restare a Torino, sono tranquillo perché mi sto impegnando al massimo per dimostrare di essere all’altezza».

João Mário ammette le difficoltà iniziali: «Sapevo che non mi sarei imposto subito alla Juve. È un club con una cultura diversa, serve tempo per adattarsi. Ero felice a Torino, ma a un certo punto ho capito che lo staff cercava caratteristiche diverse per il mio ruolo».

Poi il calo di spazio: «Con Igor Tudor ho giocato di più quando la squadra era in svantaggio, ma comunque meno di quanto mi aspettassi. Con Spalletti, invece, servivano caratteristiche più difensive. Abbiamo parlato e gli ho detto che avevo bisogno di più minuti».
Da qui la scelta: «È arrivata l’opportunità Bologna e ho deciso di provarci per rilanciarmi».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Spurs hanno offerto 14 mln all anno a de zerbi per 5 anni

spero accetti e che li faccia retrocedere

Se è vero, De Zerbi è veramente un furbacchione. Venderebbe il ghiaccio agli eschimesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Appena lo legge Spalletti gli manda un messaggio su wathsapp con il meme di Allegri che fa col ditino enne o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appena lo legge Spalletti gli manda un messaggio su wathsapp con il meme di Allegri che fa col ditino enne o

Quoto

allegri-no.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vlahovic...

Ah, sta ancora a chiede' sordi? E chi je li dà... manco al mondiale potrà mettersi in vetrina. O mangia sta minestra o salta la finestra, per anna' dove? Arabia is the only other way.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ah, sta ancora a chiede' sordi? E chi je li dà... manco al mondiale potrà mettersi in vetrina. O mangia sta minestra o salta la finestra, per anna' dove? Arabia is the only other way.

Se non accetta la Juve deve accontentarsi di ben che va 7 netti al Milan (poi discutono su buona entrata e commissione al procuratore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Rinnovo di Vlahovic che segue quelli di Dybala e Rabiot.

Io preparo le banane sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani termina la sospensione di comolli e si entrerà nel vivo della firma di Luciano Spalletti prima della partita con il Genoa,fino al 2028,biennale

c e grande collaborazione tra il tecnico e il dg a costruire la Juve dell anno prossimo

romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AndrewGD said:

Che si dovrebbe vedere in quella foto?

Il capitano della Juve fare comunella con chi, un mese fa, gliel'ha messo nel *...con tanto di diatribe mediatiche e decisioni ponziopilatesche...

E anticipo gli eventuali commenti da bar: non è che debba andare lì ed evitarli o insultarli o sputare loro...ma da capitano della Juve almeno eviti il solidare allegramente dopo la farsa (ennesima) capitata nei nostri confronti e postare sui social/apparire in pubblico.. 

E io sono il primo a sostenere che possono essere super amici e che tutto debba terminare agli sfottò, ma dato quanto successo di recente, e data la gestione avvenuta, il minimo ma proprio il minimo sarebbe quello di dare reale rappresentanza e onore alla fascia da capitano della Juventus...

Perché del Piero era amico di Totti e Ronaldo, ma dopo certi episodi mica andava con loro a farsi foto in pubblico...

Inutile poi lamentarsi di torti subito o eventi avversi quando il primo a fregarsene è colui che dovrebbe guidare la squadra...perché quella foto rappresenta una minimizzazione di quanto avvenuto un mese fa, accettato fra rose camune e dichiarazioni allucinanti...

Imho 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da domani termina la sospensione di comolli e si entrerà nel vivo della firma di Luciano Spalletti prima della partita con il Genoa,fino al 2028,biennale

c e grande collaborazione tra il tecnico e il dg a costruire la Juve dell anno prossimo

romeo agresti

Mi sfugge a questo punto  la narrazione secondo cui Comolli non si può più giudicare facendo l ad , allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non accetta la Juve deve accontentarsi di ben che va 7 netti al Milan (poi discutono su buona entrata e commissione al procuratore)

Ah, non avevo calcolato acciuga... E vabbè, cmq da noi non può prendere più di Kenan, il tetto è quello. Poi faccia un po' come gli pare... Non ci perdo il sonno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Non c'è modo di prolungarla questa sospensione? .muttley

Comolli e costruire la nuova Juve nella stessa frase mi fanno estremamente paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il capitano della Juve fare comunella con chi, un mese fa, gliel'ha messo nel *...con tanto di diatribe mediatiche e decisioni ponziopilatesche...

E anticipo gli eventuali commenti da bar: non è che debba andare lì ed evitarli o insultarli o sputare loro...ma da capitano della Juve almeno eviti il solidare allegramente dopo la farsa (ennesima) capitata nei nostri confronti e postare sui social/apparire in pubblico.. 

E io sono il primo a sostenere che possono essere super amici e che tutto debba terminare agli sfottò, ma dato quanto successo di recente, e data la gestione avvenuta, il minimo ma proprio il minimo sarebbe quello di dare reale rappresentanza e onore alla fascia da capitano della Juventus...

Perché del Piero era amico di Totti e Ronaldo, ma dopo certi episodi mica andava con loro a farsi foto in pubblico...

Inutile poi lamentarsi di torti subito o eventi avversi quando il primo a fregarsene è colui che dovrebbe guidare la squadra...perché quella foto rappresenta una minimizzazione di quanto avvenuto un mese fa, accettato fra rose camune e dichiarazioni allucinanti...

Imho 

Locatelli non mi sembra proprio uno che brilla per intelligenza ed evidentemente il sangue amaro che ci facciamo non serve a niente, visto che il primo a farsi amici gli interisti è proprio Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio un esempio. Se il Milan avesse l'accordo con lui il Milan stesso avrebbe interesse a fare uscire la notizia per destabilizzare una squadra superiore al Milan nella corsa ai soldi della Champions. 

Se l'accordo fosse in Italia si saprebbe già per destabilizzare la Juve 

Il punto è che, se avesse davvero già firmato con un’altra squadra, la Juve non gli avrebbe fatto alcuna proposta.

Se avesse un accordo altrove, far trapelare un’offerta di rinnovo per poi vedersela rifiutare esporrebbe la società a una pessima figura: passerebbe il messaggio di un giocatore che dice no per andare via, e sarebbe ancora più grave se la destinazione fosse un’altra italiana.

Per questo è logico pensare che, ad oggi, il giocatore non abbia ancora raggiunto alcun accordo con altri club. Questo però non significa che accetterà la proposta della Juve: indica solo che la società si è mossa verso un giocatore che, al momento, è ancora “libero” da impegni con altre squadre

50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari mi son perso la notizia.. Troverei strano un rinnovo, ora come ora.. credo più ad un suo addio che ad un rinnovo..

Questo è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Locatelli non mi sembra proprio uno che brilla per intelligenza ed evidentemente il sangue amaro che ci facciamo non serve a niente, visto che il primo a farsi amici gli interisti è proprio Elkann.

E Agnelli con Zhang ?

Magari non gliel’ha proposto ed è uscita “la velina”. 

Questo è un articolo di Sky del 2021.. 

Mi sembra, più o meno, la stessa situazione..

Non dico che Dusan abbia già un’altra squadra ma che la Juve non ha intenzione di rinnovarlo..

Romeo dice altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E Agnelli con Zhang ?

Ma per me Locatelli può fare quello che vuole.

Si ricordi solo che è il capitano della Juve più scarsa degli ultimi 50 anni e che da quando è arrivato lui arriva a 25 punti dalla vincitrice dello scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi son perso la notizia.. Troverei strano un rinnovo, ora come ora.. credo più ad un suo addio che ad un rinnovo..

Non in termini di punti, visto che, con quelle affrontate da Tudor e che poi abbiamo affrontato di nuovo, non abbiamo mai vinto..

in termini di punti con Tudor non ne vincevi più mezza, manco quella con l'Udinese con Brambilla

penso che il mese e mezzo al Tottenham sia sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ma per me Locatelli può fare quello che vuole.

Si ricordi solo che è il capitano della Juve più scarsa degli ultimi 50 anni e che da quando è arrivato lui arriva a 25 punti dalla vincitrice dello scudetto. 

Non voglio certo mettermi a difendere Locatelli, ma se è lui che deve tirare i rigori, dare qualità al centrocampo, dettare i tempi di gioco, fare assist… allora il problema non è Locatelli, è la Juve.

Come dice Tacchinardi, nella sua Juventus lui non avrebbe mai tirato i rigori: c’era Del Piero. Le punizioni? Le battevano Del Piero o Zidane. I tempi di gioco? Li gestiva Zidane.

Le responsabilità non vanno scaricate su un giocatore di medio livello, ma su una società che non è stata capace di costruire una squadra con veri riferimenti tecnici. Adesso ricerco il video di tacchinardi, per me è interessante..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.