Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Black White ha scritto:

Dipende che caratteristiche cercano, ammesso che le cercano. Senesi è bravo ad impostare da dietro, Muharemovic da quanto ho potuto vedere è più simile a Gatti o Bremer. Purtroppo penso sia un treno già andato, i giocatori bisogna tenerli prima.

mi pare abbastanza probabile che si cercherà di vendere bremer. 29 anni, non è + lo stesso giocatore di prima ed ha un ingaggio molto pesante. Tra l'altro credo che senza l'infortunio sarebbe già andato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlJonah ha scritto:

Io non so come sia chiellini a livello dirigenziale. Posso dire che se sento parlare lui e sento parlare del piero di cui non ero certamente un fans dopo l'infortunio al crociato , a mio giudizio stiamo su due sistemi solari differenti. E non scomodo michel.

Ma difatti Chiellini non fa ruoli di rappresentanza, Del Piero potrebbe far al massimo il vice presidente come fu per Nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi gioco i miei 5 € che al rientro giocheremo con le due punte (Dusan, Milik).

Sarebbe anche l'ora, visto che abbiamo due punte (Dusan/Milik) e due seconde punte (David/Openda ma ci metterei anche Yıldız).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlJonah ha scritto:

mi pare abbastanza probabile che si cercherà di vendere bremer. 29 anni, non è + lo stesso giocatore di prima ed ha un ingaggio molto pesante. Tra l'altro credo che senza l'infortunio sarebbe già andato.

Quindi si vende Gatti, si vende Bremer e, l’anno prossimo, giochiamo con Kelly titolare da solo, senza riserve :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi gioco i miei 5 € che al rientro giocheremo con le due punte (Dusan, Milik).

Milik non gioca da 3 anni non riuscirà mai a fare 2 gare di fila. Giusto gli ultimi 10 minuti può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlJonah ha scritto:

Io non so come sia chiellini a livello dirigenziale. Posso dire che se sento parlare lui e sento parlare del piero di cui non ero certamente un fans dopo l'infortunio al crociato , a mio giudizio stiamo su due sistemi solari differenti. E non scomodo michel.

saranno opinioni ma questa cosa non si può sentire ne leggere...senza offesa eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma difatti Chiellini non fa ruoli di rappresentanza, Del Piero potrebbe far al massimo il vice presidente come fu per Nedved.

io invece credo che anche nell'operatività siamo su piani diversi. Poi che del piero abbia un appeal internazionale superiore a chiellini è evidente ed inevitabile. Ma se lasciamo da parte quello che sono stati in campo, io vedo proprio un carisma diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Dipende che caratteristiche cercano, ammesso che le cercano. Senesi è bravo ad impostare da dietro, Muharemovic da quanto ho potuto vedere è più simile a Gatti o Bremer. Purtroppo penso sia un treno già andato, i giocatori bisogna tenerli prima.

Non tanto, Muharemovic visto un sacco di volte in U19 e NG ha un sinistro davvero notevole per un difensore, roba da centrocampista.

Ha, o aveva, dei limiti di mobilità, non essendo rapidissimo nel breve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quindi si vende Gatti, si vende Bremer e, l’anno prossimo, giochiamo con Kelly titolare da solo, senza riserve :d 

io penso si venda bremer e provino a prendere Rudiger. E come costi annuali saremmo là con la differenza di un certo cash flow e plusvalenza significativa. Gatti epr me rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

saranno opinioni ma questa cosa non si può sentire ne leggere...senza offesa eh

penso sia anche acqua passata. Non ho detto che non lo tifavo ma che, ai tempi , vedevo giocatori superiori a lui una volta valicati i 30. Ciò non toglie che sia stato un monumento e per un certo periodo il giocatore + forte del mondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

io penso si venda bremer e provino a prendere Rudiger. E come costi annuali saremmo là con la differenza di un certo cash flow e plusvalenza significativa. Gatti epr me rimane.

Con la differenza che Rudiger ha saltato  100 giorni quest’anno… Sarebbe una mossa folle.

Va tenuto Gleison, così come può esser preso il tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Fosse per me, la difesa della prossima stagione sarebbe composta centralmente da Muharemovic-Solet.

Solet sta bene dove sta e con tutto quel che si porta dietro non sarà mai oggetto di interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come si vede dal video di oggi della Juventus, Spalletti fa tipo un allenamento specializzato con vlahovic

sarebbe notevole avere allenatori che siano in grado di insegnare il calcio, e di insegnarlo anche a livello individuale, ci serverebbero come il pane anche a questi livelli. Non serve che sappiano solo gestire. Per chi ha i capelli bianchi come me, Paolo Pulici arrivo' al toro che era un diamante grezzo, tutto da formare.....Giagnoni, lo mise a fine allenamento a tirare da solo per ore contro il muro del filadelfia, seguendolo  per insegnargli le tecniche di calcio ad equilibrare potenza e precisione....i risultati in molti li ricorderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fosse per me, la difesa della prossima stagione sarebbe composta centralmente da Muharemovic-Solet.

Son due mancini mi pare e ad entrambi piace giocare sul centro sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma cosa c’entra ? 
È come dire che i calciatori italiani sono tutti scarsi perché Adani ha giocato a calcio, senza tenere conto di Baggio Del Piero e Totti. 

Se i dirigenti italiani avessero i soldi che hanno le società inglesi, avrebbero dei progetti top, altroché spendere 85 milioni di eur per Maguire o 117 per Grealish. 

I dirigenti italiani fanno le nozze coi fichi secchi, altroché. 

Il problema è molto semplice e continua a ripeterlo tutti i giorni Del Piero:” Ci siamo messi a scimmiottare gli altri e siamo falliti “. 
Ormai va di moda l’allenatore straniero, il giocatore straniero, il dirigente straniero e si vede che grandi risultati abbiamo. 

Fabio Grosso, per dirne una, allena il Sassuolo benissimo, allena bene in generale da anni, e nessuno se lo cacà, poi arriva Chivu e lo si mette addirittura nell’ Inter. Stesso discorso per Thiago Motta. Stesso discorso per un mediocre come Cuenca che viene messo in Serie A al Parma, ma Lisci e Farioli devono però allenare all’estero. 

Morale della favola, prima di giudicare Ottolini vediamo cosa riesce a fare con le poche risorse che può disporre.

Stroncarlo a priori non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Due mancini? Mai vista una difesa con due mancini (a parte ieri sera che erano tre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che Rudiger ha saltato  100 giorni quest’anno… Sarebbe una mossa folle.

Va tenuto Gleison, così come può esser preso il tedesco.

Intendiamoci, quello che scrivo non è quello che vorrei. Cerco di essere, basandomi su sensazioni e dati oggettivi, su scenari possibilistici.

Due mancini? Mai vista una difesa con due mancini (a parte ieri sera che erano tre).

tra l'altro il kelly visto quest'anno è abbondamente migliore dei 2 citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solet è mancino? Credevo fosse ambidestro, ma forse ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Morale della favola, prima di giudicare Ottolini vediamo cosa riesce a fare con le poche risorse che può disporre.

Stroncarlo a priori non ha senso.

credo che ottolini finora abbia fatto solo una operazione cioè boga con risultato che appena riscattato il giorno dopo varrà il triplo almeno

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Solet è mancino? Credevo fosse ambidestro, ma forse ricordo male.

non verrà mai, fidati. Per molto meno Greenwood ha avuto red flag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJonah ha scritto:

credo che ottolini finora abbia fatto solo una operazione cioè boga con risultato che appena riscattato il giorno dopo varrà il triplo almeno

non verrà mai, fidati. Per molto meno Greenwood ha avuto red flag

E abbiamo perso una grande opportunità, basta con sti buonismi, i giocatori se sono forti vanno presi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Aggiungo Ekkelenkamp, secondo me un eccellente numero 8.

ricordo ancora quando ha esordito contro di noi in CL, era un pischelletto col picco ormonale, andava a martello su chiunque e si beccò un giallo dopo tipo 5 minuti

è cresciuto molto, ancora ruvido ed irruento ma ha balistica e vizietto del gol, giocatore interessante

però fidati Veco, Atta è di un'altra categoria

e anche Mandela Keita del Parma sta venendo fuori, è un motorino niente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E abbiamo perso una grande opportunità, basta con sti buonismi, i giocatori se sono forti vanno presi.

non con quelle spade di damocle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Personalmente Gatti lo terrei (come riserva).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E potrebbe essere un'ottima idea, si monetizza con chi si può monetizzare e si riparte, anche perché per arrivare tra il quarto e il settimo posto il monte ingaggi dovrebbe essere ridotto di un quarto. Tanto i prossimi saranno solo anni di consolidamento visti i paletti del fpf.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.