Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Viene pure da un'operazione che molto probabilmente gli darà dei problemi in futuro, ma se ne andasse al Milan, sanguisuga......

Ma per me fa/fanno (riferito a tutti i parametri 0) bene a chiedere cifre esorbitanti tanto il pollo che te li da lo trovi quasi sempre.

Il mio ragionamento va oltre un discorso economico, Vlahovic ha toppato per 4 anni, è stato un investimento che non ha reso come ci si aspettava, pace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriviamo quarti grazie a Vlahovic lui sarà ancora di più in una situazione di forza nella trattativa,se non arriviamo quarti sarà lo stesso in una situazione buona perché sa che la Juve non potrà permettersi di fare spese di cartellino per altri attaccanti forti.gli conviene aspettare,giocare e segnare ,per questo non credo che questi incontri con il padre servano a qualcosa,sono meramente contatti esplorativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Se arriviamo quarti grazie a Vlahovic lui sarà ancora di più in una situazione di forza nella trattativa,se non arriviamo quarti sarà lo stesso in una situazione buona perché sa che la Juve non potrà permettersi di fare spese di cartellino per altri attaccanti forti.gli conviene aspettare,giocare e segnare ,per questo non credo che questi incontri con il padre servano a qualcosa,sono meramente contatti esplorativi.

comincerei ad entrare nell’ordine di idee che la Juve oggi non possa muovere dito sul mercato, non solo il non poter spendere per il cartellino di un attaccante forte.

Quando saremo in grado di vendere qualcosa o qualcuno, ne riparleremo. Intanto registriamo anche l’apparente mancata cessione di Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Spurs hanno offerto 14 mln all anno a de zerbi per 5 anni

spero accetti e che li faccia retrocedere

Questi prendono per i fondelli. Motta costa 1/4 e non se lo calcolano. Se non si presentano con 20 per David per farsi perdonare la pagheranno cara con la retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

L'età media si è abbassata come esordi e collocazione stabile in prima squadra. Lo sto dicendo da almeno 2 anni.

Quest'anno ormai siamo ai 2009 e 2010 come quasi normalità. Vedi Bayern e Arsenal, non certo Campobasso.

Questo non significa che dobbiamo giocare con i 2009, ma che dobbiamo avere strategie più marcate verso i talenti giovani con un percorso di elite (ovviamente). Siffatto lavoro settoriale non lo puoi fare certo con i dati o con l'attuale dirigenza sportiva, ma mi auspico un cambio di rotta a breve con altre risorse umane all'interno. Risorse possibilmente di alto livello, non gente che arriva da club di basso lignaggio.

i dati potevano andare bene 10 anni fa forse o vanno bene per squadre con target differenti dai nostri magari il Lecce di turno.Per i giovani sotto i 15 anni i dati non credo siano poi cosi efficaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Sarebbe?

Che se ne parla e se ne parla ma poi non arriverà. Secondo me, è già deciso che non rinnoverà e ha già accordi con un’altra squadra.

Ho la stessa sensazione anche per quello del mister (nel senso che non arriverà). Perlomeno, non nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che se ne parla e se ne parla ma poi non arriverà. Secondo me, è già deciso che non rinnoverà e ha già accordi con un’altra squadra.

Ho la stessa sensazione anche per quello del mister (nel senso che non arriverà). Perlomeno, non nel breve.

Se non fosse troppo esoso nelle richieste economiche, direi che Chiellini potrebbe cercare di riportare in Italia Simone Inzaghi.

Spalletti anche secondo me non rinnova, anche perché ha capito che quest'estate oltre a non prendergli nessuno potrebbero anche cedergli un paio di titolari o giù di lì.

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non fosse troppo esoso nelle richieste economiche, direi che Chiellini potrebbe cercare di riportare in Italia Simone Inzaghi.

Spalletti anche secondo me non rinnova, anche perché ha capito che quest'estate oltre a non prendergli nessuno potrebbero anche cedergli un paio di titolari o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vlahovic ha ricevuto delle offerte del Milan basse che ha rifiutato, infatti stavano ripiegando su Mateta . Da quel momento Vlahovic ha iniziato a parlare di rinnovo con noi. 

Vediamo chi gli farà l’offerta più alta ma i sentori sono completamente opposti a quelli che furono per Dybala e Rabiot.

Probabilmente la Champions o meno è un bel cambio di progetto nella scelta di allenatore e giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Beh, se li cedono a Spalletti non avrebbe senso puntare su uno che penso voglia dei top ed un progetto serio..

Però boh, pensavo rinnovassero in queste due settimane, invece niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma qualcuno sa se c'è del vero su quello che scrivono qui a Firenze riguardo a Rugani?

Che l'obbligo è condizionato a 5 partite da 45 minuti?

Mamma mia l'ennesimo ritorno di Rugani non lo reggerei

Dicevano che era in caso di salvezza della violenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vlahovic ha ricevuto delle offerte del Milan basse che ha rifiutato, infatti stavano ripiegando su Mateta . Da quel momento Vlahovic ha iniziato a parlare di rinnovo con noi. 

Vediamo chi gli farà l’offerta più alta ma i sentori sono completamente opposti a quelli che furono per Dybala e Rabiot.

Probabilmente la Champions o meno è un bel cambio di progetto nella scelta di allenatore e giocatori. 

Non lo so, però non ho mai creduto troppo ad un rinnovo di Dusan.

Vedremo..

1 minuto fa, Low ha scritto:

Dicevano che era in caso di salvezza della violenza...

Cioè? Lo avrebbero riscattato solo nel caso non lo avessero menato per le sue prestazioni?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Legalmente può firmare già con un'altra squadra, se non l'ha fatto ci sarà un motivo. Siamo sicuri che ci siano squadre superiori alla Juve pronti a fargli un contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, se li cedono a Spalletti non avrebbe senso puntare su uno che penso voglia dei top ed un progetto serio..

Però boh, pensavo rinnovassero in queste due settimane, invece niente..

Eh, magari alla fine saltato Spalletti e Inzaghi (anche perché oltre all'aspetto economico vorrà delle garanzie tecniche), magari si prendono Grosso, hanno anche la scusa di conoscerlo già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Legalmente può firmare già con un'altra squadra, se non l'ha fatto ci sarà un motivo. Siamo sicuri che ci siano squadre superiori alla Juve pronti a fargli un contratto?

Magari l’ha fatto e non è ancora ufficiale.. Alla fine, pure di altri sembrava ci fosse la trattativa per il rinnovo e poi firmarono per altri.

Quello che voglio dire è che, magari, dalla Juve non è arrivata nessuna proposta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Magari l’ha fatto e non è ancora ufficiale. 

Se l'avesse fatto, magari io non lo saprei, ma la Juve si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se l'avesse fatto, magari io non lo saprei, ma la Juve si.

Magari è anche sponda Juve che escono ste notizie.. Non so, non son così convinto che Dusan rimanga e che la Juve gli proponga un rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, però non ho mai creduto troppo ad un rinnovo di Dusan.

Vedremo..

Cioè? Lo avrebbero riscattato solo nel caso non lo avessero menato per le sue prestazioni?

Vediamo se c’è in ‘altra squadra , il Milan pare che abbia scippato il Partizan con Kostic , punta centrale del 2007 stesso procuratore di Vlahovic . 

Secondo me qualcuno ultimamente si è fatto avanti o non avremmo cercato Lewandoski .

la situazione Vlahovic mi da l’idea che ci sia stato un riavvicinamento dopo il 31/1 e un riallontanamento con il rischio perdita Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Magari l’ha fatto e non è ancora ufficiale.. Alla fine, pure di altri sembrava ci fosse la trattativa per il rinnovo e poi firmarono per altri.

Quello che voglio dire è che, magari, dalla Juve non è arrivata nessuna proposta..

Quando uno firma lo vengono a sapere tutti. Skriniar al PSG lo sapevano da febbraio tutti

È evidente che alla continassa amano tenere a mollo i giocatori, soprattutto ora con in ballo la Champions o no. Champion. Bernardo Silva arriverà al punto che si romperà il * e manderà al pascolo tutti e ascolterà altre offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.