Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Primavera, Next Gen e ieri in Nazionale Under 19: Licina si scalda per la tournée estiva con Spalletti"

Post in rilievo

L’impatto con la Next Gen, proprio come successe a Yildiz quattro anni fa, è stato graduale. Nessuna brusca accelerazione nel processo d’inserimento, ma un percorso per gradi che: prima una partita con la Primavera, poi diversi spezzoni con la Next Gen fino alla titolarità: finora Licina si è fatto apprezzare per il suo mancino ma a referto c’è un solo assist. Ieri bella prestazione di Adin con la Germania Under 19. Il programma per il ragazzo è deciso e Spalletti lo valuterà piú da vicino a luglio in tournée.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Under 19 e non Under 21, questo ci fa già capire che per il ragazzo c'è da aspettarsi ancora un certo tipo di percorso di maturazione prima di poterlo immaginare a livelli importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo fare la fine di Adzic mi raccomando, per non mandarlo in prestito adesso fa lo scaldapanchine vivente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, apsulo ha scritto:

facciamo fare la fine di Adzic mi raccomando, per non mandarlo in prestito adesso fa lo scaldapanchine vivente

Se sei un fuoriclasse, ti fai largo a prescindere. Vedi Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo vedo giocare mi impressiona,pur senza strafare si vede chiaramente che è tecnicamente fuori scala per la serie C e,per quanto presto, sono sensazioni simili a quelle che dava kenan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Amadir ha scritto:

Non dimenticare la differenza di rosa che c’è tra quella in cui giocava Pogba e quella in cui gioca Adzic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non dimenticare la differenza di rosa che c’è tra quella in cui giocava Pogba e quella in cui gioca Adzic. 

Hai ragione, però obbiettivamente, a prescindere dai compagni, pogba e adzic sono due mondi completamente diversi. Non seguo molto la next gen e forse è per questo, ma vedendo gli spezzoni che ha giocato in prima squadra non riesco a vedere in adzic nessuna quasi in cui spicca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

A maggior ragione, Pogba aveva molta più concorrenza di livello rispetto ad Adzic oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è forte emergerà prima di completare il percorso che magari hanno in mente, esattamente come Yildiz.

15 minuti fa, Amadir ha scritto:

A maggior ragione, Pogba aveva molta più concorrenza di livello rispetto ad Adzic oggi.

Sbaglierò, ma io Adzic lo vedo troppo lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Amadir ha scritto:

Non è sempre  vero , Zola , che era molto forte, riuscì a diventare titolare solo sui 25 anni mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti