Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Il gol di McKennie contro il Belgio

Post in rilievo

41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si critica chiunque. Di cosa ti meravigli? 

Ci sono attualmente aperti topic in cui si massacrano Cambiaso, Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Vlahovic, David e McKennie. 

Ce n'è anche uno bellissimo in cui se ne possono massacrare 11 tirando nel mucchio; ovviamente per lo staff tutto ok, sono topic che attirano visualizzazioni. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ce n'è anche uno bellissimo in cui se ne possono massacrare 11 tirando nel mucchio; ovviamente per lo staff tutto ok, sono topic che attirano visualizzazioni. 

Non se ne salva nemmeno uno. 
Nemmeno Yildiz. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho messo 20 minuti a capire chi erano gli americani e chi erano i belgi perchè hanno entrambi la maglia bianca.

Ma bel gol di Mc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zoff70 ha scritto:

McKennie si dovrebbe riciclare come punta visto che segna più di molti attaccanti,qualcuno ha detto David ? sefz.muttley

lui ha una dote che neanche alcuni attaccanti hanno 

dentro l'area riesce spesso a trovarsi al posto giusto nel momento giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Poi hanno preso cinque pappine

Sia gentile (cit.)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Perchè, vorresti dire che le sue prestazioni dell'ultimo mese, sono state come quelle (ottime) dei mesi precedenti?

Io faccio 1+1. Anche Kenan ha avuto un calo evidente. 

Ora, dimmi quali giocatori ti vengono in mente che si sono spolmonati in questa annata (basta vedere le partite, compare sempre il chilometraggio, indovina chi è quasi sempre primo), portando concretamente un apporto importantissimo in tutti i termini nella squadra

Ora dimmi tu cosa c'è di strano in un calo di due giocatori che tirano la carretta da mesi!

PS 

Se hai voglia di spendere due, tre minuti, vai a vedere cosa scrivevo giusto qualche mese fa, nel momento di massima brillantezza di Wes, quando si spolmonava, per altro in tipo 4-5 ruoli diversi. 

Oh, io non sono Nostradamus eh, chissà come ho fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma sei serio?!

è stato spesso il migliore dei nostri,costante durante la stagione

ma appena ha qualche prestazione un pochino inferiore come normale che sia in una stagione, ecco che 

partono le critiche,le allusioni sul rinnovo etc...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

è stato spesso il migliore dei nostri,costante durante la stagione

ma appena ha qualche prestazione un pochino inferiore come normale che sia in una stagione, ecco che 

partono le critiche,le allusioni sul rinnovo etc...

Lo so, tutto previsto, leggi sopra. Allucinante, tipo che non si capisce che concezione abbiano del fisico di un calciatore. Del resto ho letto critiche a Vidal, a chiunque, invenzioni tipo "vado ripetendo che..." che si materializzano in realtà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Barney Panofsky said:

Ora, dimmi quali giocatori ti vengono in mente che si sono spolmonati in questa annata (basta vedere le partite, compare sempre il chilometraggio, indovina chi è quasi sempre primo), portando concretamente un apporto importantissimo in tutti i termini nella squadra

Ora dimmi tu cosa c'è di strano in un calo di due giocatori che tirano la carretta da mesi!

PS 

Se hai voglia di spendere due, tre minuti, vai a vedere cosa scrivevo giusto qualche mese fa, nel momento di massima brillantezza di Wes, quando si spolmonava, per altro in tipo 4-5 ruoli diversi. 

Amico mio, non ho nessuna intenzione di aprire una polemica inutile, ho solo fatto notare una cosa che in questo forum tutti hanno notato tranne te e parlavo unicamente di Weston.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

PS 

Mckennie ha un calo fisico ogni finale di stagione da almeno 3 anni, ma è anche vero che ogni anno deve fare gli straordinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Amico mio, non ho nessuna intenzione di aprire una polemica inutile, ho solo fatto notare una cosa che in questo forum tutti hanno notato tranne te e parlavo unicamente di Weston.

Weston non ha avuto nessuna flessione. Molto più semplicemente, l’americano va in difficoltà quando lo metti a fare il trequartista centrale puro nel 4231, come avvenuto nelle ultime gare. Non ha le caratteristiche né la qualità tecnica per il ruolo. 
McKennie diventa letale quando può inserirsi da dietro, a fari spenti, senza dare punti di riferimento agli avversari. E, per farlo, deve giocare mezz’ala oppure esterno destro nel modulo ibrido del primo Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma dai su, io non ne sto facendo una questione di polemica, sia chiaro, anche perché spesso sono d'accordo con i tuoi interventi. Faccio solo notare la follia (perché tale per me è) di pensare che un essere umano possa performare costantemente allo stesso livello per tutta una stagione, a maggior ragione in un gioco di squadra dove il soggetto in questione ha coperto falle su falle da mesi. Tutto lì. Nessuna polemica. Il forum non fa testo, leggi gli interventi sopra e vai a vedere gli altri topic. Non si salva nessuno. Nessuno proprio. Potremmo avere Platini in campo, arriverebbe uno a gridare "è indolente" e fidati che qualche pecorone si accoderebbe scrivendo "eh beh, in effetti...".

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Weston non ha avuto nessuna flessione. Molto più semplicemente, l’americano va in difficoltà quando lo metti a fare il trequartista centrale puro nel 4231, come avvenuto nelle ultime gare. Non ha le caratteristiche né la qualità tecnica per il ruolo. 
McKennie diventa letale quando può inserirsi da dietro, a fari spenti, senza dare punti di riferimento agli avversari. E, per farlo, deve giocare mezz’ala oppure esterno destro nel modulo ibrido del primo Spalletti.

Ma si, dai, è stato forse meno lucido nell'ultimo mese, ma di cosa parliamo? Non è un automa! Ma stiamo scherzando? Qui sembra che si sia messo in pantofole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Mckennie ha un calo fisico ogni finale di stagione da almeno 3 anni, ma è anche vero che ogni anno deve fare gli straordinari.

Sono d'accordo con te, cioè, posso vedere pure io che non è riuscito a over performare nell'ultimo mese, ma mi fermo un secondo, faccio 1+1 e capisco che lui, come Yildiz, presto o tardi un calo lo devono avere. Ma la cosa comica è che l'avevo scritto, giuro, mesi fa, durante il filotto positivo, che aspettavo un minimo calo di Wes e Kenan per vedere la reazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M7J ha scritto:

Mckennie buon giocatore (da sempre) ma non da 4 mln annui

Tutti ultrameritati per il suo rendimento in campo, David ne guadagna 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatizzerò per Mc ai Mondiali e tenendo conto che in QUALSIASI sport tifo CONTRO gli USA non è poca cosa. Gran lavoratore e anche simpatico. Spero possa firmare un goal e lanciare un Expecto Patronum in mondovisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti