Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Genoa 2-0

Post in rilievo

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Di cosa si lamentassero non è chiaro, ma è ormai la prassi ad ogni nostro gol. Poi ci si domanda del perché il calcio italiano sia messo così

È verissimo, ad ogni nostro gol ci sono proteste, discussioni e indagini di Cia kgb ed Mi6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Di cosa si lamentassero non è chiaro, ma è ormai la prassi ad ogni nostro gol. Poi ci si domanda del perché il calcio italiano sia messo così

Da quanto ho capito, volevano fermasse il gioco perché Colombo aveva perso la scarpa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Da quanto ho capito, volevano fermasse il gioco perché Colombo aveva perso la scarpa 

Era meglio se Colombo avesse perso le caravelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò, con David il gioco è sempre più fluido. Sarà scarso in fase realizzativa però in fase di raccordo e smistamento palla è più che buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

oggi live ancora piu illeggibile del solito, sarà stata la pausa

Forse hanno mangiato la sorpresa invece del cioccolato 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vi dirò, con David il gioco è sempre più fluido. Sarà scarso in fase realizzativa però in fase di raccordo e smistamento palla è più che buono.

Il problema è che abbiamo solo Yildiz e ogni tanto McKennie che capitalizza...quindi un attaccante che va in doppia cifra serve come il pane, altrimenti siamo sterili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FangRide ha scritto:

Dimesso Gravina e check var durato pochi secondi - coincidenze? 😄 

Vorrei avere la stessa vostra convinzione, ma sono certo che chiunque arriverà sarà sempre un antijuventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

chiuderla il prima possibile, che dei nostri mi fido poco

Lenti lenti . Mai una ripartenza in velocità. Senza attaccanti che la piglino di testa per cui inutile crossare.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me david incide il giusto su questo aspetto,se vlahovic si applica può tranquillamente fare le stesse cose di david,che non sono trascendentali.

Comunque david,pur non essendo un fenomeno,va detto, non credo sia il * clamoroso che stiamo vedendo quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.