Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Notizia ansia:

La qualificazione della Bosnia potrebbe essere messa in dubbio. I calci di rigore potrebbero dover continuare. Il pallone calciato da PIO esposito ha quasi completato il giro del mondo e secondo la traiettoria studiata a NASO, dovrebbe infilarsi nella porta, dando un punto all'Italia. A quel punto, i calciatori dovrebbero tornare in campo e continuare la lotteria dei rigori, dato che con 2 goal segnati, gli azzurri sarebbero ancora in lotta per la qualificazione al mondiale!

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì sì, come se non conoscessi quel video. La tecnica individuale per poi mettere le mezze ali mediani, i terzini tornanti e ali offensive a fare le punte. Ieri si è giocato alla Allegri o alla Conte, ormai si equivalgono.

Ok niente .. te lo ripeto .. non si parla di Allegri e di come avrebbe giocato la nazionale di Allegri .. si parla di un allenatore che, a torto o a ragione (e per me è la seconda), dice che la differrenza la fanno i giocatori con le loro qualità individuali e non le stron.atine tattiche e quindi che si torni nei settori giovanili ad allenare i giocatori e non siano gli allenatori ad "allenare" loro stessi.
Se questa cosa la dicono tutti gli ex giocatori da 15 anni a questa parte (Del Piero, Madini, Nesta, ecc) forse un attimino di verità ci sarà

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Ieri  siamo partita con una difesa ridicola ma purtroppo questo passa il convento 

pure quello che fa il fenomeno con pisa e cremonese

di marco ridicolizzato anche ieri, gattuso ad un certo punto gli ha dovuto mettere Tonali accanto perchè 

l'esterno destro bosniaco gli andava via da tutte le parti che ancora lo sta cercando

il gol loro infatti viene proprio dalla fascia destra d'attacco bosniaca, tonali molto stanco non riesce a venirli in aiuto 

e lui non è in grado di stringere per impedirli un cross facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Se il fallo di ieri di bastoni fosse stayo in un inter Cagliari sarebbe stato dato giallo...QUESTO é esattamente il motivo preso in una metafora in piccolo per cui il calcio italiano é distrutto...per aiutare una squadra si é perso tutto il movimento...checdire...complimenti...date un altro meno 10 alla Juve così a caso...

In realtà avrebbero ammonito il calciatore del Cagliari per simulazione!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in serie a si gioca male con moduli vecchi questo è lo specchio più zero talenti prodotti direi che qua possiamo chiudere ogni discorso tecnico tattico o politico. Giochiamo un calcio che fa pena in tutti i club e nn abbiamo.giocatori di talento o nn li lanciamo. Ma se nn giocano manco all estero vorrà dire qualcosa posto che nn giochino in Italia. Vergogna e dire poco. Inutile fare sempre i soliti discorsi se siamo la nazione che va più indietro da anni tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Notizia ansia:

La qualificazione della Bosnia potrebbe essere messa in dubbio. I calci di rigore potrebbero dover continuare. Il pallone calciato da PIO esposito ha quasi completato il giro del mondo e secondo la traiettoria studiata a NASO, dovrebbe infilarsi nella porta, dando un punto all'Italia. A quel punto, i calciatori dovrebbero tornare in campo e continuare la lotteria dei rigori, dato che con 2 goal segnati, gli azzurri sarebbero ancora in lotta per la qualificazione al mondiale!

Naaaa … pare abbiano chiesto il permesso per farlo atterrare a Sigonella … 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca ripetersi in loop perché troppi juventini questa cosa non l'hanno ben capita, ignorando cosa è successo nel 2006 e cosa è la Figc.

Noi togliamo il disturbo ma vedrete che i veri banditi verranno dopo di noi (Giraudo)img.jpeg.6f03ed1e4eda451da1608dd24b1c0f71.jpeg

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern Monaco: ~13 tedeschi

Barcellona: ~12–14 spagnoli

Real Madrid: ~10–12 spagnoli

Juventus: ~8–10 italiani

Inter: ~7–9 italiani

PSG: ~7–9 francesi

Arsenal: ~6–8 inglesi

Milan: ~5–7 italiani

Manchester City: ~5–7 inglesi

Questi più o meno sono gli "autoctoni" che alcune delle squadre principali europee hanno in rosa.

Poi c'è da valutare che manca anche qualità. Non si sfornano più i Del Piero, i Baggio i Totti ma anche i Pirlo, gli Inzaghi ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

La maggioranza di governo chiede a Gravina di andarsene, calcio da rifondare completamente..

Si, ma qualcuno delle istituzioni politiche deve alzare la cornetta e dire " SEI FUORI "

altrimenti quello non si scolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Si, ma qualcuno delle istituzioni politiche deve alzare la cornetta e dire " SEI FUORI "

altrimenti quello non si scolla

Il punto è che un ministro o il governo non hanno il potere di dimettere Gravina.  Può farlo il consiglio federale della Figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è stata elimanata dalla BOSNIA, non dal Brasile.

Si parla troppo poco di questo particolare e non mi riferisco ai commenti del forum, ma a quelli degli addetti ai lavori.

Ad esempio si fa un gran parlare dell'arbitro.

La ricerca di una scusante e di un capro espiatorio quando è ovvio che la squadra in campo non era all'altezza della missione è a dir poco "curiosa".

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente mettono lui .

Temo che sia proprio così. Stanno scaldando i motori 

2 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

In effetti perché non premiare uno con palesi legami con la ‘Ndrangheta, come scoperchiato da Saviano 

È un segno di continuità anche in questo dopo Gravina e Castel di Sangro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Lo hanno capito anche i sassi, ciò non toglie che ce ne siano molti altri, tra cui il sottoscritto, che abbiano una opinione diversa. 

Il motivo? Io non tifo FIGC o Gravina, io tifo Italia perché sono italiano. È come se non esultassi per una medaglia olimpica perché mi sta sul ca.zzo Malagó. 

In nazionale gioca gente che veste le maglie di City, Arsenal o Juve, quindi? 

E ieri speravo che Di Marco o Pio segnassero, non che facessero pena. 

Questo non mi fa meno juventino di qualunque altro tifoso qui dentro. 

Ma sono punti di vista 😉 

Ma nessuno pensa che tu sia meno Juventino per questo, c’è invece chi non si capacita del motivo per cui tanti siano contenti che sia andata così

il motivo mi sembra palese

l’esempio della medaglia non ha senso comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Il punto è che un ministro o il governo non hanno il potere di dimettere Gravina.  Può farlo il consiglio federale della Figc

la FIGC può essere commissariata dalla politica attraverso il CONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Se il fallo di ieri di bastoni fosse stayo in un inter Cagliari sarebbe stato dato giallo...QUESTO é esattamente il motivo preso in una metafora in piccolo per cui il calcio italiano é distrutto...per aiutare una squadra si é perso tutto il movimento...checdire...complimenti...date un altro meno 10 alla Juve così a caso...

esatto,per aiutare una squadra bollita ...quì alcuni la chiamano competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono juventino, ma mi pare palese che questa mancata qualificazione sia legata indissolubilmente a quella latrina chiamata Inter.

A partire da Bastoni, punito dagli dei, passando per Di Marco e la sua esultanza, finendo con Marco Diego Michel Esposito.

L'arroganza e la spocchia marottiana sono state punite.

A volte capita che l'amore vinca sull'odio e sull'invidia ( cit. di un grandissimo filosofo).

Tutti quelli che non simpatizzano per quella squadra hanno sperato in quest'esito. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la FIGC può essere commissariata dalla politica attraverso il CONI

Il CONI, che può commissionare la FIGC, gode di autonomia funzionale per rispettare l'autonomia sportiva richiesta dal CIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Buaaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha

Ma il confronto a oggi in base a cosa?

Che ha segnato più gol Riccardo Ferri di Pio Esposito? 

Ecco, poi uno si chiede perchè tifava Bosnia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Ma il confronto a oggi in base a cosa?

Che ha segnato più gol Riccardo Ferri di Pio Esposito? 

Ecco, poi uno si chiede perchè tifava Bosnia.

Poi uno si domanda perché tifa contro questa gente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ieri Allegri avrebbe fatto le stesse cose di Gattuso, con lo stesso risultato. Citarlo è non aver capito nulla, è un dinosauro come la maggior parte dei tecnici italiani. Idem Conte che l'ha superato a sinistra.

Allegri e Conte secondo me avrebbero passato il turno contro la Bosnia che non era certo un muro.

Intanto penso che non avrebbero tolto i due, in quel momento, migliori in campo come Loca e Kean...e altri accorgimenti..mi pare che Retegui fosse palesemente fuori forma ma Gattuso l'ha fatto giocare lo stesso.

Insomma...la squadra fa schifo a prescindere ma l'allenatore ci mette il suo di carico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, primavera ha scritto:

In effetti  il blocco - inter e' proprio  fantastico..

Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Rossi spostatevi proprio 🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

io non ve lo volevo dire ma si è qualificato pure il Curacao i

Insieme a Uzbekistan, Giordania e Capo Verde.

Qui non si tratta più di rifondare ma di resuscitare. .the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti