Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Nel 2017/2018 dopo l'eliminazione con la Svezia, Buffon e Chiellini si sono lasciati alle spalle lo shock e hanno fatto un finale di campionato all'altezza nel confronto con il Napoli 

Penso che essendo bastoni, Di marco e barella di caratura tecnica inferiore, potremmo divertirci in questo finale di campionato con le scorie che avranno 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2017/2018 dopo l'eliminazione con la Svezia, Buffon , Bonucci e Chiellini si sono lasciati alle spalle lo shock e hanno fatto un finale di campionato all'altezza nel confronto con il Napoli 

Penso che essendo bastoni, Di marco e barella di caratura tecnica inferiore, potremmo divertirci in questo finale di campionato con le scorie che avranno 

Immagino che Bastoni sarà accolto con petali di rosa in ogni stadio d'italia adesso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La Bosnia non ha rubato nulla e va giustamente al mondiale al nostro posto. Se uno pensa alle disponibilità economiche del nostro calcio rispetto a quello bosniaco c'è ancora piu' da chiedere le dimissioni di tutta la figc.

ps. poi mi tocca sentire Gravina che dice ai nostri che sono stati comunque eroici. Ma eroici per cosa di preciso??? 

Eroico (sempre se si puo' usare questo termine) sei quando arrivi ai quarti o perdi semifinale o finale dopo una partita EPICA... non sei eroico quando perdi uno spareggio contro una squadra che "sulla carta" è nettamente inferiore perchè il tuo è un campionato comunque miliardario. 

Nessuno ha parlato di rubare, anche se il fallo su Palestra era da rosso.

È stato dimostrato ancora una volta che conta chi scende in campo: contano i piedi e gli attributi, nonostante i soliti complottisti dicessero che l'Italia si sarebbe qualificata grazie a Ceferin, grazie agli italiani d'America, grazie alla mafia, grazie a stocazzo..

Non c'è uno che faccia un dribbling secco, un lancio al volo, non abbiamo un giocatore che sappia tirare una punizione...Non abbiamo un numero 10, il centravanti titolare gioca nei viola, i difensori non sanno difendere.

Io non ho parole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2017/2018 dopo l'eliminazione con la Svezia, Buffon , Bonucci e Chiellini si sono lasciati alle spalle lo shock e hanno fatto un finale di campionato all'altezza nel confronto con il Napoli 

Buffon il mondiale l'ha giocato e vinto, bastoni dimarcio e sbarella non lo giocheranno mai in vita loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Immagino che Bastoni sarà accolto con petali di rosa in ogni stadio d'italia adesso. 

Non mi riferisco all accoglienza, mi riferisco al rendimento in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma veramente qui c’è qualcuno che non capisce il perché tanti di noi godono nel vedere la figcese a casa?

seriamente?

Chissà perché il giorno dopo inda-juve e bastoni sparirono tutti…. Riappaiono oggi, belli livorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non mi riferisco all accoglienza, mi riferisco al rendimento in campo. 

Certo ma quando lo stadio ti accoglie in un certo modo anche il rendimento ne risente (non stiamo parlando di fenomeni a cui tutto scivola addosso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

La maggioranza di governo chiede a Gravina di andarsene, calcio da rifondare completamente..

Bro..sono 12 anni che dicono che devono rifondare e poi mettono sempre personaggi che non hanno nessuna intenzione di rifondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

Bro..sono 12 anni che dicono che devono rifondare e poi mettono sempre personaggi che non hanno nessuna intenzione di rifondare

Per forza... il presidente figc è eletto per fare quello che gli dice chi lo elegge. Gravina è stato rieletto col 98% dei voti (voti anche della Juventus) anche dopo la prima eliminazione del 2022 ed un europeo scellerato... evidentemente è questo che vogliono ossia che non faccia alcuna riforma.

Verra sicuramente silurato (perchè devono dare il contentino alla piazza arrabbiata) ma verrà eletto uno che farà (o meglio NON FARA') esattamente come Gravina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bartebly ha scritto:

In un paese normale, Bastoni non avrebbe dovuto essere nemmeno convocato.

E ieri le congiunzioni astrali l'hanno punito.

Stessa cosa, in minor misura, per Esposito.

Il nuovo Van Basten che tira un rigore ridicolo.

Non è affatto un caso che la pietra tombale sulla nazionale l'abbiano messa due ingiocabili.

Bastoni non doveva essere convocato ,non perchè ha simulato ed esultato, ma perchè è un bidone come pochi

nella squadra di stato non riesce a farmare un avversario senza un fallo,falletto e fallaccio neanche per sbaglio

tutto senza mai incorrere in sanzioni, facile così

qualche giorno fa avevo postato quello che puntualmente si è verificato :                                                                             

ciumbia:

Se il Barca ci casca si tira in casa un bidonazzo come pochi

un difensore, in cui  nella squadra di stato gli è consentito di usare (al posto dei piedi)    le braccia e le mani per trattenere le maglie ,spingere a  destra e a manca 

ma ve lo immaginate quel pippone al Barca con la difesa molto alta ad affrontare l'uno contro uno 

quello in spagna , senza l'immunità che ha nella squadra di stato si becca più cartellini gialli e rossi che presenze in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LondonCri ha scritto:

E buonanotte 

Ieri Allegri avrebbe fatto le stesse cose di Gattuso, con lo stesso risultato. Citarlo è non aver capito nulla, è un dinosauro come la maggior parte dei tecnici italiani. Idem Conte che l'ha superato a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che ripetono che oggi nelle giovanili non si guarda il talento e si va avanti solo per il fisico spero siano molto giovani perchè io che ho più di 40 ricordo che sta cosa la sento dire fin da quando sono bambino. E' una lamentela ultra inflazionata che viene fuori ciclicamente quando si perde.

Ovviamente in parte è così ma è normale che lo sia,lo è sempre stato perchè su un campo di calcio il fisico conta. E per questo non escono più i roberto baggio? ieri c'erano un campo nani come barella,di marco e politano tanto per dire....quindi se in nazionale ci arriva politano state certi che un eventuale roberto baggio,se fosse in circolazione,ci arriverebbe eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davjuve said:

Ieri Allegri avrebbe fatto le stesse cose di Gattuso, con lo stesso risultato. Citarlo è non aver capito nulla, è un dinosauro come la maggior parte dei tecnici italiani. Idem Conte che l'ha superato a sinistra.

Dico solo che Allegri queste cose le denunciava anni fa , mica sto dicendo che ci fosse stato lui etc etc 

Parlando delle scuole calcio e di come vengono formati i  ragazzi .

Da qui a venerarlo a farne un esempio ne passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Sicuramente io sento molto di piu’ una vittoria della Juventus e non riesco a concepire che un “impiegato”  della Juventus possa sentire diversamente, ma comunque non l’avrei rimarcato pubblicamente.

Non l’ho MAI  pensata così, ma rispetto le tue emozioni di allora.

Da professionista puoi vincere campionato o CL tutti gli anni, il mondiale è ogni 4 anni. 

Vincere un mondiale per me ti rende "immortale", tuttora Bearzot e Lippi vengono ricordati da 60 milioni di italiani indipendentemente dal propri colori sociali. 

Quindi capisco se un calciatore ambisca prima di tutto a vincere con la nazionale rispetto al club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

se Bastoni avesse fatto lo stesso fallo nella stessa identica situazione nel campionato italiano sarebbe stato espulso?

assolutamente no, avrebbe preso il giallo...per questo il campionato è falsato e i cartonati son tenuti su artificialmente

in un campionato regolare milan e napoli si contenderebbero questo campionato

i bolliti della pinetina dovrebbero giocarsi il 3-4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi permetto di dire, con il dovuto rispetto, che forse sei tu a non aver capito molto perchè è stato citato ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi mancano il talento, dal punto di vista tecnico, e l'onestà intellettuale pet quanto concerne i ruoli dirigenziali. 

Quando ci eliminarono nel 1966 i coreani, chiusero le frontiere e ciò permise la nascita calcistica di quei ragazzi che ci portarono l'Europeo del 68, il secondo posto nel 70 e subito dopo la delusione del 74, la crescita di quei talenti che vinsero il mondiale del.1982.

Ora il sovraffollamento di stranieri impedisce che i nostri ragazzi si evolvono. A che nella lega e in premier ci so o gli stranieri, ma ogni squadra ha uno zoccolo duro autoctono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Mi permetto di dire, con il dovuto rispetto, che forse sei tu a non aver capito molto perchè è stato citato ..

Sì sì, come se non conoscessi quel video. La tecnica individuale per poi mettere le mezze ali mediani, i terzini tornanti e ali offensive a fare le punte. Ieri si è giocato alla Allegri o alla Conte, ormai si equivalgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2017/2018 dopo l'eliminazione con la Svezia, Buffon e Chiellini si sono lasciati alle spalle lo shock e hanno fatto un finale di campionato all'altezza nel confronto con il Napoli 

In un modo o nell'altro altro hanno pure riposato a differenza di mancini della Roma...all inter i giocatori come anche i tifosi sono i meno attaccati alla nazionale , l ho sempre notato nei tifosi...e ciò rende ancora piu allucinante del perche sia la squadra di regime fgci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

se Bastoni avesse fatto lo stesso fallo nella stessa identica situazione nel campionato italiano sarebbe stato espulso?

Che domanda, no. Anche Contro il Milan ha fatto un'entrata da rosso ed è stato solo ammonito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il fallo di ieri di bastoni fosse stayo in un inter Cagliari sarebbe stato dato giallo...QUESTO é esattamente il motivo preso in una metafora in piccolo per cui il calcio italiano é distrutto...per aiutare una squadra si é perso tutto il movimento...checdire...complimenti...date un altro meno 10 alla Juve così a caso...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti