Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Adesso, area.51 ha scritto:

Sono dovuto andare a guardare su Wikipedia, ho scoperto che Curacao è una bellissima isola nel mar dei caraibi. Popolazione 185.000 abitanti. e si sono qualificati

noi siamo 60.000.000 e abbiamo fatto una figura di m. 😁

Il motto era..

Qua o si fa l'Italia o si muore...

E noi siamo morti...

😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ma sto Pio cosa ha fatto per meritarsi tante aspettative?

Niente di che è che quando manca completamente un alternativa il primo giocatore di aspettativa viene pompato all inverosimile. se tu pensi che attaccanti avevamo 20 anni fa e guardi oggi ti sei  risposto da solo. Le nostre punte titolari una gioca in una squadra che lotta per la.salvezza e l altro gioca in Arabia. Mi domando anche perché gattuso è stato scelto ct( personaggio simpatico e di cuore per carità) ma è uno che ha sempre fallito ovunque mi.pare nn so sinceramente che dire ci potevamo tenere spaelletti forse ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Niente di che è che quando manca completamente un alternativa il primo giocatore di aspettativa viene pompato all inverosimile. se tu pensi che attaccanti avevamo 20 anni fa e guardi oggi ti sei  risposto da solo. Le nostre punte titolari una gioca in una squadra che lotta per la.salvezza e l altro gioca in Arabia. Mi domando anche perché gattuso è stato scelto ct( personaggio simpatico e di cuore per carità) ma è uno che ha sempre fallito ovunque mi.pare nn so sinceramente che dire ci potevamo tenere spaelletti forse ecco.

Gioca nell'Inter. Il motivo è quello..se uno legge le cose che si dicevano su Kean a quell' età nessuno faceva paragoni immondi che si fanno ora per l' interista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

io non ve lo volevo dire ma si è qualificato pure il Curacao 

fifa.thumb.jpg.e2716b823b3c8333745c80bf6367fd12.jpgi

Io vedo anche Giordania, Haiti, Uzbekistan ecc. 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

In quelle centro-nord americane sono scalati i posti visto che Messico, USA e Canada sono ospitanti. Nemmeno la Polonia si è qualificata - e ad occhio ha giocatori più forti dell'Italia. Idem la Danimarca fatta fuori da una Rep. Ceca decisamente inferiore. Le qualificazioni europee sono un tritacarne finché non elimineranno i playoff.

Una volta in Europa si qualificavano le prime due del girone. Poi hanno cominciato a far giocare le qualificazione a chiunque, dalle Isole Faroer a Gibilterra con il risultato che i gironi sono diventati cosi tanti che bisogna fare i playoff. Il tutto per prendersi qualche voto in piú dalla piccole..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, area.51 ha scritto:

Sono dovuto andare a guardare su Wikipedia, ho scoperto che Curacao è una bellissima isola nel mar dei caraibi. Popolazione 185.000 abitanti. e si sono qualificati

noi siamo 60.000.000 e abbiamo fatto una figura di m. 😁

antille olandesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ciao @ittonitram , vedo che il tuo avatar sta vivendo un’evoluzione  movimentata : prima la lapide, poi la bandiera dell’Irlanda del Nord, infine quella della Bosnia. 

Ora che la missione è compiuta, sono curioso: come prosegue la saga?

Visto il mercato scorso e quello che si prospetta per il mercato futuro  e l'algoritmo di Comolli , che ne dici di esporre direttamente una bandiera bianca? Sarebbe l'omaggio perfetto alla resa incondizionata della Juventus, un gesto di pace verso il fegato di tutti noi 😆

Non è una cattiva idea, sai? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna ragazzi, che vergogna. Se penso a cosa era la Serie A fino al 2006 e che Nazionale che avevamo e a quello che è diventata oggi l' Italia, non solo calcisticamente, mi viene da piangere. Siamo un Paese senza idee, senza creatività, senza competenza in molti settori e, per effetto di certe ideologie perverse che pensano che il calo demografico sia solo una questione di numeri da rimpiazzare, ci ritroviamo pure con concessioni di cittadinanze che si basano solo sul possesso di un pezzo di carta, perchè in fondo si continua sempre ad amare il Paese d' origine e sentirsi parte di esso. Mi dispiace ma una certa politica fortemente antiitaliana mista alla incapacità dirigenziale dei vari settori del calcio italiano ha prodotto danni incalcolabili. Voglio proprio vedere come ne verremo fuori ammesso che ce la faremo con questi soggetti. Se cacciando Gravina arriva un nuovo Gravina allora tutto è inutile: ci vogliono persone con attributi, gente che non sia intrallazzata con la politica che persegua l' obiettivo di rifondare il calcio italiano senza guardare in faccia a nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe eliminare i playoff e qualificare le prime 2 del girone come si faceva qualche anno fa 

l'Italia si qualificherebbe in ciabatte 

In tutte le altre federazioni hanno una seconda possibilità, in Sud America addirittura arrivando settimo su 10 

Solo in Europa è un tritacarne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per bastoni 

Questo si chiama karma 

Per di marco che esaltava 

Questo si chiama karma

Per Gravina che ha affosato il tutto 

Questo si chiama karma 

Non c'è la russa che tenga qua si gode e non poco

1000 do questi giorni finché la russa e compagnia bella staranno al comando.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gioca nell'Inter. Il motivo è quello..se uno legge le cose che si dicevano su Kean a quell' età nessuno faceva paragoni immondi che si fanno ora per l interista. 

Posto questo rimane il fatto che se nn abbiamo nessuno facciamo così per me puo giocare dove vuole uno se e bravo per la nazionale sono contento tanto conta cosa fa poi sul campo.detto questo io vivo lo stesso se nn andiamo ai mondiali ma nn mi pare che stiamo producendo talenti nuovi a parte forse palestra che se rimane in Italia ce lo bruciamo pure. Quando si fallisce si può chiudere qua la.questione tutti se ne lavano le mani ormai interessano solo.i soldi e gli interessi dei club. Partire semplicemente dalla.riduzione da 16( già 18 avrebbe senso) per esempio così per iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Pio Esposito è un buon giocatore ma ieri in quella partita non c'entrava niente, doveva tenere Kean tutta la partita, piuttosto come si fa a schierare Retegui dal primo minuto in quelle condizioni?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

xxx, se lo ascolti quando parla è un problema tuo, e non è una super Cazzola la mia. Che Gattuso sia subentrato a Spalletti perché Spalletti ha fallito miseramente è un dato di fatto. Se non lo vuoi accettare perché ora Spalletti è alla Juventus è ancora un problema tuo. Che poi Gattuso abbia le sue colpe va bene, ma non è certo il primo responsabile. La lista prima di lui è molto lunga.

Esattamente ma si vedeva benissimo già ieri, quando si toglie la maschera "noi siamo bla bla" e la si appoggia serenamente sul comodino si può guardare la realtà per ciò che è. E ieri la Bosnia ci ha fatto 30 tiri in porta perché erano meglio di noi in tutti i fondamentali non solo per l'uomo in più. Siamo nella preistoria del calcio.

Gravina è una sciagura e con lui tutti coloro che festeggiarono il suo rinnovo. Non so se ti ricordi da Costacurta in poi in piedi ad applaudirlo. E sta gente sta in TV H24. Pensa che danni fanno.

Spalletti ha allenato due partite di qualificazione, direi che c'entra zero con i playoff

Gattuso è semplicemente uno scappato di casa, come Tudor, che solo un minus come Gravina poteva scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

basterebbe eliminare i playoff e qualificare le prime 2 del girone come si faceva qualche anno fa 

In tutte le altre federazioni hanno una seconda possibilità, in Sud America addirittura arrivando settimo su 10 

L´ho detto sopra, ormai fanno fare le qualificazioni a chiunque. Dovresti fare gironi da dieci squadre e le partite diventerebbero troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

si, ok, va bene tutto..ma se capita una volta puoi prendertela col formato tritacarne..3 di fila no, vuol dire che c'e' un problema di fondo enorme..siamo arrivati secondi dietro Norvegia e svizzera e siamo usciti contro macedonia del nord e Bosnia Erzegovina..c'e' un problema enorme e dare la colpa al formato significa trovare giustificazioni invece di prenderne atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

sicuramente il format ha la sua influenza. ma non basta da solo a spiegare perchè si perde contro macedonia e bosnia (con la svezia già ci stava di più, ha una sua storia). Ma poi a me anche questo sorteggiare il campo per la finale non piace per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

si, ok, va bene tutto..ma se capita una volta puoi prendertela col formato tritacarne..3 di fila no, vuol dire che c'e' un problema di fondo enorme..siamo arrivati secondi dietro Norvegia e svizzera e siamo usciti contro macedonia del nord e Bosnia Erzegovina..c'e' un problema enorme e dare la colpa al formato significa trovare giustificazioni invece di prenderne atto

si è perso perché le singole partite si possono perdere, contro chiunque 

soprattutto se hai una rosa a dir poco modesta che non regge la pressione 

uno dei problemi è il formato che ti porta a giocartela in un match secco

perché in Nation League facciamo comunque belle figure? 

perché nei gironi tolte le big facciamo comunque risultato? 

soffriamo la partita secca, è un dato di fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Pio Esposito è un buon giocatore ma ieri in quella partita non c'entrava niente, doveva tenere Kean tutta la partita, piuttosto come si fa a schierare Retegui dal primo minuto in quelle condizioni?

Ah be questa è una bella.domanda. be andhe politico nn mi pare fosse la.scelts.piu azzeccata. Poi dai se usciamo con una squadra che gioca davanti con un EX grandissimo giocatore mi pare che ci sia poco da commentare nn trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federazione ostaggio di gravina che sta li e resiste alla poltrona piu di ogni politico perche bisogna fare da scudo all inter ma si puo ? Una squadra e una tifoseria a cui non frega nulla della nazionale e lo dimostra la storia...i tifosi interisti che conosco sono i meno appassionati all italia, pensano solo al fatto che bastoni di marco e barella non si rompessero prima della Roma...allucinanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

La realtà e che Norvegia e Svizzera ci sono superiori. Che poi il.formato sia discutibile si può anche discutere ma cerchiamo solo delle giustificazioni. come dici tu macedonia e bonsia nn possono vincere con noi e inutile arrampicarsi sui specchi storicamente abbiamo sempre faticato con squadre nn top anche quando avevamo.grandi nazionali e poi tiravamo fuori partite incredibili nei big match. Ma nn credo sia tempo di cercare alibi in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Ah be questa è una bella.domanda. be andhe politico nn mi pare fosse la.scelts.piu azzeccata. Poi dai se usciamo con una squadra che gioca davanti con un EX grandissimo giocatore mi pare che ci sia poco da commentare nn trovi?

Sicuramente il materiale è quello che è, però poi se addirittura fai giocare chi fisicamente non è in forma è la fine, ma lo stesso Bastoni che ha fatto un c....ta senza pari era in condizioni precarie, secondo me Gattuso ci ha messo del suo, è un perdente come allenatore e in una sfida equilibrata come era quella di ieri (tecnicamente le due squadre bene o male si equivalgono) va sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Spalletti ha allenato due partite di qualificazione, direi che c'entra zero con i playoff

Gattuso è semplicemente uno scappato di casa, come Tudor, che solo un minus come Gravina poteva scegliere

ci vuole coraggio dopo che ha preso 3 gol in Norvegia e ha compromesso tutto dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diamo le colpe anche alla stampa, anche ieri che non è riuscita a fare una domanda seria a Gravina e i suoi accoliti. 

Ieri domande sugli arbitri, rendiamoci conto, sugli arbitri.

Meritiamo di esser fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

La realtà e che Norvegia e Svizzera ci sono superiori. Che poi il.formato sia discutibile si può anche discutere ma cerchiamo solo delle giustificazioni. come dici tu macedonia e bonsia nn possono vincere con noi e inutile arrampicarsi sui specchi storicamente abbiamo sempre faticato con squadre nn top anche quando avevamo.grandi nazionali e poi tiravamo fuori partite incredibili nei big match. Ma nn credo sia tempo di cercare alibi in questo momento.

stiamo dicendo la stessa cosa..quello che ho sottolineato e' il problema vero, non il formato (che rimane demenziale)..ma oggi bisogna lavorare per tornare piu forti di svizzera e Norvegia, non pensare al formato da cambiare..altrimenti non ne usciamo piu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti