Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

20 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

si è perso perché le singole partite si possono perdere, contro chiunque 

soprattutto se hai una rosa a dir poco modesta che non regge la pressione 

uno dei problemi è il formato che ti porta a giocartela in un match secco

perché in Nation League facciamo comunque belle figure? 

perché nei gironi tolte le big facciamo comunque risultato? 

soffriamo la partita secca, è un dato di fatto 

il problema e' questo, non il formato..se poi l'ambizione e' vivacchiare e aspettare la volta che ti gira bene e la Bosnia/Macedonia la batti e ti qualifichi, allora apposto cosi, avanti tutta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con un allenatore con una buona tattica difensiva ieri l'italia la sfangava, si arroccava per bene e passava il turno. Per fortuna c'era gattuso che di difesa non capisce nulla

Eccelle invece a centrocampo e attacco .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Che vergogna ragazzi, che vergogna. Se penso a cosa era la Serie A fino al 2006 e che Nazionale che avevamo e a quello che è diventata oggi l' Italia, non solo calcisticamente, mi viene da piangere. Siamo un Paese senza idee, senza creatività, senza competenza in molti settori e, per effetto di certe ideologie perverse che pensano che il calo demografico sia solo una questione di numeri da rimpiazzare, ci ritroviamo pure con concessioni di cittadinanze che si basano solo sul possesso di un pezzo di carta, perchè in fondo si continua sempre ad amare il Paese d' origine e sentirsi parte di esso. Mi dispiace ma una certa politica fortemente antiitaliana mista alla incapacità dirigenziale dei vari settori del calcio italiano ha prodotto danni incalcolabili. Voglio proprio vedere come ne verremo fuori ammesso che ce la faremo con questi soggetti. Se cacciando Gravina arriva un nuovo Gravina allora tutto è inutile: ci vogliono persone con attributi, gente che non sia intrallazzata con la politica che persegua l' obiettivo di rifondare il calcio italiano senza guardare in faccia a nessuno.

Be negli altri sport nn andiamo così male. E vero che il.tennis fa storia a sé e un campione tipo sinner può nascere ovunque ma mi pare che se si lavora bene i risultati arrivano cmq.gli americani sono 6 volte tanto giocano tutti a tennis e nn tirano fuori un campione da nn so quanto. Sta nel saper lavorare penso e nel calcio si è lavorato da schifo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alex Michel Omar said:

Secondo me l'unico modo per andare ai mondiali è organizzarli noi.

Non ci sono gli stadi per fare metà europei figurati per i mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè avete sentito mezza critica ai fenomeni parastatali merdekiani che dovrebbero fare la differenza.

Uno si fa buttar fuori come un demente, 2 gol sbagliati da Pio Bove e Di Marcio, e il rigore tirato nella stratosfera da bisteccone Esposito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità  è che la nostra squadra piu 'rappresentativa' è riuscita a incassarne cinque dal Bodo Glimt

Diciamocelo: il nostro calcio è scaduto peggio dello yogurt dimenticato fuori dal frigo a Ferragosto.

Sono convinto che  pure noi con un portiere che para e un centrocampista che non inciampa sul pallone potremmo dire la nostra nel prossimo campionato... il problema è che, conoscendo i nostri polli (e i loro algoritmi), ho come il sospetto che prenderanno persone a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, costamass ha scritto:

ci vuole coraggio dopo che ha preso 3 gol in Norvegia e ha compromesso tutto dall'inizio

si, ma sei andato ai playoff

ti potevi qualificare ai playoff, oppure siamo qui veramente a giustificare quanto successo ieri cercando colpevoli lontani un anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con un allenatore con una buona tattica difensiva ieri l'italia la sfangava, si arroccava per bene e passava il turno. Per fortuna c'era gattuso che di difesa non capisce nulla

Abbiamo subito 30 tiri catenacciando praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, costamass ha scritto:

ci vuole coraggio dopo che ha preso 3 gol in Norvegia e ha compromesso tutto dall'inizio

Al massimo ha compromesso la qualificazione diretta (posto che non credo proprio che con Gattuso avremmo vinto in Norvegia). Con i playoff non vedo cosa c'entri Spalletti. Lì hanno fatto tutto Gattuso e le pippe immonde scese in campo.

Tra l'altro "curiosamente" dopo quest'eliminazione imbarazzante nessun giornalaio parla di blocco Inter in Nazionale.

8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, ma sei andato ai playoff

ti potevi qualificare ai playoff, oppure siamo qui veramente a giustificare quanto successo ieri cercando colpevoli lontani un anno?

Piuttosto mi meraviglia il fatto che nessun giornalista abbia ancora dato la colpa alla Juventus. Evidentemente stanno perdendo colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, costamass ha scritto:

In effetti vuoi mettere con chi poi ne ha presi 4 a San Siro dalla Norvegia e in un tempo visto che nel primo aveva schierato metà riserve dato che erano già qualificatali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Al massimo ha compromesso la qualificazione diretta (posto che non credo proprio che con Gattuso avremmo vinto in Norvegia). Con i playoff non vedo cosa c'entri Spalletti. Lì hanno fatto tutto Gattuso e le pippe immonde scese in campo.

Tra l'altro "curiosamente" dopo quest'eliminazione imbarazzante nessun giornalaio parla di blocco Inter in Nazionale.

Piuttosto mi meraviglia il fatto che nessuno giornalista abbia ancora dato la colpa alla Juventus. Evidentemente stanno perdendo colpi.

in compenso lo stanno facendo qui dentro .ghgh 

a me meraviglia che come nuovo presidente federale non sia stato fatto un nome abbastanza ovvio vedendo l'andazzo e il pronismo dei media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere Gravina pensa al piano b abete al suo posto ma qui devono fare tabula rasa great reset resettare tutto Non mettere un fantoccio al posto di quello precedente adesso legato e tutti che sono legati e non c'è mai nuovo ma c’è sempre un nuovo che è il vecchio che ritorna basta basta!!!!

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Gioca nell'Inter. Il motivo è quello..se uno legge le cose che si dicevano su Kean a quell' età nessuno faceva paragoni immondi che si fanno ora per l' interista. 

Perché è tutta una stampa di parte lo deve pompare per aumentare il suo valore per poi fare a mafiotta una mega plusvalenza e questo è il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La fase difensiva devi saperla fare. Anche il catenaccio puro, non é che basta mettere tutti dietro la linea del pallone. 

Infatti, uno molto bravo è stato ed è Simeone con l'Atletico, 2 finali di Champions e qualche coppa europea portate a casa, eliminando praticamente tutte o quasi le squadre più forti in Europa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Gattuso non è un allenatore. Della nazionale poi...

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Marotta? Vabbè, quasi quasi. Tanto già usa la Nazionale per tentare di valorizzare le mezze pippe che giocano nell'Inter. A questo punto almeno togliamo il burattino affetto da demenza senile (Gravina) e mettiamo direttamente lui.

Fino a che accosteremo le melme agli azzurri, la nazionale sarà una melma. È un teorema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, area.51 ha scritto:

la verità  è che la nostra squadra piu 'rappresentativa' è riuscita a incassarne cinque dal Bodo Glimt

Diciamocelo: il nostro calcio è scaduto peggio dello yogurt dimenticato fuori dal frigo a Ferragosto.

Sono convinto che  pure noi con un portiere che para e un centrocampista che non inciampa sul pallone potremmo dire la nostra nel prossimo campionato... il problema è che, conoscendo i nostri polli (e i loro algoritmi), ho come il sospetto che prenderanno persone a caso 

No Juve no party. Questa è la durissima realtà dell'Italia antijuventina. Si fottessero beatamente e si guardassero le amichevoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Bartebly said:

Ma diamo le colpe anche alla stampa, anche ieri che non è riuscita a fare una domanda seria a Gravina e i suoi accoliti. 

Ieri domande sugli arbitri, rendiamoci conto, sugli arbitri.

Meritiamo di esser fuori. 

Bravissimo!

Anche Caressa fa I video indignato... 

Però poi in stagione Pio Esposito è più forte di Vieri, Di Marco è maldini e le italiane che prendono schiaffi in europa escono a testa alta...

Comincino a fare domande e riflessioni serie così nessuno si siede sugli allori e magari viene anche una sana voglia di rivalsa agli atleti. 

I mondiali vinti in '82 e 2006 avevano notoriamente la stampa bella aggressive contro ed è anche servito a fare gruppo e voler dimostrare a tutti di meritarsi la maglia azzurra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Be negli altri sport nn andiamo così male. E vero che il.tennis fa storia a sé e un campione tipo sinner può nascere ovunque ma mi pare che se si lavora bene i risultati arrivano cmq.gli americani sono 6 volte tanto giocano tutti a tennis e nn tirano fuori un campione da nn so quanto. Sta nel saper lavorare penso e nel calcio si è lavorato da schifo punto e a capo.

Ma nel calcio se non giochi finisci nel dimenticatoio e se hai talento inevitabilmente ti bruci e forse nemmeno lo puoi scoprire se sei sempre in panchina. Non è possibile che nel giro di venti anni questo Paese non sforni più grandi calciatori, io non ci credo. C'e' qualcosa che non va, chissà che magna magna che purtroppo non conosciamo ancora bene.

Se dalle serie inferiori alla Serie A le squadre schierano in campo a maggioranza calciatori stranieri, e se quei due/tre italiani buoni se ne vanno all' estero a giocare, significa che abbiamo un serio problema.

Una volta quali italiani se ne andavano all' estero? Del Piero e Totti ad esempio non hanno mai lasciato l' Italia pur avendone l' opportunità.

Abbiamo un serio problema. La Juventus che vinse la Champions League nel 1996 era a maggioranza italiana, avrebbe continuato la tradizione per un bel po' persino pure dopo farsopoli, costituendo sempre la fonte principale per i trionfi della Nazionale anche l' ultimo nel 2021 con Vialli, Chiellini, Bonucci... oggi sarebbe impensabile una cosa del genere. Io resto del parere che le identità, le radici, l' attaccamento alla maglia siano fondamentali per la solidità di una squadra di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Marotta? Vabbè, quasi quasi. Tanto già usa la Nazionale per tentare di valorizzare le mezze pippe che giocano nell'Inter. A questo punto almeno togliamo il burattino affetto da demenza senile (Gravina) e mettiamo direttamente lui.

no no Marotta

un ex presidentissimo delirante .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no no Marotta

un ex presidentissimo delirante .ghgh 

Galliani? Moratti? Aspè, fermami tu quando faccio un nome presentabile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Una volta quali italiani se ne andavano all' estero? Del Piero e Totti ad esempio non hanno mai lasciato l' Italia pur avendone l' opportunità.

Quando sento 70 milioni per quella se ga di Bastoni penso appunto, quanto varrebbero oggi Del Piero e Totti? 700 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Galliani? Moratti? Aspè, fermami tu quando faccio un nome presentabile sefz

pensavo il secondo .ghgh mi pare strano che i media non l'hanno ancora candidato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti