Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

W. Heisenberg

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Sono distrutto, svuotato, con le lacrime agli occhi".

Locatelli 

Con quale energie andra giocare per la Juventus secondo voi?

Canna del gas. 
Tanto quando non è svuotato non è che sia Pirlo 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Sono distrutto, svuotato, con le lacrime agli occhi".

Locatelli 

Con quale energie andra giocare per la Juventus secondo voi?

La colpa non e’ sua, poverino, lui ce la mette tutta, e’ semplicemente scarso e rappresenta l’emblema del fallimento del sistema Italia.

uno scarso come Locatelli non può costare 40 milioni.

uno come lui, al massimo deve valere  12 milioni per fare la 4 riserva a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio Silva a 15 lo prendi visto la scadenza usando i proventi di Muharemovic sfruttando queste sue prestazioni 

Antonio Silva non è solo un difensore. Potrebbe essere ciò che era Maxwell con ibra. Il di più di Mino quando li spostava. 

Antonio Silva si chiama come Bernardo Silva che sono di Jorge. 

Muharemovic finanzia Antonio Silva il quale serve per tenersi buono Jorge per Bernardo Silva. 

Il Benfica si fa pagare 20 milione pure il magazziniere storico prossimo al pensionamento, a 15 ti danno forse Rui Costa prossimo ai 50 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Demenza senile, ma indisciplinato euguale. E spesso si accentra senza motivo. Ammetto altro motore.

Era una battuta ma, per me, son due giocatori diversi proprio come tipologia. Palestra più da 1-2 e scatto, Cambiaso vuole la palla sui piedi.. 

Comunque continuo a non vedere Palestra in una difesa a 4, però ha tempo e può migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io metterei B.Silva al posto di nico

Ha pure 10 anni di più…

Io preferisco Nico Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Pieni di italiani eh… 

Povera Italia 

ma che italiani vuoi prendere?

scusa ma sta campagna sul tot italiani in squadra è inattuabile (viola le leggi comunitarie) oltreché desueta 

quanti inglesi hanno Arsenal, City o Liverpool?

quanti spagnoli ha il Real?

quanti tedeschi ha il Bayern?

francesi il Psg?

non è compito dei club salvare un movimento ridicolo fatto di bambocci debosciati come quelli che abbiamo ora in nazionale

dal gioppino da bar Dimarco al bullizzato in passato Bastoni fino all'incommentabile Mancini

abbiamo una generazione senza la dignità del lavoro, del sacrificio e della responsabilità

son tutti così

e tu vuoi che un club si rovini per mettersi in casa più di questi?

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

La colpa non e’ sua, poverino, lui ce la mette tutta, e’ semplicemente scarso e rappresenta l’emblema del fallimento del sistema Italia.

uno scarso come Locatelli non può costare 40 milioni.

uno come lui, al massimo deve avere 12 milioni per fare la 4 riserva a centrocampo.

Prenderlo l’estate della vittoria dell’europeo, dopo qualche stagione di livello al Sassuolo, ha portato la Juve a pagarlo così tanto. Tra l’altro, l’abbiamo preso in prestito gratuito biennale poi pagato in 15 anni, con 12 milioni di bonus che, chissà se ha mai raggiunto.

Quell’anno si poteva prender Koop a 10 milioni in meno. Forse ora si parlerebbe di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Era una battuta ma, per me, son due giocatori diversi proprio come tipologia. Palestra più da 1-2 e scatto, Cambiaso vuole la palla sui piedi.. 

Comunque continuo a non vedere Palestra in una difesa a 4, però ha tempo e può migliorare.

In una big Palestra può giocare solo da terzino a 4

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Benfica si fa pagare 20 milione pure il magazziniere storico prossimo al pensionamento 

Se male che va ti fanno pagare 20 milioni Silva per me ci stanno ampiamente, se la Juve volesse Antonio Silva in quel caso mi darebbe fiducia Jorge Mendes  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Pieni di italiani eh… 

Povera Italia 

Se fan tutti pena…

Che poi: ce ne sono 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Spero che abbiamo smarcato dopo ieri sera che il "blocco italiano" non deve più esistere in nessuna ipotesi di mercato

Storicamente i blocchi italiani li crea la Juventus non dico da zero ma quasi 

Andando a prendere i Cabrini gentile Scirea Ferrara Camoranesi Del Piero ecc 

Questa era gente che la Juventus è andata a prendere e che ha scovato.

La nazionale l'ha sempre creata la Juventus 

Se la juve smette di fare questo (o la fanno smettere) "muore" anche la nazionale 

Si dovrebbe tornare a rastrellare la provincia italiana come si deve e incentivare lo sviluppo della next gen..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, golditrezegol said:

Muharemovic con percentuale a metà se il Sassuolo lo vende a 30 a casa mia sono 15. 

Antonio Silva ha scadenza 2027 e molti parlano proprio di quella cifra. 

Spendere 15 per uno che dicono che può partire 15 usando i soldi di una percentuale che è matematicamente quella, cosa sarebbe incomprensibile assurda etc? 

Che i nostri dirigenti non hanno né la tua verve, né soprattutto la tua passione..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Storicamente i blocchi italiani li crea la Juventus non dico da zero ma quasi 

Andando a prendere i Cabrini gentile Scirea Ferrara Camoranesi Del Piero ecc 

Questa era gente che la Juventus è andata a prendere e che ha scovato.

La nazionale l'ha sempre creata la Juventus 

Se la juve smette di fare questo (o la fanno smettere) "muore" anche la nazionale 

sono d'accordo

ma il problema è che ormai la serie A propone poco e nulla perché è piena zeppa di stranieri

se vedi una partita della serie A di due squadre di provincia fai fatica a trovare italiani 

la nazionale in pratica non ha scelta e la Juve pure

infatti "soffrono" entrambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che i nostri dirigenti non hanno né la tua verve, né soprattutto la tua passione..

Fossi un dirigente della Juve io il telefonino  avrebbe più i numeri bloccati (di procuratori e club che non capiscono) che quelli in rubrica👀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorge un sospetto. Ma il 50 percento è sul prezzo o sulla plusvalenza? Non che cambia molto perché sarebbe roba di 1 o 2 milioni però se il Sassuolo incassa 30 alla Juve spettano 15 o 13 al quadrato alla terza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mi sorge un sospetto. Ma il 50 percento è sul prezzo o sulla plusvalenza? Non che cambia molto perché sarebbe roba di 1 o 2 milioni però se il Sassuolo incassa 30 alla Juve spettano 15 o 13 al quadrato alla terza? 

Poco male, nel caso quei 2 milioni di differenza li recuperiamo dal prestito oneroso di Pinsoglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Bob Kelso said:

ma che italiani vuoi prendere?

scusa ma sta campagna sul tot italiani in squadra è inattuabile (viola le leggi comunitarie) oltreché desueta 

quanti inglesi hanno Arsenal, City o Liverpool?

quanti spagnoli ha il Real?

quanti tedeschi ha il Bayern?

francesi il Psg?

non è compito dei club salvare un movimento ridicolo fatto di bambocci debosciati come quelli che abbiamo ora in nazionale

dal gioppino da bar Dimarco al bullizzato in passato Bastoni fino all'incommentabile Mancini

abbiamo una generazione senza la dignità del lavoro, del sacrificio e della responsabilità

son tutti così

e tu vuoi che un club si rovini per mettersi in casa più di questi?

Beh uno c'è, e ha preso 5 pere dal PSG ed è uscito coi salmonari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Prenderlo l’estate della vittoria dell’europeo, dopo qualche stagione di livello al Sassuolo, ha portato la Juve a pagarlo così tanto. Tra l’altro, l’abbiamo preso in prestito gratuito biennale poi pagato in 15 anni, con 12 milioni di bonus che, chissà se ha mai raggiunto.

Quell’anno si poteva prender Koop a 10 milioni in meno. Forse ora si parlerebbe di altro.

Il costo storico a bilancio è di 38 milioni... quanti soldi gettati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io so solo una cosa se lo vende all Inter lo cede a 25/30mln,a noi ci fanno 90 100mln di richiesta 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Il problema di Kalulu è che pur essendo un ottimo calciatore è valido secondo me solo come braccetto in una difesa a tre. Se giochi però con la difesa a tre, Palestra prenderebbe il posto di Conceicao, che come livello assoluto ci può anche stare, però ho paura che non aumenteremmo nè gol nè assist nel nostro scacchiere oggettivo facendo questo cambio. 

Poi, se parliamo di mettere Palestra al posto di Kalulu più l'esterno offensivo (Conceicao o magari qualcuno di meglio) voto si. 

Ma qua sorge il dubbio che molti si pongono: è il caso di panchinaro Kalulu (cioè uno che in teoria potresti ritenere uno dei pochi da cui ripartire) spendendo circa 45/50 milioni per il suo sostituto dal momento in cui abbiamo già mezza squadra da rifare? 

Io ti direi anche di si eh, purchè con lui mi portino anche un terzino al posto di Cambiaso, un difensore centrale, almeno un centrocampista a voler volare bassi, un esterno/fantasista al posto di Zeghrova e una prima punta. Se riescono a fare tutto questo, portandomi anche Palestra, sarei ils tifoso più felice del mondo. Che sia fattibile e che la nostra dirigenza ne sia in grado, nutro qualche dubbio 

xxxxx

Kalulu - Bremer - Senesi

Palestra - Loca - Thuram - Cambiaso

Chico - xxxxxx - Yıldız

Il modo di farli giocare assieme esiste ma è un 343/3421 puro, a meno di cedere bene Kalulu. 

Sarebbe un 343 interessante, ma non penso nelle corde di Spalletti. Quei soldi andrebbero spesi in altri modi, non abbiamo modo ADESSO di fare scelte identitarie a meno che Elkann non prenda una botta in testa o ci ceda. 

Qua si vuole spesso la botte piena e la moglie ubriaca, in generale ovviamente dico eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Più Giuntoli che Motta. Motta fece giicare Savona, Rouhi, Mbangula e secondo me volentieri avrebbe fatto giocare Huijsen e Soule.

Anzi, secondo me il crollo iniziò quando gli fu imposto di panchinare i ragazzini per fare spazio a Nico e Koop.

concordo. E comunque a prrescindere da tutto gli errori di mercato sono del DS. Stop. L'allenatore é responsabile degli errori di campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.