Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque se ho capito bene  da come dice @ACB marotta teme tantissimo Chiellini in figc 

e non è da escludere che marotta possa prendere il posto di gravina

Marotta se la starà facendo sotto....asd

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Dai, chi é che ti da 30 milioni per Gatti?

Già 20 è da baciarsi i gomiti.

a 20M uno meglio e soprattutto piu' affidabile lo trovi? Siamo sicuri? Io non dico che sia incedibile.. ma nemmeno lo regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

ma possono pure offrirci 50 milioni, ma con uno stipendio da 3,1 netti + bonus per 4 anni ancora, chi puo mai soddisfare le sue richieste?  gatti non andrà da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In questo momento pure 20 per Bastoni è un baciarsi i gomiti... ma se lo vendono lo faranno a 40-50... quindi perchè non 25 per Gatti almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Antonio79 said:

Gatti è uno dei migliori difensori che abbiamo in Italia, non certo distante da Bastoni che viene valutato uno sproposito. Se resta, a me fa piacere. Sta maturando anche la giusta esperienza per quel ruolo.

Ma dai su...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La Juventus ha il diritto di ottenere il 50% del quantum sulla rivendita ma non ha il diritto di pareggiare l'offerta ergo Carnevali potrebbe cederlo all'inda per 20ml per poi ottenere l'anno successivo uno sconto (non registrabile) su un loro giovane, per fare solo un esempio.

Carnevali è andato in Bosnia insieme a Marotta, l'affaire non mi stupirebbe brindando poi alla faccia di Chiellini e del mangiarane squalificato...;)

Incassandone 20 dai ladri ne incassano puliti a malapena 10. 

Cioè se fanno una cosa così (che danneggia soprattutto loro) non si devono più fare discorsi ma fargliela pagare scatenando il resto della serie A contro quei due club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

MINIMO 10 di piu'. Altrimenti me lo tengo.

Gatti è un disastro. A 20 milioni facciamo un affare... Detto ciò anche io vorrei qualcosa di più. Diciamo a 25 stappo lo champagne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Gatti è uno dei migliori difensori che abbiamo in Italia, non certo distante da Bastoni che viene valutato uno sproposito. Se resta, a me fa piacere. Sta maturando anche la giusta esperienza per quel ruolo.

non esageriamo.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Incassandone 20 dai ladri ne incassano puliti a malapena 10. 

Cioè se fanno una cosa così (che danneggia soprattutto loro) non si devono più fare discorsi ma fargliela pagare scatenando il resto della serie A contro quei due club 

Poi probabile il resto della A si unisca a quei due club contro la Juventus .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Rimaniamo sui fatti, il Napoli la scorsa estate ci ha offerto 25ml per Gatti, almeno così ci hanno riportato gli insider incluso Romeo in una delle sue tante puntate sul bianconero.

In Premier piace, perché non sperare che qualche neo promossa dalla championship incassando ben 110ml di euro nel passaggio non ci possa offrire una bella cifra per il gattone...🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma dai su...

Bastoni lo sta trattando il Barcelona, per meno di 50 milioni non parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Rimaniamo sui fatti, il Napoli la scorsa estate ci ha offerto 25ml per Gatti, almeno così ci hanno riportato gli insider incluso Romeo in una delle sue tante puntate sul bianconero.

In Premier piace, perché non sperare che qualche neo promossa dalla championship incassando ben 110ml di euro nel passaggio non ci possa offrire una bella cifra per il gattone...🤞

17 più bonus può essere cifra che accontenta tutti per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, HIC ET NUNC said:

MINIMO 10 di piu'. Altrimenti me lo tengo.

Continuiamo a lottare per il quarto posto ma una nostra riserva vale 30 milioni...mah...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Incassandone 20 dai ladri ne incassano puliti a malapena 10

Nella mia ipotesi di scuola Carnevali incasserebbe 10ml più un forte sconto su qualche giovane l'anno prossimo, Carnevali ha la moquette sullo stomaco, altro che Chiellini...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

In questo momento pure 20 per Bastoni è un baciarsi i gomiti... ma se lo vendono lo faranno a 40-50... quindi perchè non 25 per Gatti almeno?

Bastoni ha una valutazione sul mercato di almeno 50 milioni, non a caso lo sta trattando il Barcelona, mentre per Gatti stiamo pregando che si faccia vivo di nuovo un club come il Napoli per il nostro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

17 più bonus può essere cifra che accontenta tutti per me. 

Non ne ho davvero idea amico mio, si fanno le cifre per farci due risate, i soldi non sono i nostri...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

vabbè, ma non sono esempi uguali, prima di tutto perché l'operazione Muharemovic già dalla nostra cessione è una operazione in sinergia con loro ( il prestito di Pedro Felipe non è casuale) quelle che hai nominato sono operazioni totalmente diverse con società che non sono proprio delle società amiche quantopiù venditrici (il sassuolo invece ha dimostrato sempre di assecondare le volontà delle strisciate.. credo che Locatelli lo stiamo ancora pagando per quanto dilazionata è stata l'operazione, per dirne una)..

.. ripeto, credo che il Sassuolo non abbia veramente alcun interesse ad andare altrove anche perché incassando la metà della valutazione, per un guadagno significativo dovreebbe trovare qualcuno che gli offri almeno 10 milioni in più della nostra eventuale valutazione come minimo..
Mettici anche la volontà del giocatore, per me tutto porta a pensare che il sassuolo possa non volerci ostacolare

non è che ogni volta i ragionamenti e il venire incontro ai giocatori dobbiamo farle solo noi.. 

Ma che il giocatore voglia venire da noi lo stai ipotizzando te, se domani utopisticamente si presenta il Chelsea/Arsenal di turno con il caxxo che preferisce la Juve (e ci sta benissimo).

Alla fine il Sassuolo legittimamente farà una valutazione, chi lo accontenterà prenderà il giocatore.

Se poi siamo noi pagheremo la metà (a bilancio non so come bisognerà comportarsi), se sarà un altra squadra noi incasseremo la metà.

PS: noi facciamo passare il concetto che il Sassuolo debba farci un favore magari incassando un paio di ml in meno per farlo tornare alla Juve ma nessuno si è reso conto che a prescindere da come vada il Sassuolo ci ha già fatto un favore visto che ti vende a metà prezzo un giocatore o eventualmente di fa cadere dal cielo metà del loro incasso della cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Bastoni lo sta trattando il Barcelona, per meno di 50 milioni non parte 

Ma poi si può dire tutto su bastoni, ma resta uno dei migliori difensori in Europa...nulla di epocale, sia chiaro, ma paragonarlo a gatti non ha alcun senso...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che il giocatore voglia venire da noi lo stai ipotizzando te, se domani utopisticamente si presenta il Chelsea/Arsenal di turno con il caxxo che preferisce la Juve (e ci sta benissimo).

Alla fine il Sassuolo legittimamente farà una valutazione, chi lo accontenterà prenderà il giocatore.

Se poi siamo noi pagheremo la metà (a bilancio non so come bisognerà comportarsi), se sarà un altra squadra noi incasseremo la metà.

PS: noi facciamo passare il concetto che il Sassuolo debba farci un favore magari incassando un paio di ml in meno per farlo tornare alla Juve ma nessuno si è reso conto che a prescindere da come vada il Sassuolo ci ha già fatto un favore visto che ti vende a metà prezzo un giocatore o eventualmente di fa cadere dal cielo metà del loro incasso della cessione.

ma che c'entra, mica il 50% è un favore, è una clausola pattuita al momento della cessione, senza quella clausola non avrebbero potuto prendere il giocatore

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nella mia ipotesi di scuola Carnevali incasserebbe 10ml più un forte sconto su qualche giovane l'anno prossimo, Carnevali ha la moquette sullo stomaco, altro che Chiellini...:d

Bella roba. Incassare metà del suo prezzo di mercato per aver sconti su bidoni di quei ladri. 

Non pensassero di fare quella PORCATA perché prima o poi ci sarà qualcuno che si rompe le balle e  apre procedimenti disciplinari sportivi seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Bella roba. Incassare metà del suo prezzo di mercato per aver sconti su bidoni di quei ladri. 

Non pensassero di fare quella PORCATA perché prima o poi qualcuno ci sarà qualcuno che si rompe le balle e   apre procedimenti disciplinari sportivi seri

Nella mia ipotesi di scuola, come lo dimostreresti?:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi si può dire tutto su bastoni, ma resta uno dei migliori difensori in Europa...nulla di epocale, sia chiaro, ma paragonarlo a gatti non ha alcun senso...

questa è totale dissociazione dalla realtà.
Un difensore come Bastoni (tralasciando gli ultimi avvenimenti) titolare dell'Inter (che, in questi anni ahimè, ci è n volte superiore e lo dicono i risultati) paragonato alla riserva di una squadra come la nostra che lotta per il quarto posto da 5 anni.
Vabbè.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma che c'entra, mica il 50% è un favore, è una clausola pattuita al momento della cessione, senza quella clausola non avrebbero potuto prendere il giocatore

Certo, però alla fine il Sassuolo legittimamente lo venderà a X, se questo X lo offriremo noi o qualunque altro vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.