Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Infatti piacciono a Comolli

Piacciono a ottolini e Spalletti, ogni tanto mettete in mezzo comolli che fino ad oggi è in Portogallo con la famiglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa ha più volte detto che è stato bloccato e esautorato ad aprile una volta appresa la strategia per il mercato 2025, ovverosia finanziare il mercato con la vendita di Yldiz in primis e poi  a seguire dei giocatori con più mercato

Ah bè, se lo dice tal Antonio Corsa, c'è sicuramente da credergli. :tsa:

26 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Va bene ma non perché hai pestato una m ti fai andare bene il vomito 

Il verbo "pestare" starebbe per...? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Piacciono a ottolini e Spalletti, ogni tanto mettete in mezzo comolli che fino ad oggi è in Portogallo con la famiglia

Comolli decide tutto lui gli altri propongono e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli decide tutto lui gli altri propongono e basta 

Mmmmm non decide da solo…vediamo e aspettiamo :)

Oggi Davide marchiato sie’ allenato con la prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ il loro incubo..

Se non lo nominano almeno 1 volta al giorno non so contenti e manco sanno che faccia abbia tra un po’.

Oltretutto visto che sono P0, non e’ che sono pure gli agenti a fare uscire certe voci?

Sta guerra al dirigente di turno e’ sempre stata ridicola, non si puo’ manco leggere:

Col senno di poi Giuntoli..
Col senno di poi cosa, ha sperperato 200 milioni d’investimenti prendendo pure giocatori che manco voleva Motta in piu’ se messo a fare il figo prima con Allegri e poi col calciomercato pensando di essere il miglior dirigente del mondo, percio’ non esiste col senno di poi.

Comolli e’ arrivato a Giugno con ZERO potere decisionale, ZERO programmazione, non ha fatto mercato se non prendendo Openda all’ultimo giorno di mercato per disperazione quando avrebbe pure potuto far a meno, ma Openda non era e non e’ un pippone, quindi era un win win, problema con l’fpf, a Gennaio non ha potuto far mercato per l’ennesima volta per colpa dell’fpf.

Ancora si pensa che Comolli, ma anche se ci fosse stato Giuntoli, Marotta, Moggi, abbia qualche colpa sui mercati sbagliati di sto anno.

La juve si e’ capito perfettamente che sta in una situazione di *, ma di certo la colpa non e’ del dirigente di turno.

La prossima estate andrebbe giudicata sta nuova dirigenza non ora e manco prima, altrimenti, cambiamo e si parte di nuovo con zero programmazione e per quanto mi riguarda, visto che sta fissazione su Vlahovic non e’ ancora finita, si partirebbe gia’ male, a 7 milioni, si andrebbe solo che peggiorando.

Se poi magicamente il signorino dovesse decidere di ritornare ad esser un giocatore di calcio, buon per lui, ma dopo 3 anni di *, zero voglia di bestemmiare per i suoi continui errori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In effetti meglio le opere d'arte di Comolli

Io credo che i danni di Giunto;i sul mercato, siano stati evidenti col senno di poi,nel senso che durante la prima estate di Cristiano tutti,o quasi,eravamo eccitati ed a parte alcune vaccate evidenti (Hujisen e le cifre spese per Koop e Nico per me) nessuno si sarebbe aspettato un simile fallimento dei nuovi arrivati.
I danni sul mercato di Comolli sono stati evidenti fin da subito.

Al momento,per me,Comolli ha fatto molto peggio di Giuntoli sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una proposta serissima. Se uno fra celik e Pellegrini mettono piede alla continassa come tesserati Juve propongo la squalifica di 1 anno di tutta la dirigenza Juve. Se tutti e due celik e Pellegrini, mettono piede alla continassa propongo la radiazione di tutta la dirigenza della Juve.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ah bè, se lo dice tal Antonio Corsa, c'è sicuramente da credergli. :tsa:

Il verbo "pestare" starebbe per...? 

Pestare un m …. Sta per pestare una m 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io credo che i danni di Giunto;i sul mercato, siano stati evidenti col senno di poi,nel senso che durante la prima estate di Cristiano tutti,o quasi,eravamo eccitati ed a parte alcune vaccate evidenti (Hujisen e le cifre spese per Koop e Nico per me) nessuno si sarebbe aspettato un simile fallimento dei nuovi arrivati.
I danni sul mercato di Comolli sono stati evidenti fin da subito.

Al momento,per me,Comolli ha fatto molto peggio di Giuntoli sul mercato 

Il reato di Giuntoli peggiore è stato lasciare sfasciare la squadra ad un inetto da lui scelto come il vate del calcio dilapidando in una stagione quanto costruito prima di lui in 5-6 anni . Stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Guerreiro a parametro 0 al posto di Cabal va bene 

Mingueza e Guerreiro a 0 e abbiamo le fasce coperte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu più 17 per Douglas Luiz 

Mingueza a 0

Guerreiro a 0

Antonio Silva, si paga quel che si deve

Casemiro a 0

Bernardo Silva a 0

Lewandowski a 0

Questo mercato sarebbe fattibilissimo con o senza Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mingueza costa metà Celik di stipendio e fa molto meno schifo

Andare da Mingueza e dargli 2.5 netti per 5 anni. 

Mingueza farà schifo a Spalletti.

Non è mica come italiano che lancia chiunque e da opportunità a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In effetti meglio le opere d'arte di Comolli

Comolli finora è stato addirittura peggiore, ma come scrissi tempo fa scegliere tra un calcio nei * e uno nello stomaco non mi rende felice. Alla Juventus servirebbero dirigenti top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il reato di Giuntoli peggiore è stato lasciare sfasciare la squadra ad un inetto da lui scelto come il vate del calcio dilapidando in una stagione quanto costruito prima di lui in 5-6 anni . Stop

Giusto,però ricordo l'eccitamento generale quando scelse l'inetto

adesso è facile dire che ha lasciato sfasciare la squadra ad un pistola

Comolli ha rinnovato un allenatore scarso senza prendersi nessuna responsabilità per poi correre da Spallett quando ormai era evidente che la stagione sarebbe andata a meretrici

Io non dico che Giuntoli sia meglio di Comolli,solo che,al momento,i danni di Giuntoli erano meno preventivabili

Dunque,per me,Comolli ha lavorato veramente male finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Giusto,però ricordo l'eccitamento generale quando scelse l'inetto

adesso è facile dire che ha lasciato sfasciare la squadra ad un pistola

Comolli ha rinnovato un allenatore scarso senza prendersi nessuna responsabilità per poi correre da Spallett quando ormai era evidente che la stagione sarebbe andata a meretrici

Io non dico che Giuntoli sia meglio di Comolli,solo che,al momento,i danni di Giuntoli erano meno preventivabili

Dunque,per me,Comolli ha lavorato veramente male finora

Ma che Comolli abbia lavorato male non toglie il marcio che abbiamo visto prima anzi lo amplifica visto che Comolli non ha cambiato quasi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che Comolli abbia lavorato male non toglie il marcio che abbiamo visto prima anzi lo amplifica visto che Comolli non ha cambiato quasi nulla 

Su questo non vi è dubbio 

Se poi parli di marcio nella dirigenza della Juve ve n'è a iosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mingueza a 0

Guerreiro a 0

Casemiro a 0

Bernardo Silva a 0

Lewandowski a 0

Basta mettergli 0 vicino al nome sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sulle fasce è messa male molto male. 

Ribadisco che potremmo fregarli veramente proponendo tutti i nostri esterni (Cambiaso, Joao Mario, Cabal) e fargliene scegliere uno perché chiunque della nostra rosa è un upgrade per la loro fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fjgt said:

Abbiamo sempre fatto così. Almeno quando abbiamo vinto.

Non è la stessa situazione di adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, dobbiamo pescare bene qualche italiano ...

Prendere poi Malen in prestito sperando che la Roma non lo riscatti

Scambio Svilar con il nostro prrtiere

Qualche parametro zero, ma anche di quelli rivendibili...per età e valore tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

@golditrezegol fa e disfa operazioni di mercato come Penelope con la tela. sefz

A Roma hanno poco da fare i furbi. Hanno un parco fasce (eccezione per Wesley che possono vendere perché stanno con le pezze al *), che è da zona retrocessione. 

Con il modulo di Gasperini hai bisogno di esterni a tutta fascia che abbiano una certa decenza. 

Lo spettacolo offerto a san siro è stato raccapricciante. Un Cabal qualunque alla Roma fa il titolare fisso . Costando pure poco avrebbero poco da fare gli schizzinosi 

Qui abbiamo una cattiva reputazione di Joao Mario e Cabal ma la Roma avesse Joao Mario e Cabal si bacerebbe i gomiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mingueza a 0

Guerreiro a 0

Casemiro a 0

Bernardo Silva a 0

Lewandowski a 0

Forse troppi ultratrentenni, forse. Certo se ti fanno anche 1800/2000 a stagione parliamo di gente che insegna calcio praticamente a tutti.

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Roma hanno poco da fare i furbi. Hanno un parco fasce (eccezione per Wesley che possono vendere perché stanno con le pezze al *), che è da zona retrocessione. 

Con il modulo di Gasperini hai bisogno di esterni a tutta fascia che abbiano una certa decenza. 

Lo spettacolo offerto a san siro è stato raccapricciante. Un Cabal qualunque alla Roma fa il titolare fisso . Costando pure poco avrebbero poco da fare gli schizzinosi 

Qui abbiamo una cattiva reputazione di Joao Mario e Cabal ma la Roma avesse Joao Mario e Cabal si bacerebbe i gomiti 

So' messi 'na chiavica.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.