Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Invece l'infortunio accelererà strategicamente il rinnovo visto che il giocatore ora avrebbe zero potere contrattuale e vedrebbe normalmente diminuire le pretendenti come avvenuto già a seguito del precedente infortunio...probabilmente alle condizioni della Juve. Ciò non toglie che oltre a Vlahovic andrà inserito anche un attaccante sano non titolare indiscusso e, aggiungo io, uno giovane (tipo Ekathor per fare un nome)

la Juve deve tagliare, non incrementare, quindi la società dovrà essere brava a migliorare la rosa abbattendo al contempo i costi.

Non è per nulla facile ma questo dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma quasi sicuramente io non direi... vero che stavamo soffrendo ma al netto del rigore ricordo un tiro moscio di Baldanzi in tutta la partita... mancavano 15 minuti per me la potevamo anche portare a casa... certo se facessimo i gol che dobbiamo fare stavamo 3-4 a zero e partita chiusa...

Ci siamo passati troppe volte.. classica partita che il primo tempo potevi chiudere 3 / 4 a 0, che dopo si complica.. sulla spinta del loro 1 a 2 ci vedevo veramente male..

Ma quasi sicuramente io non direi... vero che stavamo soffrendo ma al netto del rigore ricordo un tiro moscio di Baldanzi in tutta la partita... mancavano 15 minuti per me la potevamo anche portare a casa... certo se facessimo i gol che dobbiamo fare stavamo 3-4 a zero e partita chiusa...

Ci siamo passati troppe volte.. classica partita che il primo tempo potevi chiudere 3 / 4 a 0, che dopo si complica.. sulla spinta del loro 1 a 2 ci vedevo veramente male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Concordo

meglio fare una EL dignitosa che prendere pallate in CL

la CL serve solo a far cassa,noi dovremo fare mercato con intelligenza,senza spendere molto

i nostri saranno in grado? non credo,ma ci servono troppi giocatori per non avere le persone adatte per fare un mercato oculato

Un portiere esperto molto affidabile 

Un centrocampista di grandissima qualità 

Poi varie riserve tra cui due terzini anche a parametro zero, un centrale mancino, un mediano, una punta affidabile sana e forte fisicamente e di testa

Non credo serva altro per ora 

Poi magari aggregare quei due o tre elementi buoni dalla NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che, se dovessimo andar in CL, Andrei a Roma a bussare per Pisilli? 

È una mezza ala destra, diciamo al posto di Miretti? O addirittura titolare al posto di mckennie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la Juve deve tagliare, non incrementare, quindi la società dovrà essere brava a migliorare la rosa abbattendo al contempo i costi.

Non è per nulla facile ma questo dovrebbe essere.

Tenere Vlahovic ora (non lo scorso anno) sotto il tetto degli stipendi ti libera circa 30/35 milioni annui..cito le parole di Romeo su YT circa un mese fa...posto che di attaccanti te ne serve almeno un altro..

David potresti venderlo agevolmente, mentre Openda devi prestarlo..in pratica ti tieni Vlahovic e con i risparmi da questi due vai a prenderti il Nunez, Kolo, Zirkzee, Jackson in prestito della situazione o il Pellegrino

Viceversa un qualsiasi attaccante (uno) a titolo definitivo ti costerebbe cifre da capogiro e non sarebbe probabilmente meglio di Vlahovic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri ero allo stadio, con tutto che è stato fermo due anni, Milik è di una qualità sublime, quel tiro da centrocampo mi ha fatto emozionare, roba che non vedevo dai tempi di tevez…peccato per il suo stato fisico

Lo sostengo da tempo.
E' il centravanti più forte che abbiamo, peccato sia totalmente bruciato fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tenere Vlahovic ora (non lo scorso anno) sotto il tetto degli stipendi ti libera circa 30/35 milioni annui..cito le parole di Romeo su YT circa un mese fa...posto che di attaccanti te ne serve almeno un altro..

David potresti venderlo agevolmente, mentre Openda devi prestarlo..in pratica ti tieni Vlahovic e con i risparmi da questi due vai a prenderti il Nunez, Kolo, Zirkzee, Jackson in prestito della situazione o il Pellegrino

Viceversa un qualsiasi attaccante (uno) a titolo definitivo ti costerebbe cifre da capogiro e non sarebbe probabilmente meglio di Vlahovic...

Vlahovic tende a infortunarsi sempre più spesso; le mie perplessità aumentano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

È una mezza ala destra, diciamo al posto di Miretti? O addirittura titolare al posto di mckennie? 

Nelle rotazioni. C’è da dire che, la priorità, deve esser comprare almeno un titolare. Locatelli-Mckennie e Thuram (oggi, prima Rabiot) hanno dimostrato di esser un centrocampo da quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma chi preferisce andare in Europa League ha la minima idea della nostra situazione?

Non c’è UN lato positivo si andare in EL

economicamente parlando no

sportivamente parlando credo un fracco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

l’ultimo bilancio dice -59 M, in linea ipotetica non conoscendo il dato attuale vorrebbe dire che per arrivare al pareggio di bilancio non basterebbe neanche stare fermi sul mercato e lasciare andare via Dusan a zero.

A me non sembra così difficile star dentro i paletti economici, il difficile semmai è migliorare la squadra. Ma un club serio dovrebbe almeno avere la decenza di saper utilizzare la calcolatrice per capire quanto lunghi possano essere i propri passi sul mercato. Ed oggi i passi mi auguro siano zero, almeno fino a quando queste presunte cessioni, così agevoli secondo i più ottimisti, andranno in porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

è letteralmente uno dei muscoli principali del polpaccio ahah

Esatto, sono nominalmente 3 muscoli ma 1 è di fatto un residuo vestigiale se ben ricordo

Originano praticamente a cavallo dell'articolazione del ginocchio, il soleo sotto il ginocchio ed il gastrocnemio sopra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma chi preferisce andare in Europa League ha la minima idea della nostra situazione?

Non c’è UN lato positivo si andare in EL

Un conto è dire non vado in CL e non faccio le coppe in generale, stagione di reset (ed io onestamente ci metto la firma).

Un altro è non andare in CL per fare l'EL che a livello di dispendio e programmazione prima e durante la stagione è anche peggio.

Sarebbe un dramma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

sono anche stracaxxi nostri, visto le alternative

Ma si dai è un attaccante che ha fatto lercio per 4 anni e che è indisponibile da 4 mesi, pace finiremo la stagione con i giocatori che hanno recentemente giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik non può essere più del terzo attaccante 

Non ci si può affidare ad un giocatore che ha saltato due anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tenere Vlahovic ora è una scelta scellerata sia economicamente che tecnicamente. Non me ne voglia Romeo ma il tenere Vlahovic non ti libera proprio nulla perché quella cifra, anzi anche di più, si libererebbe in ogni caso, avrebbe allora avuto molto più senso rinnovarlo prima per spalmare il costo residuo su più esercizi. Ma nessuno era interessato a rinnovare.

Quindi economicamente dare 7 netti più bonus alla firma al serbo sarebbe follia pura dopo questi 4 anni fatti di mediocrità e infortuni.

Tecnicamente lo conosciamo molto bene, ha problemi sulla tecnica di base e sulla gestione delle emozioni e delle situazioni.

Giocatore da squadra di metà classifica o buono come riserva alla metà di quell'ingaggio.

7 netti più bonus e bonus alla firma significa che peserà a bilancio 16-20 milioni a stagione, roba che ci compri anche uno da 50 milioni con contratto di 5 anni a 5 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko gioca in un club di * che non fa le coppe, almeno quando propongo Sesko non potrò sentirmi dire che senza Champions uno come Sesko la Juve la deve schifare 👀👀👀👀

Milik per me è la chiave di tutto. Deve dare garanzie fino maggio. Se da garanzie ci sta benissimo come attaccante di scorta e una coppia Milik tornato disponibile e Sesko sarebbe una scelta logica e giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Poi varie riserve tra cui due terzini anche a parametro zero, un centrale mancino, un mediano, una punta affidabile sana e forte fisicamente e di testa

Una? chi terresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dibu Martinez

B.Silva

Mingueza

Casemiro

Sesko

I due next gen Puscka e Licina 

Gli identikit sono questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Un conto è dire non vado in CL e non faccio le coppe in generale, stagione di reset (ed io onestamente ci metto la firma).

Un altro è non andare in CL per fare l'EL che a livello di dispendio e programmazione prima e durante la stagione è anche peggio.

Sarebbe un dramma.

oppure potrebbe essere un'occasione per fare una campagna europea un po' più dignitosa delle ultime.. credi che, nella remotissima ipotesi di vittoria di una EL, non la festeggeremmo? 
sicuramente è più probabile vincere l'europa league che arrivare anche solo ai quarti / semi di CL per dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sesko gioca in un club di * che non fa le coppe, almeno quando propongo Sesko non potrò sentirmi dire che senza Champions uno come Sesko la Juve la deve schifare 👀👀👀👀

Milik per me è la chiave di tutto. Deve dare garanzie fino maggio. Se da garanzie ci sta benissimo come attaccante di scorta e una coppia Milik tornato disponibile e Sesko sarebbe una scelta logica e giusta 

Ha più possibilità lo United di far la Champions, rispetto a noi. E ha anche più possibilità di andar avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Low ha scritto:

Probabili simili a quelli del giocatore dell'Atalanta ex Palermo che non mi ricordo il nome che ora ha smesso

Ilicic era un soggetto già problematico, padre ucciso da un serbo, vita da profugo…già a 20 anni si voleva ritirare. Talento immenso, peccato. Scusate l’ot

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.