Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Menomale che vlahovic si sta facendo fuori da solo

Siamo talmente ottusi che stavamo pensando di rinnovarlo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fallisce il quarto posto, tutta sta fila di top team pronti a fare follie per Spalletti non li vedo comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io non credo, altrimenti lo avrebbero detto chiaramente da entrambe le parti.

Penso invece che il rinnovo sia legato alla campagna acquisti che a Spalletti non è ancora ben chiara.

Non lo so, doveva rinnovare nella pausa per le nazionali e ancora nulla. Come per Dusan, sto allungare le tempistiche mi fa pensare che di  deciso ci sia meno di zero.

22 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se lascia senza Champions, chi mai potrebbero prendere?

L’unico serio che mi viene in mente è Maresca.

15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si ma qualcosa deve essere andato “strano” perché tutte le fonti più autorevoli ci avevano parlato della sosta come il periodo dove quasi certamente sarebbe arrivata la firma, qua si continua a rinviare ragazzi, vorrei far notare 

Esatto. Continuare a rimandare mi sembra stranissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

siamo talmente in mezzo a una strada che nulla dovrebbe farci paura, non rinnovasse Spalletti arriverà qualcuno che pretenderà meno soldi ed il che sarebbe già un piccolo oggettivo passo in avanti per arrivare ad avere la decenza di non chiudere sistematicamente con il bilancio in rosso.

Se continuiamo ad arrivare faticosamente quarti i bilanci non miglioreranno mai. Vabbè, sono anni che dico sempre le stesse cose che alla fine divento ripetitivo fino alla nausea e pesante pure…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Se fallisce il quarto posto, tutta sta fila di top team pronti a fare follie per Spalletti non li vedo comunque...

Potrebbe benissimo anche fare una vita alla Ranieri, come stava già facendo prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

oppure potrebbe essere un'occasione per fare una campagna europea un po' più dignitosa delle ultime.. credi che, nella remotissima ipotesi di vittoria di una EL, non la festeggeremmo? 
sicuramente è più probabile vincere l'europa league che arrivare anche solo ai quarti / semi di CL per dire...

Si festeggia qualunque cosa.

Ma per me non siamo in grado di competere su due competizioni e non è questione di EL o Champions e questione che se giochi ogni tre giorni devi avere 15 giocatori forti almeno. Non tutti dello stesso livello magari, ma comunque buoni.

Noi non li abbiamo e - ragionevolmente - non li avremo senza alcuni tipi di introiti. 

A meno che tu non intenda fare il prossimo campionato alla beneemeglio e puntare tutto sulla coppa, perché arriverà febbraio e dovrai fare delle rinunce.

Anche quest'anno a febbraio la nostra stagione (anche a causa di un calendario infame) ha preso un bivio strano. Io ero a Torino per Juve Como e quella partita non l'hai giocata per poi dare il 100% 3 giorni dopo vs Galatasaray.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, doveva rinnovare nella pausa per le nazionali e ancora nulla. Come per Dusan, sto allungare le tempistiche mi fa pensare che di  deciso ci sia meno di zero.

Esatto. Continuare a rimandare mi sembra stranissimo.

Ma di deciso sempre meno di zero ma fai trapelare che con Spalletti non ci sono problemi e si andrà avanti insieme avrebbe zero senso se non ci fossero discorsi avanzati in tal senso... fossé  così sarebbe controproducente far trapelare cose non vere oltre che senza senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esatto. Continuare a rimandare mi sembra stranissimo

Quindi confermi che è come ho scritto, cioè non sono pazzo non mi sono inventato che tutti dicevano che la firma sarebbe arrivata nella sosta, poi è arrivato il dilemma Comolli che rientrava dalla squalifica ed era fuori per impegni, poi questi continui rinvii anche nelle risposte in conferenza, non è normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Mi preoccuperei della fila di quelli pronti a venire da noi più che della platea di interessati a Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potrebbe benissimo anche fare una vita alla Ranieri, come stava già facendo prima.

Ranieri fa il dirigente, Spalletti a memoria non ha mai intrapreso quel ruolo.

Secondo me Spalletti o continua con noi o va a parlare con le papere in cascina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Vlahovic almeno un mese e inoltre segnala di avere fastidio al ginocchio 

Vlaovich per me non lo rinnovano e lo sfangulano se continua così... qui si che son discorsi di facciata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Vlahovic almeno un mese e inoltre segnala di avere fastidio al ginocchio 

Stagione fortunata, caxxo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ranieri fa il dirigente, Spalletti a memoria non ha mai intrapreso quel ruolo.

Secondo me Spalletti o continua con noi o va a parlare con le papere in cascina.

Ranieri fa il dirigente da quest’anno, se non erro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Se continuiamo ad arrivare faticosamente quarti i bilanci non miglioreranno mai. Vabbè, sono anni che dico sempre le stesse cose che alla fine divento ripetitivo fino alla nausea e pesante pure…

i bilanci possono essere indipendenti dai risultati sportivi, non è scritto da nessuna parte che ci si debba impegnare economicamente a fronte di ricavi ancora tutti da conquistarsi.

Un club serio e virtuoso sa programmare, impegnandosi economicamente per quanto può fare con certezza. Siamo noi attanagliati da aspettative e pressioni a pensare che sia necessario scommettere sul nostro futuro, facendo sistematicamente il passo più lungo della gamba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ranieri fa il dirigente da quest’anno, se non erro..

Si però è sempre stato legato alla Roma, non ce lo vedo Spalletti fare quella tipologia di percorso in nessuna squadra.

In ogni caso parliamo di un 67enne multimilionario che può serenamente staccarsi da tutto e godersi la meritata pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un rottame insomma. Facciamogli un rinnovo a gettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Più che citare Momblano mi atterrei al bollettino medico. La lezione di basso grado al soleo si risolve di solito più o meno in 20 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

uhuh

Dai che forse (o almeno speriamo) questo ha salvato il deretano di quegli scappati di casa che abbiamo in dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dura due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davis ha scritto:

Menomale che vlahovic si sta facendo fuori da solo

Siamo talmente ottusi che stavamo pensando di rinnovarlo 

Già questa situazione fa comprendere quali siano le idee di questa dirigenza. Zero fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dure due mesi

anche qui, mentalità fallimentare. Se metti sotto contratto qualcuno è perché ci credi ciecamente e ben aldilà dei risultati sportivi che otterrà.

Qua invece siamo ancora al consumismo più spinto, alla possibilità di riparare agli errori commessi, pagando.
Ma un po’ di rigore economico questo club lo avrà mai? Ragazzi qua bisognerebbe prendersi male di doversi fare altre 4 stagioni con Openda centravanti, anziché pensare di pagare denari per vederlo in prestito altrove e pagando al contempo ulteriori denari per un suo sostituto in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se lascia senza Champions, chi mai potrebbero prendere?

Italiano andrebbe benissimo.

Bel gioco e fa giocare tutti senza lamentarsi e senza pregiudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se tutto va bene può giocare le ultime 3 giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.