Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spalletti farà un passo indietro e ieri sera si è preso 15' per spiegare il perché.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che senza qualificazione in Champions è lo stesso Spalletti a dire: ok qua ho fallito con questi giocatori me ne vado.

Come potrebbe mai accettare un progetto ridimensionato, senza una squadra allestita per lui, continuando a gestire una rosa mediocre? A 67 anni non lo accetti, questo se ne va, altroché. 

Quindi la squadra deve mettercela tutta se vuole che Spalletti continui, altrimenti giustamente di stare dietro a dei bambocci non ne ha voglia, riferito anche alla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DD90 said:

Inizio a pensare che senza qualificazione in Champions è lo stesso Spalletti a dire: ok qua ho fallito con questi giocatori me ne vado.

Come potrebbe mai accettare un progetto ridimensionato, senza una squadra allestita per lui, continuando a gestire una rosa mediocre? A 67 anni non lo accetti, questo se ne va, altroché. 

Quindi la squadra deve mettercela tutta se vuole che Spalletti continui, altrimenti giustamente di stare dietro a dei bambocci non ne ha voglia, riferito anche alla dirigenza.

Se ne va comunque: perché sa che il prossimo anno con i Thuram, i Conceicao, i Cambiaso, i Locatelli, etc etc il copione sarà lo stesso anche in caso di CL. Sa benissimo che non può aspettarsi che ricostruiscano la squadra pezzo per pezzo e ieri sera è stato eloquente: i calciatori questi sono, dopo 6/7 mesi hanno ancora gli stessi atteggiamenti deleteri; significa che questo valgono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DD90 ha scritto:

"Cioè si sta ribaltando la situazione" cit.

Spalletti è stato assunto e lautamente retribuito per arrivare tra le prime 4, se non ci arriva ha fallito e di conseguenza l'anno prossimo il progetto sarà ridimensionato continuando con una rosa mediocre.

Non è la squadra che "deve mettercela tutta se vuole Spalletti", dovrebbe essere Spalletti che deve mettercela tutta per raggiungere l'obiettivo prioritario (dopo aver perso 3-0 in Coppa Italia e preso 7 goal da una squadra improponibile in Champions).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Vlahovic almeno un mese e inoltre segnala di avere fastidio al ginocchio 

Sai dove ho io il fastidio continuando a sentir parlare di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se tutto va bene può giocare le ultime 3 giornate

se tutto va bene saranno le ultime tre partite con la maglia bianconera...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi confermi che è come ho scritto, cioè non sono pazzo non mi sono inventato che tutti dicevano che la firma sarebbe arrivata nella sosta, poi è arrivato il dilemma Comolli che rientrava dalla squalifica ed era fuori per impegni, poi questi continui rinvii anche nelle risposte in conferenza, non è normale 

Certo che è strano.. probabilmente gli hanno detto che non possono fare rivoluzione e cercheranno di rafforzare con due tre quattro elementi almeno questo la linea di Comolli è Spalletti probabilmente non ci sta anche vedendo le scarsi idee confuse che hanno in dirigenza forse che linea parte ma Chiellini con l'area sportiva è quello che c'entra di meno

28 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Più che citare Momblano mi atterrei al bollettino medico. La lezione di basso grado al soleo si risolve di solito più o meno in 20 giorni.

Holm è stato fuori un mesetto per lo stesso problema ed è teoricamente più sano di vlaovich

8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Se ne va comunque: perché sa che il prossimo anno con i Thuram, i Conceicao, i Cambiaso, i Locatelli, etc etc il copione sarà lo stesso anche in caso di CL. Sa benissimo che non può aspettarsi che ricostruiscano la squadra pezzo per pezzo e ieri sera è stato eloquente: i calciatori questi sono, dopo 6/7 mesi hanno ancora gli stessi atteggiamenti deleteri; significa che questo valgono.

Inizio a pensarlo anch'io tutti questi rinvii sul contratto potevano già farlo...

È tutta una messa in scena ci stanno solo prendendo in giro Comolli in primis altro che ossessione per far tornare la Juve vincente ossessione per ridimensionare una volta per tutte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ma no, se chiamassero Spalletti a giugno per allenare una Juve che non farà la Champions pensi che non accetterebbe?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti o non Spalletti, con Elkann la Juve farà sempre più schifo.

È la società che fa grandi gli allenatori e la squadra, non il contrario. E qui la società è morta. 

Per come la penso io, finché non si leva dai piedi lui, non torneremo più. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spalletti è stato assunto e lautamente retribuito per arrivare tra le prime 4, se non ci arriva ha fallito e di conseguenza l'anno prossimo il progetto sarà ridimensionato continuando con una rosa mediocre.

Non è la squadra che "deve mettercela tutta se vuole Spalletti", dovrebbe essere Spalletti che deve mettercela tutta per raggiungere l'obiettivo prioritario (dopo aver perso 3-0 in Coppa Italia e preso 7 goal da una squadra improponibile in Champions).

il progetto non sarà ridimensionato, magari potessimo permetterci di farlo. Vorrebbe dire riuscire a concorrere per il quarto posto a fronte di una rosa che costa meno di altre 3/4 squadre in Italia. Sarebbe già un gran passo in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha capito benissimo che la dirigenza è una dirigenza inadatta e mi fermo qui forse al netto solo di Chiellini che è stato lui che lo ha sponsorizzato..

Giocatori enigmatici senza personalità senza carattere società che non lo segue s'è visto nel mercato di gennaio si è visto a giugno probabilmente è una società che spaccata al suo interno comolli e modestò da una parte Chiellini dall'altra ottolini che cerca di barcamenarsi tra l'incudine e il martello..

Ah a proposito Io sto ancora aspettando che commollì parlo in italiano ma si può che l'amministratore delegato nello specifico una parola di italiano? Questo te la dice tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ieri ha fatto chiaramente capire la sua delusione per il secondo tempo che è stato la fotocopia di tanti altri "pezzi di partita" nel corso dell'anno in cui la juve molla e non riesce più a fare ciò che deve fare, questa cosa mi preoccupa molto, si vede che in squadra ci sono carenze strutturali molto importanti se a 7 giornate dalla fine anche lui è frastornato da questo comportamento della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendiamo per un biennale Adriano Galliani Come amministratore delegato..caxxo..

Ok ha 81 anni non sarà più quello di una volta ma sicuramente meglio di Comolli suvvia.. di esperienza ad altissimi livelli ne ha da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, ragazzi è palese che o va via o resta con la Champions.

Ci avevano assicurato che la firma sarebbe arrivata durante la sosta, poi a Pasqua o al massimo Pasquetta.

Si saranno parlati e gli avranno detto " Senti, senza Champions so *. Che fai? Resti comunque?"

E lui se ne sarà andato via chiudendo la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Vlahovic almeno un mese e inoltre segnala di avere fastidio al ginocchio 

Se hanno un po' di intelligenza in dirigenza non rinnovano nulla e ognuno per la sua strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Spalletti ieri ha fatto chiaramente capire la sua delusione per il secondo tempo che è stato la fotocopia di tanti altri "pezzi di partita" nel corso dell'anno in cui la juve molla e non riesce più a fare ciò che deve fare, questa cosa mi preoccupa molto, si vede che in squadra ci sono carenze strutturali molto importanti se a 7 giornate dalla fine anche lui è frastornato da questo comportamento della squadra.

E c'era qui che molta gente gridava la colpa agli allenatori certo Tudor è morta non sono dei fenomeni ma ragazzi qui con quattro allenatori diversi metto anche l'ultimo Allegri i risultati erano sempre gli stessi ragazzi Il problema sono i giocatori io lo dico da tre anni giocatori e soldi spesi malissimo perde la gente che non ha caratteristiche tecniche materiali qualitative e tattiche l'intelligenza nel fare la scelta giusta Spalletti continua a dire c'è gente che non fa la scelta giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che dopo tutti questi allenatori la colpa è dei giocatori, ma la domanda viene spontanea, prendiamo ieri per per esempio, se ne primo tempo hanno giocato alla grande, perchè nel secondo non l'hanno fatto ? Ci sono riusciti nel primo, cosa è successo nel secondo ? Ieri come in tanti altri episodi.

Se il problema è tecnico il problema è per tutti i 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Noi abbiamo fatto capire a Spalletti la delusione per il 3-0 di Coppa Italia contro l'Atalanta o aver preso 7 goal in Champions dal Galatasaray o aver fatto 4 punti su 15 contro Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari e Sassuolo?

Mi sembra che ci sia una narrazione completamente diversa dalla realtà, Spalletti "deve" arrivare tra le prime 4 visto che è stato assunto e lautamente pagato per quello, non "deve farci capire la sua delusione".

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ne hai citati 4 che come titolari vanno benissimo, sono altri quelli da cambiare. Nello specifico, servono un centravanti e un portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Spalletti farà un passo indietro e ieri sera si è preso 15' per spiegare il perché.

Senza Champions sicuramente perché la società non potrà spendere. 

Con la Champions è anche in dubbio perché gli debbono prendere giocatori all'altezza e questo non è certo perché in società a mio avviso è chiaro che non c'è amalgama nelle scelte, fosse per Comolli arriverebbero giocatori senza senso e siccome decide lui a Spalletti e Chiellini non sta bene.

La mossa vincente per fare rimanere Spalletti è eliminare Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che dopo tutti questi allenatori la colpa è dei giocatori, ma la domanda viene spontanea, prendiamo ieri per per esempio, se ne primo tempo hanno giocato alla grande, perchè nel secondo non l'hanno fatto ? Ci sono riusciti nel primo, cosa è successo nel secondo ? Ieri come in tanti altri episodi.

È entrato Baldanzi. Quello è la nostra bestia nera, appena vede la Juve gli vengono gli occhi della tigre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se hanno un po' di intelligenza in dirigenza non rinnovano nulla e ognuno per la sua strada. 

Averne di intelligenza e competenza.. secondo me brancolano nel buio ..Spalletti l'ha capito e neanche le rassicurazioni di Chiellini a sto giro possono sortire l'effetto positivo..

Comolli è inadatto stop e sta facendo danni...

3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

La questione è che finché la condizione è atletica è ottimale sono brillanti over performance e quindi grazie alle organizzazioni di gioco e la copertura degli spazi i movimenti di Spalletti supportati da una condizione al 100% la gente rende e la Juve gioca bene quando la condizione cala È come se il collante svanisce e ognuno va per i cavoli suoi emergono le lacunee tecniche qualitative e tutta la scarsità è già successo diverse volte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è presto detto, mentalità italiana all’ennesima potenza, siamo in vantaggio due a zero? Molto bene, bravi, vuol dire che ci siamo conquistati e meritati la possibilità di tirare i remi in barca nei secondi 45 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/04/2026 Alle 11:15, Giampietro Manenti ha scritto:

Se io penso che abbiamo pagato Koopmeiners 60 milioni e Cherki è stato pagato 40.

Dio mio

piccolo particolare, Cherki a giocare in serie A non ci sarebbe mai venuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche, sarebbe un fallimento per lui non raggiungere il quarto posto e avrebbe le sue colpe, ma la squadra ce la deve mettere tutta per non far esonerare l’ennesimo allenatore dopo Allegri, Tudor e Motta. Secondo me molti elementi in rosa non danno ancora il 100% sempre (come spiegato anche dal mister) e quindi le colpe sono per la maggior parte loro che non si impegnano al massimo neanche con un allenatore top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.