Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, el titan ha scritto:

Passo per confermare che il rinnovo di vlahovic sarebbe uno tra gli errori più grandi che potremmo fare.

Ma se fosse sul mercato a parametro zero non proveresti a ingaggiarlo?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bn1897 ha scritto:

In Spagna non c'è ovviamente nessun obbligo e il 55% dei titolari di Liga sono spagnoli, quindi poco meno del doppio di italiani titolari in serie A. Forse perché di buoni spagnoli, al momento, ce ne sono di più rispetto agli italiani, perché il calcio è più accessibile in Spagna, perché ci sono meno sotterfugi per poter giocare?

E perchè fino a 12 anni NON fanno tattica? E perchè non sono fissati con la struttura atletica e i polmoni, "tanto la tecnica glie la insegniamo noi"? E perchè nelle giovanili gli allenatori sono pagati per far giocare i ragazzini e migliorare le loro qualità, piuttosto che per vincere il torneo di Roccacannuccia che non vale e non aggiunge un caxxo? Da noi se ti dice bene produci Barella, Bastoni e Locatelli, un Baggio o un Totti (che faceva 5 km a partita al piccolo trotto...) non lo produci mai.

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

a 7 di stipendio e con la sua storia di infortuni? Insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Con questi continui stop fisici a questo punto 6 fissi bastano e avanzano. (Almeno Milik prende a malapena 2 netti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non soffermarti su Gasperini, dico solamente che negli ultimi 10 anni in Italia la squadra che più mi ha divertito è stata una che giocava con la difesa a 3 (e come dici tu con 7 giocatori difensivi).

Oggi sembra che il male assoluto sia la difesa a 3, secondo me il male assoluto è la scarsissima tecnica di base infatti sono bastati 3 giocatori tecnicamente fortissimi (Gomez Ilicic e Muriel) per far vedere un calcio divertente ed offensivo.

Poi possiamo parlare per mesi anche della differenza tra il 352 e 3421 ma resta il fatto che la differenza la fanno i giocatori tecnici a prescindere dal modulo.

E meno male che qualcuno guarda il calcio, invece di farsi le pippe davanti alla lavagnetta. Ci aggiungerei che mancano anche personalità e coraggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fino alla fine… said:

Ma non soffermarti su Gasperini, dico solamente che negli ultimi 10 anni in Italia la squadra che più mi ha divertito è stata una che giocava con la difesa a 3 (e come dici tu con 7 giocatori difensivi).

Oggi sembra che il male assoluto sia la difesa a 3, secondo me il male assoluto è la scarsissima tecnica di base infatti sono bastati 3 giocatori tecnicamente fortissimi (Gomez Ilicic e Muriel) per far vedere un calcio divertente ed offensivo.

Poi possiamo parlare per mesi anche della differenza tra il 352 e 3421 ma resta il fatto che la differenza la fanno i giocatori tecnici a prescindere dal modulo.

Quando la squadra con la difesa a 3 ha in squadra la BBC, Dani Alvez, Mandzukic, Khedira, Pjanic, Higuain, ecc potrebbe anche giocare bene e sfiorare la triplette. Con quelli attuali, farai sempre schifo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con questi continui stop fisici a questo punto 6 fissi bastano e avanzano. (Almeno Milik prende a malapena 2 netti)

Infatti penso che gli avranno proposto non più di 6ml per 2 anni e non vedo in giro club che gli offrono di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

economicamente parlando no

sportivamente parlando credo un fracco

È una coppa con le quinte e seste classificate

Non ci sono più nemmeno quelle che scendono dalla Champions 

Non vale una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No, come nessun'altra squadra di livello..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr. November ha scritto:

Se non provare a vincerla 

Ogni anno è sempre più depotenziata, è una coppetta ormai

Non ci sono più nemmeno quelle della Champions che scendono

Le prime quattro dei principali campionati vanno dirette in Champions 

Non vale una mazza

Che poi sta sicurezza di vincerla, non so dove stia

Negli ultimi anni siamo stati eliminati da squadre di terza fascia, nel girone unico preso sberle o perso punti con squadre arrivate in fondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma mai nella vita soprattutto a ciò che chiede e infatti, caso strano, non se lo sta cagando nessuno .ghgh

Mediocre tecnicamente, caratterialmente e injury prone, che vuoi di peggio a 7 milioni netti (+ bonus e premio alla firma)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io mi butto a capofitto con le mie proposte basandomi però su notizie base (ho detto prima che se di Marzio non avesse parlato di Nunez nel contesto del possibile non rinnovo di Vlahovic manco me lo sarei calcolato Sesko. Se si prende per buona la news su Darwin Nunez poi uno si fa due conti e analizza la stagione di altri attaccanti sul mercato)

Resta il fatto che Sesko non è stato accostato, quindi vai a creare comunque equivoci. Se ti dicono che non va bene dovresti regolarti. Poi fai come vuoi, ci mancherebbe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota a margine:

Di Marzio, in diretta dal Bernabeu per la partita di Champions: "la stella più acclamata dai tifosi del Real Madrid è Del Piero, completamente sommerso dai tifosi che chiedono selfie, autografi"

Ecco, noi la stella che i tifosi del Real  Madrid adorano, lo abbiamo messo in naftalina e ci siamo messi in casa dei perfetti sconosciuti .ghgh

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giglioeugenio said:

Piccola nota a margine:

Di Marzio, in diretta dal Bernabeu per la partita di Champions: "la stella più acclamata dai tifosi del Real Madrid è Del Piero, completamente sommerso dai tifosi che chiedono selfie, autografi"

Ecco, noi la stella che i tifosi del Real  Madrid adorano, lo abbiamo messo in naftalina e ci siamo messi in casa dei perfetti sconosciuti .ghgh

Troppo competente e poco francese per Jonny

A lui piacciono i Comolli e i Vasseur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Troppo competente e poco francese per Jonny

A lui piacciono i Comolli e i Vasseur 

assurda questa passione per i francesi incompetenti e questo ostracismo per i simboli juventini nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, giglioeugenio said:

Piccola nota a margine:

Fa ridere che per i tifosi della squadra più vincente al mondo Del Piero sia ancora oggi un idolo, mentre per tanti tifosi della squadra di cui Alex è il simbolo, del Piero deve stare lontano...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No, un giocatore che ha deluso le aspettative e che si sta rivelando anche marcio, nell'ultimo periodo non dovrebbe essere un obiettivo. Siamo costretti a cercare un rinnovo, solo perchè non vogliamo spendere tanto per sostituirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

No, un giocatore che ha deluso le aspettative e che si sta rivelando anche marcio, nell'ultimo periodo non dovrebbe essere un obiettivo. Siamo costretti a cercare un rinnovo, solo perchè non vogliamo spendere tanto per sostituirlo.

Domanda . Se non Vlahovic chi con quei costi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Rabiot è finito al marsiglia ma è un giocatore molto più forte e quotato, oltre che ha vinto molto di più.

Questo o finisce in Arabia o al Tottenham al massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vlahovic chiede, o da quanto si legge, vuole un biennale da 7 netti e un bonus alla firma tra i 10 e 15 mln. Quindi parliamo di un peso annuale a bilancio di 20 e passa milioni. Mica bruscolini. Con quei costi puoi permetterti un colpo da 50 mln e 5 netti al giocatore. Il nome non dovrei dirlo io, ma chi prende lo stipendio in società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché, ti sembrano pochi quei costi per Vlahovic? Il suo costo annuale (a quello che si vociferava) corrisponde praticamente a prendere un giocatore da 50 milioni con contratto di 5 anni a 5 netti.

Oppure anche Lewa gli è nettamente superiore, pure con 10 anni in più sul groppone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ogni anno è sempre più depotenziata, è una coppetta ormai

Non ci sono più nemmeno quelle della Champions che scendono

Le prime quattro dei principali campionati vanno dirette in Champions 

Non vale una mazza

Che poi sta sicurezza di vincerla, non so dove stia

Negli ultimi anni siamo stati eliminati da squadre di terza fascia, nel girone unico preso sberle o perso punti con squadre arrivate in fondo

E quindi l'obiettivo è uscire ai play off di champions? 

La sicurezza non te la da nessuno figurati, nemmeno nella "coppetta" da te citata, pensa un po' in Champions. Poi sul fatto che sia una coppetta, boh, magari è un discorso che può valere per una squadra che ambisce a vincere - e magari ogni tanto ci riesce pure - in Europa, ma non per chi non vince na mazza da 30 anni. Trenta. 

Poi se vogliamo fare gli spocchiosi, ok. Del resto dopo le grandi scorpacciate europee degli ultimi anni, per noi questi sono trofei inutili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic chiede, o da quanto si legge, vuole un biennale da 7 netti e un bonus alla firma tra i 10 e 15 mln. Quindi parliamo di un peso annuale a bilancio di 20 e passa milioni. Mica bruscolini. Con quei costi puoi permetterti un colpo da 50 mln e 5 netti al giocatore. Il nome non dovrei dirlo io, ma chi prende lo stipendio in società.

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Perché, ti sembrano pochi qui costi per Vlahovic? Il suo costo annuale (a quello che si vociferava) corrisponde praticamente a prendere un giocatore da 50 milioni con contratto di 5 anni a 5 netti.

Oppure anche Lewa gli è nettamente superiore, pure con 10 anni in più sul groppone.

Cercavo nomi alternativi , visto che si propongono i Karestas ero curioso di che nomi girassero come punta centrale.

Credo che Lewandoski sia una possibilità visto le difficoltà/perplessità con Vlahovic . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma se "con quei costi" fatichi ad arrivare quarto, conviene lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic chiede, o da quanto si legge, vuole un biennale da 7 netti e un bonus alla firma tra i 10 e 15 mln. .

Direi bene e che continui a chiedere queste cifre alte  la Juve deve mollarlo e non trattare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.