Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Gravina si dimette da numero uno della Federcalcio

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma quale rivoluzione...al massimo restaurazione visti i nomi che leggo .ghgh 

E vabbè,.vorrà dire che continueremo a gufare come non ci fosse un domani .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce lo siamo tolti di torno(non che Malago' e Abete siano meglio per me).

Tra i papabili allenatori si fanno i nomi di Mancini e Conte ma anche di De Rossi e Cannavaro.
Si parla anche di una nomina a interim per l'allenatore da adesso fino a Giugno e poi l'insediamento di quello nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Finalmente ce lo siamo tolti di torno(non che Malago' e Abete siano meglio per me).

Tra i papabili allenatori si fanno i nomi di Mancini e Conte ma anche di De Rossi e Cannavaro.
Si parla anche di una nomina a interim per l'allenatore da adesso fino a Giugno e poi l'insediamento di quello nuovo.

Cannavaro e De Rossi  haha 

L’esperienza Gattuso non è bastata .ghgh 

Comunque, è incredibile, gira e rigira son sempre gli stessi nomi .ghgh 

Gente over 65 attaccati a qualunque poltrona .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non succede, ma se succede (vero repulisti in FIGC, ma i nomi da epurare  sono tantissimi, altro che Gravina e basta) i prescritti vanno in C, accetto scommesse.

Con Ignazio la Fossa a supervisionare tutto,  non credo proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ronny80 ha scritto:

E vabbè,.vorrà dire che continueremo a gufare come non ci fosse un domani .ghgh

Io non gufo perché nemmeno questo meritano.

Che affoghino pure nelle loro stesse lacrime la prossima volta che saremo sbattuti fuori dai Mondiali.

A me dell'ipocrisia tutta italiana non frega un *. Ai Mondiali non va chi è titolato ma chi merita. La Bosnia ha meritato e noi dobbiamo restare a casa. E se le cose continuano così sarebbe giusto non qualificarsi mai più ai Mondiali perché chi mette al comando vecchi rimbambiti prezzolati e mafiosi non merita alcuna soddisfazione sportiva.

4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Si fanno anche i nomi di Allegri e Mourinho.

Aria nuova. Hanno provato a chiedere a Ferguson se vuole tornare ad allenare? Almeno ci darebbe la soddisfazione di tirare uno scarpino in faccia al prossimo burattino che metteranno come presidente federale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Si fanno anche i nomi di Allegri e Mourinho.

Il primo dubito lasci il Milan, il secondo vorrebbe continuare con il movimento nerazzurro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abodi ha già chiamato Mancini, che sarebbe la scelta piu saggia per ripartire, lasciate perdere Conte e Allegri che rappresenterebbero 10 passi indietro ulteriori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si limiteranno a spostare qualche sedia rimanendo però sempre gli stessi al comando.

In questo modo se l'Italia dovesse continuare a fare magre figure potranno dire "visto? La colpa non è nostra, abbiamo cambiato presidenza come volevate voi ma sempre magre figure facciamo... è che gli italiani sono scarsi, mica è colpa nostra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

.banana

Ma alla fine Abete o Malagò sono meglio? .uhm

Purtroppo ho letto le dichiarazioni del presidente del Coni Bonfiglio e come previsto non lasciano presagire a nulla di buono... addirittura dice che Gravina e C. sarebbero in grado di attuare le strategie per far rialzare il calcio italiano... quindi manco sono così scontate le dimissioni... sono gente staccata dalla realtà questi mestieranti attaccati alle poltrone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Abodi ha già chiamato Mancini, che sarebbe la scelta piu saggia per ripartire, lasciate perdere Conte e Allegri che rappresenterebbero 10 passi indietro ulteriori.

Pure per me quella di richiamare Mancini è la scelta più saggia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Diciamo che sono stati spinti alle dimissioni...

ma certo, qualcuno dalle sedi governative ha alzato la cornetta e gli ha detto che sta fuori

col cavolo che si scollava dalla sedia altrimenti

ieri c'era ancora qualcuno sul forum che sosteneva che no, che la politica non poteva spedirlo bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Baggio (post Gravina) 

Del Piero - Maldini  - Capello/Lippi come consulenza 

E come allenatore affido al secondo e poi a giugno fine mondiale prendo Fabio Cannavaro come Ct che farà un grande mondiale 

Altrimenti Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alzino quella cornetta e comincino a contattare gente che mastica calcio da una vita...non mi importa a fare cosa...l'importante è che venga restituito il calcio a gente che ama il calcio e sa di calcio...

Baggio Maldini Del Piero...chiamino chi cavolo vogliono loro...ma per cambiare il calcio in Italia c'è bisogno di tenere il più lontano possibile politicanti...leccaculo...imbrattacarte...minestrari e mestieranti da mercatino delle pulci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Pure per me quella di richiamare Mancini è la scelta più saggia.

la Nazionale in questo momento non ha bisogno di Maestri di calcio presuntuosi o talebani, ma di un ottimo selezionatore che sappia fare anche da "babbo" a questi ragazzi e Mancini è la scelta migliore che possono fare

come Presidente federale mi piacerebbe Maldini ma temo sceglieranno un altro poltronaro tipo Malagò che cmq vale 10 Gravina-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Veramente ridicoli anche Gattuso e Buffon.

Macchiare una bella carriera in questo modo boh 

Ohi Gattuso ci ha provato, non ha rifiutato il Real Madrid per la Nazionale.

Diverso il caso di Buffon: iniziare la carriera da dirigente alle spalle di Gravina non è geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abodi chiama mancini?

Cioè un ministro sceglie il ct?

Spero sia una boutade, nemmeno in urss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non solo non è colpa sua, ma anzi è colpa delle società!!!  haha

ma buonfiglio chi...uno sconosciuto messo li a cui gli avranno recapitato un velina da leggere dalla presidenza del senato😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma alzino quella cornetta e comincino a contattare gente che mastica calcio da una vita...non mi importa a fare cosa...l'importante è che venga restituito il calcio a gente che ama il calcio e sa di calcio...

Baggio Maldini Del Piero...chiamino chi cavolo vogliono loro...ma per cambiare il calcio in Italia c'è bisogno di tenere il più lontano possibile politicanti...leccaculo...imbrattacarte...minestrari e mestieranti da mercatino delle pulci...

Questi son capaci di chiamare Javier Zanetti o Materazzi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be ceferin si è speso a favore di gravina... chissà come mai..... dopo gli attacchi sta partendo la difese degli "amici".... troppi giochi di potere nel calcio in generale che fanno solo male al movimento.... ps. Non è nemmeno corretto tirare fuori nomi di ex calciatori che solo perché erano campioni allora sembra vadano bene, vedi gattuso per quel che riguarda la panchina..... srve gente cbe applichi la meritocrazia e che faccia cose concrete a prescindere se sia un ex calciatore o altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti