Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Locatelli ieri gli elogi di Fabregas, nei prossimi giorni il rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Giocatore che non legherebbe i lacci al buon Galia. 

Quanto all’uomo si è in più riprese dimostrato qual’e. Il mediocre che si è ritagliato un posto al sole per demeriti altrui e non per i propri. Personaggio che alla Buffon va bene per ogni stagione senza avere le capacità tecniche e carismatiche di Buffon … all’indomani dell’eliminazione postava di essere distrutto ma tacendo volutamente sull’accordo economico pre qualificazione e trovando il tempo di andare a mangiare e farsi fotografare ( lui unico insieme a Vicario) ai tre degni rappresentanti della disfatta di questi anni , il blocco intere. Una sorta di investitura al contrario. 

In questi giorni si fa tanto parlare degli interisti ma io metto Locatelli allo stesso livello loro . Indegno di vestire questa magia e indegno di rappresentarla. Il giocatore simbolo della gestione Helkhan, degna estroflessione sul campo di un modo di sentire tutto francese il peso di questi colori. 

quando se ne andrà vorrà dire che c’è almeno la voglia di risalire . Altrimenti non serve nulla fare progetti. vale per Spalletti che si è affidato al blocco Inter … non ripetesse lo stesso errore affidandosi al blocco Perin, Locatelli, Cambiaso. 

Che poi Fabregas da buon spagnolo goda per giocarsela con la Juve con un Como di perfetto sconosciuti dovrebbe dare l’idea di quanto il discorso serva a lui più che a noi e a Locatelli. 

Detto questo, Buona Pasqua . 

Qual è si scrive senza apostrofo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Leggendo tutti i commenti, non mi pare che sto giocatore goda di grandi apprezzamenti nella tifoseria e siccome io mi accodo, vi avverto che siamo noi che non capiamo una cippasefz

Ma è senz’altro così . Infatti siamo in finale di Champions, vinto il campionato con 20 giornate di anticipo, in cima ai rigori segnati e pure con la Nazionale prima nel ranking . Però Locatelli merita 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Powerslave ha scritto:

Ci sia Perrone e siamo pari

Perrone è bravo, ma meno completo di Locatelli. 

Lo rivaluterete quando non ci sarà più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna noi gli eroi del quarti posti (quando va bene) li rinnoviamo tutti e pure con adeguamento dell'ingaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Per fortuna noi gli eroi del quarti posti (quando va bene) li rinnoviamo tutti e pure con adeguamento dell'ingaggio .ghgh

Ma tutti questi commenti perché arrivano solo quando si parla di Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma tutti questi commenti perché arrivano solo quando si parla di Locatelli? 

No no, stesse cose valgono per Vlahovic, McKennie, Gatti ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

No no, stesse cose valgono per Vlahovic, McKennie, Gatti ecc.

Beh, con tutto l'apprezzamento, sono giocatori con un peso diverso rispetto a Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei punti su sei ha fatto il Como, ci credo che gli piace Locatelli. Pure Di Gregorio gli piacerà 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, con tutto l'apprezzamento, sono giocatori con un peso diverso rispetto a Locatelli. 

Che peso avrebbe Locatelli? Giocatore medio come gli altri che ho citato (e non solo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Che peso avrebbe Locatelli? Giocatore medio come gli altri che ho citato (e non solo)

Dopo Yildiz è il giocatore più importante e con maggior rendimento della Juve, piaccia o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli, come anche altri giocatori, praticamente strappa un rinnovo a stagione. Nemmeno ci fosse la fila per prenderlo, ad oggi giusto un timido sondaggio dalla Saudi League.

Da anni penso che chi arriva alla Juve è fortunato, a Torino c'è l'America. Sto vedendo un gruppo di onesti giocatori e gregari a cui viene affidato uno dei club più gloriosi della storia, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Inoltre io osservo che se non sei bravo a centrocampo galleggi nella mediocrità. Sulla carta dei giornali e nelle pagine del forum i nostri centrocampisti sono uno più forte dell'altro, ma facciamo schifo da anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Galia aveva due polmoni così e due attributi ancora più grandi dei polmoni. Uomo che ben rispecchiava la Juve fatta anche di operai che non tirano indietro la gamba . Accostarlo a Locatelli è stato uno sgarbo. Per Galia. Pluto mi perdonerà ne sono certo 

Per quanto mi riguarda il nome di Robertino Galia rimarrà per sempre legato al 25 Aprile 90,stadio San Siro finale di ritorno di Coppa Italia...grande,grandissima goduria... aveva il piedino fino Robertino, altroché 🤣

Scherzi a parte... faceva un lavoro oscuro e prendeva tanti nomi... tanti gli preferivano Alessio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, carlein ha scritto:

Per quanto mi riguarda il nome di Robertino Galia rimarrà per sempre legato al 25 Aprile 90,stadio San Siro finale di ritorno di Coppa Italia...grande,grandissima goduria... aveva il piedino fino Robertino, altroché 🤣

Scherzi a parte... faceva un lavoro oscuro e prendeva tanti nomi... tanti gli preferivano Alessio

Galia fu capitano nella Juve di Marchesi . Una delle Juve più ridimensionate ma che aveva rispetto a questi quattro ragazzetti viziati animo e cuore di saper cosa volesse dire Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

L’Italia vale quanto l’Azebaijan ormai, forse meno.

Tu riempiresti la squadra di giocatori azeri, con tutto il rispetto?

Se vogliamo tornare a vincere, dobbiamo ricominciare a portare a Torino tutti i migliori talenti di casa nostra. I Donnarumma, Tonali, Barella, Calafiori, Palestra devono venire a Torino. Quando hanno ancora vent’anni.

Non so tu quanti anni abbia, ma tutti i cicli vincenti della Juventus sono nati su queste basi. In passato, agli altri lasciavamo le briciole. E, spesso, perché lo decidevamo noi.

Qualche tempo fa, si diceva che noi eravamo il Bayern d’Italia. Dobbiamo tornare a esserlo. 
Altrimenti, possiamo anche chiudere baracca e burattini. Perché sul mercato straniero non abbiamo né i soldi né l’appeal per competere con i top team. E possiamo permetterci giusto i David e Joao Mario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

In realtà non è vero nemmeno questa cosa, che fa il paio col discorso del DNA, per cui la Juve dovrebbe essere una squadra di catenacciari duri e cattivi, cosa per altro smentita storicamente dalla Juve di Lippi.

Per quanto mi riguarda la Juve può anche evitare i giocatori italiani, se il rapporto qualità prezzo non è ottimale. La Juve deve comprare giocatori funzionali e di qualità, soprattutto funzionali. Cosa che non ha fatto negli ultimi anni. Che importa se italiani o stranieri? In questo senso per me si inserisce il discorso di Locatelli: o gli affianchi due giocatori partendo dal presupposto che lui può fare il Busquets, oppure tieni Wes e Keph ma gli devi mettere in mezzo un vero regista. Così il centrocampo è male assortito.

Mi sono appena espresso nel merito. 

3 ore fa, carlein ha scritto:

Perché è la prima volta che ti sento citare apertamente la diversa qualità dei calciatori in rosa come causa dei modesti risultati degli ultimi anni

Il mio discorso era un po diverso. Ma va bene uguale.

Tra l’altro, non mi sembra abbia mai detto che, per vincere, voglio alla Juventus giocatori scarsi. E questo tuo rilievo è piuttosto strumentale e pretestuoso. Ma oggi è Pasqua, niente discussioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Dopo Yildiz è il giocatore più importante e con maggior rendimento della Juve, piaccia o meno. 

Eh, infatti siamo quinti con il secondo monte ingaggi del campionato, avessimo avuto 4/5 giocatori veramente di livello, in questo campionato disastrato, saremmo arrivati sicuramente più in alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sono appena espresso nel merito. 

Il mio discorso era un po diverso. Ma va bene uguale.

Tra l’altro, non mi sembra abbia mai detto che, per vincere, voglio alla Juventus giocatori scarsi. E questo tuo rilievo è piuttosto strumentale e pretestuoso. Ma oggi è Pasqua, niente discussioni. 

Immarcabile... ben più del tuo nome di battaglia...

Mi sembra che tu sostenga da un bel po' che i giocatori della Juve attuale non sono affatto scarsi ma basta trovare il condottiero giusto.

Non so dove tu veda la pretestuosità ma ok... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Immarcabile... ben più del tuo nome di battaglia...

Mi sembra che tu sostenga da un bel po' che i giocatori della Juve attuale non sono affatto scarsi ma basta trovare il condottiero giusto.

Non so dove tu veda la pretestuosità ma ok... 

Io ho risposto a un post che diceva tipo: “senza Locatelli, 9 scudetti. Con, 0.”

Ps. Io trovo che i giocatori della Juventus attuale non siano affatto scarsi (qualcuno, forse, inutile. Ma è un altro discorso). 
Quelli che ho elencato in precedenza, invece, erano i migliori al mondo nei rispettivi ruoli. 
Tra non essere scarso ed essere il migliore al mondo ci passa un po di differenza, non credi?.

Dopo di che, come ben sai, io credo che, se prendi 11 fenomeni e li fai gestire da un incapace, non otterrai nulla. Perché il calcio è un gioco di squadra nel quale i movimenti di ciascuno dipendono in maniera decisiva da quelli degli altri. E vanno organizzati. Da chi è in grado di farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Eh, infatti siamo quinti con il secondo monte ingaggi del campionato, avessimo avuto 4/5 giocatori veramente di livello, in questo campionato disastrato, saremmo arrivati sicuramente più in alto 

Quello è sicuro, ma se inserisci 5 giocatori di livello lo fai cambiandone altri, non certo Locatelli, proprio perché è tra i migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riparte dal Loca anche se non tutti l’amiamo ma soprattutto dal mister. Servono 2 grandi calciatori un centrocampista di fantasia e con enorme personalità e un terzino sinistro di spessore. Se non si rinnova Dusan anche un centravanti degno di questo nome. Se li sceglie il mister e Comolli sta zitto io sono fiducioso che l’anno venturo giochiamo per vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ho risposto a un post che diceva tipo: “senza Locatelli, 9 scudetti. Con, 0.”

Ps. Io trovo che i giocatori della Juventus attuale non siano affatto scarsi (qualcuno, forse, inutile. Ma è un altro discorso). 
Quelli che ho elencato in precedenza, invece, erano i migliori al mondo nei rispettivi ruoli. 
Tra non essere scarso ed essere il migliore al mondo ci passa un po di differenza, non credi?.

Dopo di che, come ben sai, io credo che, se prendi 11 fenomeni e li fai gestire da un incapace, non otterrai nulla. Perché il calcio è un gioco di squadra nel quale i movimenti di ciascuno dipendono in maniera decisiva da quelli degli altri. E vanno organizzati. Da chi è in grado di farlo. 

Infatti... C'è la differenza che passa tra vincere Campionati e sfiorare Champions a stabilizzarsi sui 70 punti a campionato e uscire ai playoff in Champions.

Con 4 allenatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sai che ti voglio bene ma, secondo me, l'hai fatta un cincinino fuori dal vaso :d. Galia era un mero lottatore che più che giocare a calcio, giocava a calci. Tra le altre cose, aveva 2 mezzi mattoni al posto dei piedi.

Capisco l'antipatia che uno può avere verso Locatelli (anche se non la giustifico per quanto da in campo), ma tirarmi di mezzo Galia anche no dai...

Con “due mezzi mattoni al posto dei piedi”, allo stato, Galia ha fatto gli stessi identici gol di Locatelli (15), giocando meno partite, peraltro con compiti più difensivi e in un calcio molto più bello e difficile, in cui guadagnarsi il posto era veramente un’impresa, fra tanti veri campioni.

”giocava a calci”… che mi tocca leggere.

Galia, tra l’altro, ci ha regalato un trofeo (di valore inestimabile per quegli anni), è doveroso ricordarlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti