Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sorpresa David: il canadese parte dall'inizio e Spalletti lo rincuora al cambio per il palo preso"

Post in rilievo

Stilisticamente non è proprio un bel vedere . C'è però da dire che, per qualche strano motivo, con lui in campo giochiamo meglio.

Il siparietto alla sostituzione non mi ha fatto una bella impressione ma a me lui da l'impressione di avere un carattere "particolare" (ma già dal suo arrivo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tiro casuale in mezzo a una prestazione nulla, qualche passaggino e niente più. Rincuoriamolo pure perché umanamente lo merita, ma è scarso e va mandato via. Un ormai ex giocatore come Milik è di molto superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, re david said:

Non mi piace, non aggiunge nulla. Anche un po sfortunato però continua ad essere un fantasma. Sarei solo curioso di vederlo giocare con una punta al proprio fianco, o dietro nel modulo attuale. È uno che corre e potrebbe reggere il ruolo. Ma così, come 9 è assolutamente pollice in giù. 

Sarei curioso di vederlo al posto di McKennie con una punta di peso davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri è piaciuto. Ha ripulito tanti palloni per i compagni e per poco stava segnando un grande gol. 

Al momento abbiamo lui come numero 9 e lo dobbiamo sfruttare. 

Esperimenti tipo Boga finto puntero ci hanno fatto perdere punti sanguinosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

In tutta onestà, a parte il palo, l'impressione è che un Milik al 50% della condizione possa essere più incisivo di lui. 

Basta al 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto come è andato a contrastare Coincecao quando è andato al tiro. Movimento da attaccante purosangue.uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Stilisticamente non è proprio un bel vedere . C'è però da dire che, per qualche strano motivo, con lui in campo giochiamo meglio.

Il siparietto alla sostituzione non mi ha fatto una bella impressione ma a me lui da l'impressione di avere un carattere "particolare" (ma già dal suo arrivo).

Nessuna stranezza. Lui è mediocre, ma ci manca talmente tanto un regista o rifinitore che pure uno mediocre migliora la situazione in attacco.

Altrimenti la soluzione è sempre la stessa: palla a Yildiz o Conceicao sulla fascia. E il nostro gioco diventa prevedibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, finiamola qui. Ormai è chiaro, non è un attaccante da Juve. Lo si sfrutti per quanto si può, poi i saluti. Mi pare un bravo ragazzo. E non è manco una pippa. Semplicemente questo non è il suo livello. Deve tornare in una dimensione a lui più congeniale. Meglio per lui, meno sangue amaro per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti