Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sorpresa David: il canadese parte dall'inizio e Spalletti lo rincuora al cambio per il palo preso"

Post in rilievo

David non è adatto a giocare nella Juve. Punto
Per il bene di entrambi è giusto che le strade si separino a fine stagione.
Tutte le disquisizioni lasciano il tempo che trovano.
Vedevo come si muoveva Milik nei minuti in cui ha giocato, tutt'altra cosa rispetto al canadese
Quel tiro da centrocampo è stato emblematico: provarci appena se ne presenta l'opportunità
David invece riceve la palla IN AREA  e la passa sempre indietro ai compagni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo a me sembra sempre più avulso e molle. Boh….poi per l’amor del cielo, il palo un episodio sfortunato, ma il trend è quello. 

Avulso dal gioco del calcio.

Provi con un altro sport, il softball per esempio.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il giocatore dà l'impressione di essere lento e non molto reattivo.

Si sbatte, per carità, nessuno glielo nega. E come km percorsi non si può nemmeno negare che corre.
Tuttavia anche gli altri 9 giocatori di movimento si sbattono, corrono, si sacrificano.

Un attaccante da 6 milioni annui si presume sia stato preso per qualcosa in più che sbattersi, correre, sacrificarsi.

Come dico sempre, mi fido ciecamente di Spalletti: se ritiene che per la prossima stagione il canadese possa tornare utile, da parte mia nessun motivo ostativo alla sua conferma. Però in questo caso auspicherei che in estate i due si parlino e si confrontino molto durante la preparazione, in modo tale che il nostro tecnico possa apportare qualche correttivo, trovargli delle mansioni "su misura" e fare in modo che il suo contributo, in termini numerici, sia più significativo.

Sensazione mia, Spalletti si tiene più Milik di David, poi posso sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è quella prima punta che si aspettava. Agli ultimi Mondiali a me fece una buona impressione, era scattante, pronto e "cattivo" esattamente il contrario di quello che abbiamo visto in questa stagione. Le cause possono essere molteplici ma non possiamo più aspettarlo, ha avuto innumerevoli occasioni e le ha quasi tutte fallite. Openda invece, credo non sia adatto al nostro campionato, ha bisogno di spazi che qui non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sensazione mia, Spalletti si tiene più Milik di David, poi posso sbagliare. 

Guarda, dovessi esprimermi in termini probabilistici, 50% di chances di permanenza per David, 20% per Openda (dovute principalmente alla probabile difficoltà di venderlo a cifre dignitose, altrimenti avrei indicato 5%).
Quanto a Milik, alla fine a giugno avrebbe solo un anno residuo di contratto (scadenza 30 giugno 2027, data in cui avrà 33 anni e mezzo), quindi non è insensato pensare che possa restare fino a scadenza, anche perché alla fine, a differenza dei due sopra citati, come ingaggio incide per 2,8 lordi. Se nostro Signore gli concede un pò di salute, tecnicamente non è male e di testa è forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diamogli un premio, ha preso un palo..........................lo confermerei da subito per la prossima stagione. Grande punta, ne sono convinto............................ma per piacere, come diceva Jerry Calà...................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha fatto una pessima partita, ha fatto il suo..il problema è che fisicamente ha delle lacune, ma tecnicamente c'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Platini'70 said:

Spero di non vederlo pure il prossimo anno perché non lo so se riesco a reggere 

Diciamo inguardabile.  

Poi se fa un tiro e prende il palo per alcuni diventa piu’ che sufficiente in pagella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, piccil ha scritto:

Diciamo inguardabile.  

Poi se fa un tiro e prende il palo per alcuni diventa piu’ che sufficiente in pagella.

Madò trovare di peggio era veramente difficile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo a me sembra sempre più avulso e molle. Boh….poi per l’amor del cielo, il palo un episodio sfortunato, ma il trend è quello. 

beh quest'anno gliene sono andate anche un bel po di sfighe....... al netto che sta facendo una stagione da 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Io insisto, secondo me con lui in campo giochiamo meglio e subiamo meno. Vorrei poter analizzare i dati dei minuti con lui in campo.

In campo sa stare e molto bene. Il suo problema è che sta segnando troppo poco, in controtendenza con i numeri della sua carriera, nei club e in nazionale. E per un centravanti è un peccato mortale. Ma che faciliti la manovra dei centrocampisti in appoggio è poco ma sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpresone .sisi

La sorpresa sarebbe se qualcuno a fine stagione decidesse di pagarci due euro per togliercelo dai cabasisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è adattato e non è stato neanche gestito bene. Da parte sua non è stato bravo a migliorare nelle cose in cui era deficitario, ovvero fare a sportellate e  provare di più il tiro, entrare in area più spesso invece di cercare ossessivamente l'assist. 

Siccome ha buona tecnica, visione di gioco, intelligenza calcistica sarà facile cederlo per fare plusvalenza, è chiaro che Spalletti preferisce centravanti con altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

In campo sa stare e molto bene. Il suo problema è che sta segnando troppo poco, in controtendenza con i numeri della sua carriera, nei club e in nazionale. E per un centravanti è un peccato mortale. Ma che faciliti la manovra dei centrocampisti in appoggio è poco ma sicuro

secondo me riesce anche in copertura a dare una quadra a centrocampo e non permette ai centrocampisti avversari di avanzare troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti