Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

(Gds) Juve-Spalletti, è l'ora del rinnovo: firma in arrivo prima dell'Atalanta

Post in rilievo

Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore della Juventus fino al 2028, con uno stipendio tra i 5 e i 6 milioni di euro bonus compresi.

L'annuncio potrebbe arrivare già domani, o alla vigilia della sfida Champions di sabato in casa dell'Atalanta — lo stesso copione del rinnovo di Kenan Yildiz a febbraio. Restano solo questioni burocratiche. L'ufficialità rafforzerà il progetto e potrebbe sbloccare anche il mercato: i nomi caldi sono Bernardo Silva dal Manchester City e Leon Goretzka dal Bayern Monaco, su cui però c'è la concorrenza del Milan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo un ottimo risultato con l'Atalanta immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 7 mesi non ha capito i suoi giocatori e si parla di rinnovo da 6 mesi che ancora non è arrivato .ghgh

È innegabilmente un bravissimo allenatore e da quando c'è lui la squadra gioca a calcio, ma altrettanto innegabilmente con lui la confusione è di casa  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva che essere così.

Quantomeno si parte con un allenatore vero che da 6 mesi ha sotto mano la squadra e si sta facendo le idee su quali siano i giocatori da cui ripartire e quali siano le lacune da cercare di colmare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....direi di sì perché cambiare ancora non avrebbe senso e perché quello che conta piu di tutto sono i giocatori,però non facciamo passare questo rinnovo come chissà quale cosa,siamo fuori da tutto da febbraio e in un campionato tra i più mediocri di sempre rischiamo di non arrivare tra le prime 4,insomma avessimo tenuto tudor saremmo stati probabilmente allo stesso punto.

Quindi ok va bene ma non sono certo contento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei pochi allenatori di esperienza e carisma che sanno gestire un club di vertice (con la pressione che c'è) e conosce bene il campionato.

Detto questo senza una rivoluzione che spazzi via tanti mediomen Spalletti potrà restare in linea di galleggiamento con il quarto posto e oltre.

E' arrivato a fine Ottobre, se bastasse solo lui saremmo a giocarci lo scudetto. 

Le nostre fortune dipenderanno in primis dal mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Puta caso non rinnovasse...ma chi  diavolo prendiamo??

Qualche nome partorito dell'algoritmo di Comolli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mediaset l'altro ieri tutti concordavano il fatto che Spalletti non firmava se non andava in Champions. Se Firma che figura di .............. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

a mediaset l'altro ieri tutti concordavano il fatto che Spalletti non firmava se non andava in Champions. Se Firma che figura di .............. 

Perché...

Magari lo hanno convinto di rinnovare a prescindere...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di assistere alla conferenza stampa post rinnovo.

Con un panegirico di quaranta minuti, partendo dagli Atzechi e finendo con parega e paralipomea. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Puta caso non rinnovasse...ma chi  diavolo prendiamo??

Promuoviamo il mister del under 21 oppure, forse delle Next Gen ma non penso , oppure un emergente come Grosso 🤯

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una squadra andare cosi male e contemporaneamente andare cosi di fretta per rinnovare tutti i responsabili del disastro in corso

Hanno paura che il Real ci rubi l allenatore? 

Perché tutta questa fretta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Mai visto una squadra andare cosi male e contemporaneamente andare cosi di fretta per rinnovare tutti i responsabili del disastro in corso

Hanno paura che il Real ci rubi l allenatore? 

Perché tutta questa fretta?

non c'è nessuno libero degno di nota,rimani col cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io penso che Spalletti è quanto di meglio sia disponibile ora sul mercato.

Basterebbe che la rosa fosse del suo livello e andremmo sicuri in CL e lotteremmo per lo scudetto fino alla fine.

Purtroppo chi ha costruito questa squadra NON è all'altezza.

E l'anno prossimo lo avremo ancora.

Allegria, diceva Mike.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.