Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa centrano i due?

Alza alza

centrano che Thuram non ha la fase difensiva richiesta e se devo sorbirmi una tecnica approssimativa x l’attacco vado a cambiare 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Chi sostituirà Sbravati?

Trapani

Cmq David per come giochiamo è fondamentale.

Nella pochezza del calciatore a livello di striker comunque da un altra sicurezza alla squadra avere un attaccante vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima qualità che devono avere i due giocatori davanti alla difesa è l'intelligenza tattica. Cosa che Locatelli un po' ha e Thuram non ha. E' piu' importante di qualsiasi altra cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Trapani

Cmq David per come giochiamo è fondamentale.

Nella pochezza del calciatore a livello di striker comunque da un altra sicurezza alla squadra avere un attaccante vero

David sa difendere e smistare benissimo palla 🏈 ho messo quella di rugby perché non segna mai 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Cedere Thuram al miglior offerente e prelevare Arthur Atta

Bravo però in un cc a 2 non va bene, più mezza ala sinistra, oggi ho sentito l'allenatore dell'Udinese, ha detto ad Atta .....vai a giocare da numero 10 quindi più avanti, Atta prima è rimasto perplesso e poi ha fatto gol. 

l'Udinese però è bottega cara e si è fatta lo stadio coi soldi della Juve praticamente. 

Un altro giocatore che prima non mi piaceva ma adesso si, è Zaniolo, peccato per testa e qualche infortunio di troppo ma il giocatore è bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Quanto sono contento per Boga, ragazzo forte, umile, 12 esimo perfetto.

Da riscattare assolutamente.

Concordo così come è da prendere un esterno destro e conceição diventa il 12 come Boga, ecco loro a partita in corso la cambiano in positivo 

4 ore fa, francyy ha scritto:

Poi non è colpa di Spalletti ma dover far entrare  koop e Miretti vuol dire stare in apnea fino alla

fine… per motivi diversi due amebe

Sono una vera delusione koop e Miretti, manca proprio la grinta, sono monofase anche in un momento che dovrebbero essere rabbiosi e correre e pressare e invece nulla, sembrano robot senza possibilità di intervenire sul Chip. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Holm può starci benissimo nella rosa.

Lo riscatterei.

Il Bologna però non chiede poco ma comunque si può trattare. Gold discreto giocatore ma forse sceglieranno tra lui e celik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Falcao91 ha scritto:

Beh Cambiaso invece?ha giocato bene?

Ha giocato, in avanti nullo dietro almeno non ha fatto errori eclatanti ma un terzino titolare forte fisicamente e guizzante ci vuole assolutamente perché in difesa tra lui e Kelly siamo molto fragili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Light Juve ha scritto:

Quanto sono contento per Boga, ragazzo forte, umile, 12 esimo perfetto.

Da riscattare assolutamente.

Assolutamente. Però da punta è sprecato, anche perché ti bruci un cambio importante. 

Ma vedendo cosa combinano le nostre punte,  forse non ha torto Spalletti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Leggevo qualcuno dire che se andava bene avremmo fatto un punto tra Atalanta Bologna e Milan

Non li vedo stasera, brucierà l’ano per non poter venire a vomitare veleno

Aggiungo io di aver detto che ero fiducioso della vittoria per riscattare eliminazione coppa Italia dove giocammo bene e perdemmo e per soprattutto la Champions, oggi il karma ci ha ripagato. 

Adesso vincere col bologna per allungare sul Comò perché domani l'Inter vince. 

Conte Napoli che è a - 7 potrebbe andare addirittura a -4 ed ha già dichiarato che lo scudetto debbo strapparlo al Napoli, questa è una dichiarazione di uno che ci crede che mette pressione alla capolista 

8 ore fa, fjgt ha scritto:

Solet è davvero fortissimo.

Difensore che non sfigurerebbe in nessun top club.

In fase difensiva è veramente molto approssimativo Solet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in sta squadra basta sostituire le alternative con giocatori un minimo validi

e ne esce potenziata all'infinito.

Prendi uno Spinazzola al posto Cabal e Kostic

Un Pellegrini al posto di Miretti

Uno Zaniolo (che gli puoi anche lanciare palla lunga e alta) al posto Zeghrova.

Senza complicarsi troppo la vita cercando nomi impossibili.

Poi bisognerebbe prendere il Goretzka di turno che panchini Thuram oltre alla punta titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/04/2026 Alle 13:13, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ederson lo lascerei stare, non perché non sia forte anzi, ma perché abbiamo già preso un bel pacco che non sembrava tale dall'Atalanta.

Non rischierei ancora 

1???  Caldaia c'andò bene che c'era un Milan messo peggio di noi. Sennò altri 20 Pippo buttati via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bravo però in un cc a 2 non va bene, più mezza ala sinistra, oggi ho sentito l'allenatore dell'Udinese, ha detto ad Atta .....vai a giocare da numero 10 quindi più avanti, Atta prima è rimasto perplesso e poi ha fatto gol. 

l'Udinese però è bottega cara e si è fatta lo stadio coi soldi della Juve praticamente. 

Un altro giocatore che prima non mi piaceva ma adesso si, è Zaniolo, peccato per testa e qualche infortunio di troppo ma il giocatore è bravo. 

Siamo coscienti si o no che centrocampo a 2 significa sorbirsi x sempre il 3-4-3???

Oppure il 4-2-3-1 con 2 mediani,Mckennie che fa il trequartista(quindi praticamente 0 qualità a centrocampo) e che a volte scala sulla fascia trasformandolo nel solito 3-4-3 ugualmente scarso a qualità?????

Io sinceramente di restare squadretta mi sarei stufato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti, che ho sempre stimato, è in regressione tremenda. Sembra spesso fare la cosa sbagliata, neppure poi si batte per come dovrebbe. Vedo ad esempio David che magari combinerà non molto ma si dà tanto da fare quando gioca. Poi non capisco davvero perchè non mette Zhegrova. Diamogli qualche possibilità quando esce Conceicao.

Penso che se non gioca nemmeno nel Kosovo ci siamo problemi oggettivi di tenuta atletica e mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti, che ho sempre stimato, è in regressione tremenda. Sembra spesso fare la cosa sbagliata, neppure poi si batte per come dovrebbe. Vedo ad esempio David che magari combinerà non molto ma si dà tanto da fare quando gioca. Poi non capisco davvero perchè non mette Zhegrova. Diamogli qualche possibilità quando esce Conceicao.

Miretti in 10min massimo ogni volta non si sa cosa può fare ne con che spirito possa entrare. 
David nonostante sia osceno ha avuto tantissime possibilità,direi 100volte superiori ad un Miretti o uno Zhegrova. Ora c’è Joao Mario mai considerato che dimostra di poter giocare,forse Spalletti la vede un po’ a modo suo totalmente tagliando alcuni giocatori 

Dove vuole andare a parare lo sa solo lui,però non è che tutte queste gran scelte abbiano finora dato tutto questo risultato,visto che Allegri e Tudor hanno alla fine centrato la champions,lui ancora non si sa. Intendiamoci a me DI BASE piace Spalletti ma sembra che appena si arrivi alla Juventus diventino tutti super conservativi,iper difensivi e più realisti del re.

PER ME così non si crescerà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, momo85 ha scritto:

1???  Caldaia c'andò bene che c'era un Milan messo peggio di noi. Sennò altri 20 Pippo buttati via

Se non ci fosse Atletico Madrid sarebbe da prendere subito.

davvero difficile toglierli il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Secondo me in sta squadra basta sostituire le alternative con giocatori un minimo validi

e ne esce potenziata all'infinito.

Prendi uno Spinazzola al posto Cabal e Kostic

Un Pellegrini al posto di Miretti

Uno Zaniolo (che gli puoi anche lanciare palla lunga e alta) al posto Zeghrova.

Senza complicarsi troppo la vita cercando nomi impossibili.

Poi bisognerebbe prendere il Goretzka di turno che panchini Thuram oltre alla punta titolare.

Intanto do praticamente per certo un paio di giocatori in uscita: Cabal e Openda non vedono più il campo nemmeno per sbaglio. Direi che sono fuori del tutto dal progetto e verranno ceduti, giustamente. Adzic è un altro che rischia grosso. 

Per il resto vedremo se Vlahovic rinnoverà o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Non è una questione di soldi per comprare i giocatori. La Juventus deve fare la Champions.

Spalletti 

Meno male che c'è lui che parla di sport. Lo sport è fatto per partecipare e poi possibilmente per vincere. A me dei soldi che fa o non fa la Juve frega meno di zero.

Il risultato sportivo è ciò che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Intanto do praticamente per certo un paio di giocatori in uscita: Cabal e Openda non vedono più il campo nemmeno per sbaglio. Direi che sono fuori del tutto dal progetto e verranno ceduti, giustamente. Adzic è un altro che rischia grosso. 

Per il resto vedremo se Vlahovic rinnoverà o meno.

I cambi che abbiamo sono una roba indecente.

Nemmeno il Bologna gli tiene così scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rocciaj ha scritto:

Mi viene in mente il NON mercato di gennaio ogni volta che lo vedo

POI NEPPURE è colpa sua lui i soldi li a messi

Ma non crederò mai che una società col mercato NON ufficialmente bloccato non possa prendere una punta in GRECIA ad esempio

Classifica migliori marcatori A1 Ethniki Katigoria, Grecia 2025/2026

dimmi chi avresti preso. Con senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Miretti in 10min massimo ogni volta non si sa cosa può fare ne con che spirito possa entrare. 
David nonostante sia osceno ha avuto tantissime possibilità,direi 100volte superiori ad un Miretti o uno Zhegrova. Ora c’è Joao Mario mai considerato che dimostra di poter giocare,forse Spalletti la vede un po’ a modo suo totalmente tagliando alcuni giocatori 

Dove vuole andare a parare lo sa solo lui,però non è che tutte queste gran scelte abbiano finora dato tutto questo risultato,visto che Allegri e Tudor hanno alla fine centrato la champions,lui ancora non si sa. Intendiamoci a me DI BASE piace Spalletti ma sembra che appena si arrivi alla Juventus diventino tutti super conservativi,iper difensivi e più realisti del re.

PER ME così non si crescerà mai 

lo spirito di chi deve avere una fame tremenda per far ricredere chi gli dà solo 10 minuti.

Se entri MOLLE hai un problema caratteriale grosso.

Anche perchè da titolare non è che abbia mai fatto i devasti.

Ora lo so che tu ti arrendi all'evidenza solo al compimento dei 25 anni di un calciatore che poverino deve essere guidato , orientato, insegnato...

Sei il Leonardo di Caprio dei talent scout (mai oltre i  25) 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm troppo fragile, che fosse un bel giocatore si sapeva, ma ha una storia clinica davvero preoccupante.

Capisco che susciti anche simpatia, ma lo restituirei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo parzialmente ricredermi su Miretti, nel senso che pur conservando la stima per lui non posso fare a meno di notare che ultimamente quando entra non dà proprio nulla, anzi.

È emblematico il fatto che Spalletti ieri sera gli abbia detto "entra meglio di come sei entrato lunedì". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La prima qualità che devono avere i due giocatori davanti alla difesa è l'intelligenza tattica. Cosa che Locatelli un po' ha e Thuram non ha. E' piu' importante di qualsiasi altra cosa.

Tra Locatelli e Thuram decisamente più utile Manuel. 

Koopmeiners e Thuram sono decisamente vendibili. 

17 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Holm troppo fragile, che fosse un bel giocatore si sapeva, ma ho auna storia clinica davvero preoccupante.

Capisco che susciti anche simpatia, ma lo restituirei.

Anche in prestito rimarrebbe comunque una risorsa su cui non sai quanto puoi contare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.