Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non sono d’accordo e ci pensavo ieri.x me Cambiaso è da difesa a 4 e calcio palleggiato. Non ha la gamba x arare la fascia 

Non ha i tempi per chiusure ecc , sbaglia passaggi facili e fa innescare spesso ripartenze. Non è concentrato sul pezzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

So di essere impopolare ma personalmente David un altro anno lo terrei

non è che sei impopolare.... sei proprio da TSO (detto con affetto, ovviamente ❤️😄  )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sono d'accordo.....sei impopolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

nahh non ha carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🤵♂️🗣 Damien Comolli: "Il prossimo mercato sarà ambizioso, con o senza Champions League".

📰 via ilBianconero

@AroundJuventus

Azz, Johnny l'ha presa sul personale l'offerta di Tether. Catzo menomale, vediamo di fare le cose per bene ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Condivido. Sei impopolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davjuve said:

Perché sono giocatori di contesto, Lautaro è una seconda punta. Chi gioca con due punte al giorno d'oggi? A parte Atletico Madrid e Inter nessuno; tra l'altro la comfort zone dei giocatori interisti è di livello massimo: giocatori protetti, coccolati e a loro agio (quando vanno nelle nazionali sembrano i parenti scemi, ci sarà un motivo?). Yildiz è un giocatore internazionale, moderno e adattabile in qualunque situazione tattica. 

Con tutto il rispetto mi sembra una fesseria.

Lautaro fa sia la prima che la seconda punta ed è un attaccante che fa regolarmente 25-30 goal da 5 anni. 

Noi siamo sempre stati inclini a vendere, l'inter molto meno. E questo puo essere sia un bene che un male (per entrambe).

In ogni caso meglio 10 yildiz per per 2-3 anni che quei 4 mediocri di 30 anni che si chiedono sempre qui sopra, o di gente come lewandoswki a 38 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤵♂️🗣 Damien Comolli: "Il prossimo mercato sarà ambizioso, con o senza Champions League".

📰 via ilBianconero

@AroundJuventus

Cancella subito. Che i tanti che già pregustavano la Juve con Schirigozzi, Margheritonyy e Sputarazzi come  colpi possibili per questa Juve, ci rimangono male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, armenobianconera said:

io mi tolgo...Koopmeiners a 50 milioni lo avrei preso a occhi chiusi dopo le stagioni all'Atalanta (oltretutto ingaggio "contenuto" e decreto crescita), Dougas Luiz a 28 + Barrenechea e Iling idem, pensavo fosse un colpaccio...e Openda giunti ormai a fine mercato senza alternative l'ho ben accolto

l'unico su cui nutrivo forti dubbi era Gonzales più che altro per la cartella clinica e il prezzo a parer mio un pò troppo alto....e alla fine dai quattro tra Juve e Atletico è quel che ha fatto meglio.....o meno peggio...

Anche David a parametro zero pensavo fosse un ottimo acquisto

quindi, direi che sia meglio che continui a fare il mio lavoro visto che non penso di aver futuro come dirigente di calcio 

Il famoso mercato di giuntoli qui é stato celebrato come eccezionale dalla stragrande maggioranza dell'utenza. 

Lo scorso mercato é stato strano, spaccato tra chi diceva che il vero grande acquisto era tudor, chi diceva che eravamo da decimo posto e chi diceva che avevamo l'attacco piu forte del campionato.

Ma secondo me la juve sbaglia mercati dal 2015 o 2016. In un modo o un altro non siamo mai stati capaci di fare un mercato che guardi sia al presente che al futuro. O solo presente, o futuro a * di cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Weah porterà 14 mln dato che è in prestito con obbligo, Nico Gonzalez non ne porterà i 32 del diritto di riscatto del Atleti ma credo almeno 25 si, Zhegrova si potrebbe vendere per 10 mln. Con questi soldi vai a Marsiglia e ti porti a casa Greenwood, magari nei discorsi ci piazzi pure David oppure il prestito con diritto/obbligo di Openda che potrebbero fare davvero bene in Ligue 1. 

L´Atletico Nico Gonzales lo chiederá nuovamente in prestito, non sganceranno un Euro. Openda temo abbia uno stipendio troppo alto per la Ligue 1 (PSG a parte), cosí come David. Per Greenwood ti chiedono 50-60 mln minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Siamo in due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è l'unico lato positivo del lunedì...

Ah ah forse hai ragione ma sono state bestemmie per tirarle giù dal letto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Parole interessanti, specie sulla parte del mercato "ambizioso" e sul fatto che stanno parlando con diversi giocatori.

E sul fatto che per Vlahovic aspetteranno a fine stagione (per non rinnovarlo mi auguro).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📰 via ilBianconero

@AroundJuventus

Ambizioso mi dice poco.

Dovrà essere un mercato mirato, con idee, competenza e lungimiranza.

Elementi che mancano quasi da un paio di lustri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo parlando con i calciatori, e nessuno ha detto vengo solo con la Juve in champions

comolli

Parecchia gente ci rimarrà malissimo a leggere codesto messaggio 👀👀👀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l’aspetto il rinnovo di Vlahovic ao…

Non deve proprio avvenire sta sciagura!
Deve andare al Muilan! Lui e’ meraviglioso come loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo parlando con i calciatori, e nessuno ha detto vengo solo con la Juve in champions

comolli

Perche parla con i giocatori sbagliati.

quelli che contano non vengono a fare le coppette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ambizioso mi dice poco.

Dovrà essere un mercato mirato, con idee, competenza e lungimiranza.

Elementi che mancano quasi da un paio di lustri.

Non è un passaggio di poco conto anzi è tutto. Ovviamente il prossimo mercato verrà giudicato e bisogna vedere se finalmente la Juventus farà un mercato azzeccato dopo anni. 

Ma quel passaggio era fondamentale perché siamo pienamente circondati dalla solfa che senza Champions la Juve la schifano tutti. 

La huttanata della Juve che senza Champions non può prendere nessuno ce la siamo levata ufficialmente. Ora passiamo alla fase successiva. Avere la buona idea di azzeccare finalmente il primo mercato da anni a questa parte. 

Adesso è il momento di dare il voto al mercato che faranno questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che dica mercato ambizioso mi riaccende la speranza di investimenti fatti come si deve ascoltando sta volta uno che ne capisce veramente di calcio.

Non famo altri Openda bis ossia giocatori che c’entrano 0 con la guida tecnica, non servono, piuttosto risparmiamo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.