Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, gepp ha scritto:

Ma Holm li a che serve?

Infatti stasera ha cannato Spalletti a metterlo, inoltre cambiaso sta facendo schivfo...noi andiamo a 5 all'ora loro ma 10... una punta di peso tipo milik lo avrei inserito per fare salire la squadra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque le nostra difficoltà sono dovute più che altro all'atteggiamento dell'Atalanta, questo bisogna riconoscerlo. Un primo tempo a mille, uomo contro uomo a tutto campo senza dare mezzo secondo ai nostri per impostare un passaggio.

Ecco, io mi chiedo perché saranno 5 anni che non li vedo mai giocare con lo stesso atteggiamento contro i pentaperati. 

l'Inter ha qualità per uscire da quel tipo di pressing.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque le nostra difficoltà sono dovute più che altro all'atteggiamento dell'Atalanta, questo bisogna riconoscerlo. Un primo tempo a mille, uomo contro uomo a tutto campo senza dare mezzo secondo ai nostri per impostare un passaggio.

Ecco, io mi chiedo perché saranno 5 anni che non li vedo mai giocare con lo stesso atteggiamento contro i pentaperati. 

Le nostre difficoltà, a mio avviso, sono dovute alla scelta di Boga centravanti e Holm sulla fascia. Stiamo giocando in doppia inferiorità. Mi aspetta l'ingresso di milik per Holm, conceicao e Boga sulle fasce e yildiz sulla trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juveal ha scritto:

Formazione sbagliata, primo tempo giocato senza voglia. Nel secondo tempo si devono fare 2-3 cambi.

La mancanza di voglia la mancanza di grinta che mi fa imbestialire c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo osceno

Non abbiamo fatto nulla, approccio pessimo, gente che passeggia vedi il capitano

Cambiaso è un giocatore raccapricciante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, anno prossimo ancora con Thuram e Locatelli a centrocampo … a ottobre saremo già con la calcolatrice ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente siamo sullo 0-0, ma una roba inguardabile, bisogna tornare indietro di parecchio per vedere di nuovo una cosa simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Bremer da vendere assieme a Cambiaso

C'è sempre una clausola. 

Dubito però che qualcuno sì presenti con 55 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Inguardabili.

Bremer e Thuram stanno giocando con la maglia sbagliata.

Yildiz penso non abbia azzeccato mezza giocata.

Bremer sta soffrendo a morte Krstovic. Per me non si è neanche fatto male (spero) era semplicemente senza ossigeno. Il che fa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena incontriamo una squadra organizzata e che ci pressa,vengono fuori i limiti dei nostri centrocampisti...

Mi raccomando continuate a elogiare Locatelli 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, loro stanno imponendo un ritmo indemoniato uomo contro uomo. Faranno la differenza i cambi. Fuori Holm e dentro koopmeiners ci vuole più tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, clarence66 ha scritto:

Juve poca roba, bisogna cambiare qualcuno assolutamente...

Io esonererei l allenatore ma tant e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Perché come dice lo striscione apparso dietro bla nostra porta “PER NOI QUESTA PARTITA VALE SEMPRE PIÙ DEI 3 PUNTI”…, siamo sempre lì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Venderei anche thuram. È il nulla cosmico anche lui

Ci siamo lamentati per anni di Rabiot... e abbiamo preso la copia venuta male 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma quelli che si lamentano della formazione si ricordano cosa diavolo è successo qualche settimana fa con la difesa a 4 e trentordici gol subiti in un paio di partite?

Spalletti li ha capito che con certe pippe non era possibile fare un determinato tipo di calcio, e voi siete qui a chiedervi per quale motivo giochiamo con una formazione del genere?

A febbraio abbiamo subito 15 gol in 5 partite 

Ragazzi, ma li vedete i nostri calciatori?????

E va bene si , continuiamo a credere che senza 8 difensori in campo non si possa giocare, poi però all’estero vincono Champions e mondiali con 6 giocatori offensivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.