Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Maledetto pelato, ha in panchina Valverde e Bellingham e non li fa entrare per mettere miretti e koop

Io lo caccerei stasera

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Saranno contenti i risultatisti ad ogni costo. Anche Spalletti si intende di ippica. Vittoria molto sofferta e molto allegriana ma 3 punti pesantissimi su un campo difficile e contro una squadra in gran forma. 

Ma in realtà il secondo tempo dovevamo raddoppiare se non era per Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Ma qualcuno crede che giocare a Bergamo è facile?

Non lo era quando avevamo Cr7 e Dybala, figuriamoci oggi.

Purtroppo, questi siamo e oggi c’è solo da essere contenti per la vittoria, ottenuta - come detto da qualcuno - giocando da provinciale. Ma ripeto, questo è oggi il nostro livello, inutile fare gli schizzinosi con la puzza sotto al naso.

Qui qualcuno vuole il foie gras, il massimo a cui possiamo aspirare è pane e mortadella.

Oggi è più di una vittoria. Sono 3 punti in più sull'Atalanta, 3 recuperati al Milan in un turno a noi sfavorevole ma anche la consapevolezza di poter lottare fino alla fine e, finalmente, abbiamo approfittato di una situazione insperata ma verificatasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ne puoi toccare anche 1000000 ma se li tocchi male sei scarso uguale...

Da domani devono metterlo a tirare in porta per ore e ore. Forse imparerà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma var de che?

Braccio attaccatissimo al corpo e pure lo stava togliendo...

Semmai nel 2 tempo non ci ha fischiato un fallo e si è inventato quello di Conceicao su Emerson, altrimenti andava in porta..

Non parliamo dei 6 di recupero.

Sono almeno 10 anni che sto figuro col fischietto ci danneggia ogni volta che può 

Il fallo di conceicao è malafede pura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non abbiamo un centrocampista che sappia tirare.. 

Ma, piedi fucilati a parte, ottima prestazione di Locatelli.. io lo proverei centrale di difesa, potrebbe fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dite sempre le stesse cose ,vi lamentate del live ,pensate che chi critica non sia contento della vittoria?ma scusate siamo quinti in classifica stavano giocando effettivamente malissimo a Bergamo dove l'Atalanta ci ha messo sotto 95minuti ma uno può scriverlo ?oppure deve urlare dal divano di casa ?vi ricordo che non siamo allo stadio quindi i calciatori non si deprimono se vengono criticati dal divano ,fossimo allo stadio vi darei ragione perché li si deve sempre sostenere.e comunque forza Juventus vittoria che ci farà fare un weekend tranquillo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Cioè veramente ve ne uscite con la retorica di Allegri per UNA partita vinta immeritatamente in un campionato di punti buttati?

Ma andate a tifare il dinosauro e non rompeteci i maroni

sono d'accordo..bene questa vittoria insperata ma giocando così si fa poca strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è deficitaria e lo sappiamo, sperando che lo si sia capito e che Spalletti abbia preteso garanzie per rinnovare, prendiamo questi tre punti importanti in prospettiva CL e speriamo nel prossimo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Comunque spero che Holm venga riscattato.

Calma.. che sono un sacco di soldi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Comunque spero che Holm venga riscattato.

Se sta bene, neppure c'è da pensarci. Varrebbe ben oltre i 15 mln o quanti sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma var de che?

Braccio attaccatissimo al corpo e pure lo stava togliendo...

Semmai nel 2 tempo non ci ha fischiato un fallo e si è inventato quello di Conceicao su Emerson, altrimenti andava in porta..

Non parliamo dei 6 di recupero.

Francamente non si riesce a capire perché certi utenti se ne escano con certi post basati sul nulla. Braccio non attaccato, ma attaccatissimo al corpo e anche ritratto al momento giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti importantissimi. Vediamo di non fare hazzate nelle prossime partite. Speriamo nella vittoria del Napoli così l'Inter non si scansa.

Cmq livello tecnico imbarazzante. Thuram che tira in curva...

Alcuni non reggono più fisicamente, tipo Yildiz 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera mi sono reso conto di quanto è scarsa la nostra squadra. I giocatori entrati dalla panchina sono imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Comunque non abbiamo un centrocampista che sappia tirare.. 

Ma, piedi fucilati a parte, ottima prestazione di Locatelli.. io lo proverei centrale di difesa, potrebbe fare bene. 

Thuram sbaglia troppo,sul quel tiro mi e venuto in mente Paul Pogba ,quando buttava le porte a terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti