Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, ricky2110 said:

Sbaglio o ultimamente sta peggiorando nella gestione della squadra e dei cambi?

Ma quelli ha, cosa deve fare? E non fare cambi è impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Mi hai provocato... la scrivo allora, finirà così, a rischio ban .ghgh 

Napoli

Inter

Como

Juventus

Milan/Roma

Atalanta

con una classifica del genere a Milano iniziano a seguire tutti l'Olimpia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

con una classifica del genere a Milano iniziano a seguire tutti l'Olimpia

Sarebbe ora, e quelli ricchi sfondati si trasferiscono a Como rinnegando ogni passato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Napoli

Inter

Como

Juventus

Milan/Roma

Atalanta

Più o meno, la stessa mia... Bannateci! :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sarebbe ora, e quelli ricchi sfondati si trasferiscono a Como rinnegando ogni passato .ghgh 

ma tanto i piu ricchi sono i brianzoli, tutti a seguire Monza, che tra le altre cose è secondo in serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NoVar ha scritto:

ma tanto i piu ricchi sono i brianzoli, tutti a seguire Monza, che tra le altre cose è secondo in serie B

Ora, seriamente stavolta, ci sarebbe da fare un discorso lungo e ora è tardi e mi dileguo. Quando sento parlare di queste realtà, tipo Como o Monza, come potenziali nuove big, qualcuno si dimentica che oltre ai soldi serve un enorme bacino di utenza. Squadre come il Como non lo avranno mai, quindi arriveranno fino a un certo punto per poi doversi fermare per mancanza di una base da grande squadra (leggi tifosi). I proprietari se ne renderanno conto, e andranno per altri lidi lasciando queste squadre tornare da dove sono venute e dove appartengono, ovvero dignitosissime serie minori o anche la Serie A a un buon livello tipo l'Atalanta (che rientra nella stessa categoria, forse solo un gradino sopra Como e Monza). Parliamo di squadre che fanno incassi ridicoli, hanno un seguito di tifosi in trasferta imbarazzante, vendono un numero di maglie irrilevante e in genere non hanno il seguito di cui necessita un grande club per diventare e rimanere tale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Napoli

Inter

Como

Juventus

Milan/Roma

Atalanta

Napoli

Inter

Juventus

Milan

Como

Roma

Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Napoli

Inter

Juventus

Milan

Como

Roma

Atalanta 

Siamo vicini, questa cmq la firmo col sangue ma preferisco la mia per un dettaglio... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È impossibile che l'Inter perda lo scudetto, dai. Se il Napoli le vince tutte (e non le vince), gli basta fare 15 punti in 7 partite con un calendario facile. 

Noi invece terzi ci arriviamo eccome, col Milan quinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Per una volta tanto, si può dire ottima prestazione di Di Gregorio?

No. (ero un fan dell'uomo digre)

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

È impossibile che l'Inter perda lo scudetto, dai.

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

Tutto quello che volete, abbiamo giocato male etcetc… ma sti 3 punti sono un colpaccio

Stasera sono veramente in estasi. 90 minuti di catenaccio e gol con svirgolata dell'attaccante nell unico tiro in porta che vale 3 punti. Per un risultatista come me è il nonplusultra, con buona pace dei professori schiavi delle statistiche e delle tattiche. Chi fa un gol in piu dell avversario vince, non importa come. Semplice

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stasera sono veramente in estasi. 90 minuti di catenaccio e gol con svirgolata dell'attaccante nell unico tiro in porta che vale 3 punti. Per un risultatista come me è il nonplusultra, con buona pace dei professori schiavi delle statistiche e delle tattiche. Chi fa un gol in piu dell avversario vince, non importa come. Semplice

Siamo tutti (o quasi) contenti stasera, ma personalmente una Juve come quella della prima mezz'ora non la vorrei mai più vedere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Siamo tutti (o quasi) contenti stasera, ma personalmente una Juve come quella della prima mezz'ora non la vorrei mai più vedere. 

Ci sono state partite in cui abbiamo tirato 40 volte e abbiamo raccolto un misero punto o perso (vedi lecce sassuolo Cagliari.....)

Meglio giocare cosi e vincere, i 3 punti erano vitali stasera, non si può piu sbagliare bisogna massimizzare i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritavamo di vincere, ma è la prima che vinciamo senza merito, a fronte di almeno 4/5 che avremmo meritato di vincere ma che abbiamo perso o pareggiato, quindi va benissimo così. Vittoria pesantissima, anche perché adesso nella corsa Champions abbiamo risucchiato pure il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani le fogne fanno la cortesia di vincere la Juve è 4a da sola, se invece si limitano a pareggiare è a pari punti con il como.

Interessante....

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoVar ha scritto:

abbiamo buone possibilità di abbinare gioco e risultati il prossimo anno puntellando un po La Rosa, peccato dobbiamo riscattare David e Openda...

David è già nostro, ma almeno il cartellino non funziona pagato, Openda al contrario sarà un bel bagno di sangue a livello di cartellino....trovassimo dei polli come riesce a fare l'Inter...saremmo in una botte di ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte quest'anno ci siamo ritrovati a maledire le occasioni sprecate dai nostri a fronte delle pochissime degli avversari che alla fine ci hanno purgato? Troppe, e di certo non basta questa vittoria a riequilibrare le cose, fatto sta che almeno per una volta siamo dall'altra parte della barricata e, non che ce ne fosse bisogno, preferisco mille volte criticare il gioco e portarmi a casa i 3 punti che viceversa. Del resto è innegabile, per mezzora si è fatto peggio che schifo, non si è riuscita ad abbozzare mezza manovra, loro arrivavano prima su ogni pallone, ci pressavano al limite dell'area mentre il nostro pressing veniva superato senza alcuna difficoltà, insomma un disastro sotto tutti i punti di vista come raramente si era visto con Spalletti in panchina. In più, causa o conseguenza di ciò, tutti i nostri migliori (da Yildiz a Chico fino a Bremer in difesa) non ne beccavano una. Se il primo tempo fosse finito 2-0 ci sarebbe stato ben poco da recriminare e invece la buona sorte ha deciso di premiarci, e all'inizio della ripresa ci ha premiato ancora con un vantaggio rocambolesco. Se vogliamo trovare qualcosa di positivo (oltre al risultato s'intende) io lo individuo nella capacità di non disunirsi di fronte a un avversario che, almeno in questa serata, era nettamente superiore. Tra i singoli in pochi non si sono fatti travolgere e hanno permesso di non naufragare nei momenti di maggiore pressione: Locatelli, Kelly, Di Gregorio e anche Holm. Boga e Conceicao hanno avuto solo uno sprazzo, seppur decisivo, in una partita altrimenti assai opaca. Molto male invece Yildiz e Thuram mentre non è stato male l'ingresso di David.

In conclusione: ci è andata di c*lo? Assolutamente sì. Bisogna vergognarsene? Ma manco per il ca...

Il calcio è questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ci sono state partite in cui abbiamo tirato 40 volte e abbiamo raccolto un misero punto o perso (vedi lecce sassuolo Cagliari.....)

Meglio giocare cosi e vincere, i 3 punti erano vitali stasera, non si può piu sbagliare bisogna massimizzare i risultati. 

Concordo ormai conta il risultato, non si può fallire l' obiettivo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Se domani le fogne fanno la cortesia di vincere la Juve è 4a da sola, se invece si limitano a pareggiare è a pari punti con il como.

Interessante....

.fuma

no, se il Como non vince, rimane sotto di noi 

Comunque trovo impossibile o quasi che nelle prossime 6 partite ci possa esserci una squadra che ne vinca piu di 4, forse solo le attuali prime 3. E' l'anno dei mondiali e a differenza nostra , che abbiamo giocatori che badano piu ai 10 000 euro che alla qualificazione, molti giocatori inizieranno a tirare il freno a mano per paura di infortunarsi, specie se l'obiettivo l'hanno gia raggiunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È impossibile che l'Inter perda lo scudetto, dai. Se il Napoli le vince tutte (e non le vince), gli basta fare 15 punti in 7 partite con un calendario facile. 

Noi invece terzi ci arriviamo eccome, col Milan quinto. 

Domenica prossima è fondamentale. Non si può sbagliare, specialmente col Bologna che verrà da una trasferta pesante.
Così come non si può sbagliare quella del 26, ma quella è una partita da 1x2. 
Io, sinceramente, che la Juve arrivi terza fatico a crederlo, più che altro perché non mi aspetto sto crollo in verticale del Milan e non mi aspetto che noi facciamo più di 12 punti, avendo ancora Milan, Bologna, Fiorentina, Torino e dovendo andar a Lecce che si sta giocando tutto. Poi ci spero, sia chiaro ma non abbiamo mai dato segni di continuità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci toccano due partite di fuoco in piú: in casa con il Bologna - che giocando fuori casa é la terza forza del campionato; e fuori casa contro il Milan. Oggi passo fondamentale. Ma mancano altri due passi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti