Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A

Post in rilievo

10 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La cosa incredibile è che non vi interessa se falliamo l obiettivo minimo stagionale 

Vi interessa solo continuare con Spalletti a qualsiasi costo 

E non si capisce il perché 

Ma non è così. È che allenatori in giro non se ne vedono. Se spalletti dà un calcioinculo a metà rosa fa già fin troppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco le cifre, non ho letto tutto ma per la situazione attuale è corretta la scelta. Ci vuole un po' di continuità tecnica e gestionale per provare a colmare il gap, Spalletti non sarà "il più di grido" ma è molto preparato e esperto.

Scelta che aoprovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

No

Mi sto preoccupato di un allenatore che ha uno storico di dissapori con gli spogliatoi 

Se non sai gestire uno spogliatoio prescinde da chi trovi in quello spogliatoio 

Dipende dal carisma e dalla dirigenza. Io non ho sentore che remassero assieme nelle altre piazze. Inoltre ovunque sei cacciato lasci uno strascico di polemiche. Io vorrei uno spalletti che in primis caccia i catorci in rosa. Ce ne sono troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma non è così. È che allenatori in giro non se ne vedono. Se spalletti dà un calcioinculo a metà rosa fa già fin troppo

Non se ne vedono perché abbiamo una società ed una proprietà che non fa onore alla nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La cosa incredibile è che non vi interessa se falliamo l obiettivo minimo stagionale 

Vi interessa solo continuare con Spalletti a qualsiasi costo 

E non si capisce il perché 

Guarda che si è capito che non apprezzi Spalletti.

Non occorre che tu ribatta 40. volte a tutti coloro che invece spiegano perché sono felici di questa conferma.

Poi, se hai tempo da perdere, fai pure 😃👌

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non se ne vedono perché abbiamo una società ed una proprietà che non fa onore alla nostra storia

L'inter sta nascondendo quello che è evidente da snni. Siamo anni luce dietro alle squadre top senza alcuna speranza di ricucire.  È proprio la serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Guarda che si è capito che non apprezzi Spalletti.

Non occorre che tu ribatta 40. volte a tutti coloro che invece spiegano perché sono felici di questa conferma.

Poi, se hai tempo da perdere, fai pure 😃👌

Pensavo fosse un forum di discussione sulla Juve , dove si  scrive e si risponde sulle opinioni espresse da altri utenti 

Se penso che Spalletti non abbia dimostrato di essere l allenatore giusto per la Juve lo ripeterò tutte le volte che lo ritengo opportuno e non devo certo chiedere a te

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Pensavo fosse un forum di discussione sulla Juve , dove si  scrive e si risponde sulle opinioni espresse da altri utenti 

Se penso che Spalletti non abbia dimostrato di essere l allenatore giusto per la Juve lo ripeterò tutte le volte che lo ritengo opportuno e non devo certo chiedere a te

Infatti hai colto l'occasione per ripeterlo ancora una volta 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

AtgVsC.gif

"La vedova inconsolabile"...

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale delle cose , il meglio a cui possiamo ambire per gli anni a venire

Difficile, se non impossibile, trovare in circolazione (e convincere) un profilo migliore in termini di esperienza e risultati

Questo in base a quello che deve essere l'obiettivo a medio-lungo termine: centrare stabilmente il posto Champions, senza patemi d'animo... cosa che già quest'anno si sta rivelando un'impresa e infatti al momento siamo fuori

Fatto quello, si potrà pensare ad altro, ma ad oggi ragionare in ottica scudetto - in base ai nomi che leggo per l'anno prossimo - è insensato e inopportuno

Se il livello della rosa non si alza, i risultati della squadra saranno SEMPRE questi, a prescindere da chi siede in panchina... poi certo possono esserci oscillazioni... un anno ti va male perché le avversarie sono più competitive, tu lo sei meno e finisci sesto... un anno ti va più di chiappe, gli altri fanno male e ti ritrovi terzo, ma a regime la nostra dimensione sono i 70 punti (come successo negli ultimi 4 anni) e quindi il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

troppo categorico, attento alle brutte figure se le cose in futuro dovessero andare per il verso giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Spalleti mi place molto..gia dai tempi della roma..e un allenatore di campo..che lavora tanto ed questo che li si chiede ad un allenatore..far diventare 11 individui un corpo unico con un idea di gioco..poi I risultati dipendono sempre dalla qualita dei giocatori..nessun allenatore ha vinto con giocatori modesti..in bocca al lupo Mister

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

troppo categorico, attento alle brutte figure se le cose in futuro dovessero andare per il verso giusto

ma se dovesse vincere uno scudetto con noi....poi se lo tatua nell' altro braccio o vale solo per i naples ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

ma se dovesse vincere uno scudetto con noi....poi se lo tatua nell' altro braccio o vale solo per i naples ?

di dietro sarebbe meglio, per scaramanzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo certi commenti nemmeno avesse firmato Oronzo Canà,
Spalletti fa giocare bene la squadra è non è un mitomane giochista come altri che son passati da voi e altri ancora miracolati senza motivo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Io mi auguro di sbagliarmi perche vorrà dire che saremo tornati a vincere 

Sarebbe una gioia e non avrei problemi ad ammettere l errore di valutazione 

Vale lo stesso per tutti i super entusiasti di Spallettti che oggi esultano in maniera categorica?

Sono gli stessi che esultavano per Motta e poi furono velocissimi a rinnegarlo senza ammettere l errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Mah. Se non arriviamo quarti è un disastro. Già così lo è. Girone di ritorno da brividi , in senso negativo. Una delusione dietro l altra 

Massacrati anche dagli amici del VAR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lopio ha scritto:

Io quando butterà nell'umido quasi tutti i nomi che hai citato farò festa. Sono scarsi

quindi vincono i calciatori, non l'allenatore aaaah, mi sembrava strano che un altro dovesse vincere con Weah, Djalo, Alcaraz come mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

AtgVsC.gif

"La vedova inconsolabile"...

Urca che scena che hai tirato fuori... uaua

Ho ancora nelle orecchie il suono del lamento ripetuto in loop della vedova inconsolabile...una roba da incubi notturni... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ben sperare... Oltre alla conferma di un vero allenatore come Spalletti.... è che evidentemente hanno garantito allo stesso un progetto tecnico ambizioso che possa portare la Juve ad ottenere risultati o perlomeno ambire... Sin da subito... Visto che da quanto si capiva i dubbi del mister non erano di carattere economico ma a livello di progettuale... Considerando che anche x lui vista l'età potrebbero essere gli ultimi anni di carriera... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti