Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

L'Atletico gioca con 4 giocatori offensivi davanti. In proporzione a quello che si vede in Italia fanno calcio champagne

C'è chi guarda una partita all'anno e giudica sulla base di quel poco che ricorda

Ridicolo soltanto pensare che siano catenaccio e contropiede 

Quasi sempre giocano Lookman e Griezmann alle spalle di una punta, se toglie il Francese mette Sorloth con due mezze punte dietro. 

Ruggeri, Molina, e quando entra anche Nico Gonzales, giocano sempre box to box. Simeone rispetto a quando schierava Falcao da solo in attacco ha cambiato moltissimo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non capisco perché qui dentro si parli dell'atletico come fossero anticalcio,come una squadra livornese qualsiasi.

L'atletico a calcio ci gioca eccome,forse qualcuno è rimasto a qualche anno fa,non è che giocare a calcio significa solo fare calcio champagne.

Col barcellona non fa testo,sanno come affrontarlo e giustamente giocano come devono.

Avessero un altro tipo di allenatore, giocherebbero il triplo meglio con quei giocatori davanti. 

Giocano col freno a mano tirato imho, infatti non vedo l'ora che cambi allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma dai, una squadra di pagliacci come il loro allenatore, a mettere pressione all'arbitro su ogni episodio, spero perdano una finale 5 a 0 come i loro simili.

Diciamo 4 a 0. Non vorrei che il record dei pentadeflorati venga eguagliato, proprio no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Con questa fase difensiva orripilante non dominano un bel niente. Non si può competere a certi livelli lasciando le praterie.

Ho detto finché ha retto il fiato. Hanno una tecnica e una velocità di pensiero sopraffina. Giustamente sono stati eliminati. Non sono ancora una squadra equilibrata. Questi ragazzini cresceranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Griezmann, Lookman, Julian Alvarez. 

Avessimo noi 3 così davanti... 

e Sorloth come cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Comunque finché al Barcellona ha retto il fiato non c’è stata partita ….. occasioni e dominio….. una squadra di ragazzini….. qualche anno e tornano a dominare secondo me 

Gli manca un difensore, anche due. Il Barcellona di Guardiola aveva Puyol. Interpretava il ruolo alla spagnola ma era un animale, un giocatore da Simeone. Dietro ora sono troppo ordinari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Avessero un altro tipo di allenatore, giocherebbero il triplo meglio con quei giocatori davanti. 

Giocano col freno a mano tirato imho, infatti non vedo l'ora che cambi allenatore 

Vale lo stesso per il Barcellona, avessero un altro allenatore difenderebbero il triplo meglio, anche loro sarebbero da rivedere con un altro mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Ruggeri limita Yamal e lo costringe a cambiare fascia....eppure per Gattuso non era da convocare

Ma sai che ci stavo pensando pure io durante la partita? 

Gli ha preferito nonno Spinazzola!!! 

A Bergamo peraltro era un tornante da cc a 5 come quello proposto da Gattuso. 

Ok Di Marco, ma come riserva meglio Ruggeri di Spina. 

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Che ha detto? 

Che sia barca ( per cui DP sbava c. Que) sia atletico a modo loro hanno dei limiti che hanno evidenziato. In questo momento la squadra completa che Sa attaccare e difendere è il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquinhos ha giocato in Italia una sola stagione ormai 13 anni fa , ma parla un italiano assurdo , complimenti a lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Che sia barca ( per cui DP sbava c. Que) sia atletico a modo loro hanno dei limiti che hanno evidenziato. In questo momento la squadra completa che Sa attaccare e difendere è il PSG

Ineccepibile. 

Anche il Bayern è più quadrato del Barcellona. 

Il Barcellona non sa cosa sia la fase difensiva, tengono la linea sempre troppo troppo alta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ruggeri limita Yamal e lo costringe a cambiare fascia....eppure per Gattuso non era da convocare

Gattuso non lo metterei nemmeno ad allenare mia cugina di 5 anni, la sua non carriera parla per lui, il problema sono i pagliacci che l'hanno messo lì

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Ma sai che ci stavo pensando pure io durante la partita? 

Gli ha preferito nonno Spinazzola!!! 

A Bergamo peraltro era un tornante da cc a 5 come quello proposto da Gattuso. 

Ok Di Marco, ma come riserva meglio Ruggeri di Spina. 

Boh

Zaniolo, Kayode, Bernardeschi, Reggiani del Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma immeritatamente perché ? Nel calcio esistono la fase offensiva, difensiva e di transizione… loro conoscono solo la prima 

Più che altro sono imparagonabili i doppi confronti. L'inter poteva subire 15 gol ed è passata per pura fortuna,mentre l'atletico ha subito ma anche creato moltissimo e non ha assolutamente demeritato la qualificazione-

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non so che ne pensate voi, ma l'intervento con cui Musso massacra la faccia di Fermin López è rosso diretto senza se e senza ma. Nelle due partite l'Atletico è stato fortunato anche nelle decisioni arbitrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque, non so che ne pensate voi, ma l'intervento con cui Musso massacra la faccia di Fermin López è rosso diretto senza se e senza ma. Nelle due partite l'Atletico è stato fortunato anche nelle decisioni arbitrali. 

Penso che sia un contatto di gioco, il movimento di Musso è congruente, si sono trovati testa e suola .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vale lo stesso per il Barcellona, avessero un altro allenatore difenderebbero il triplo meglio, anche loro sarebbero da rivedere con un altro mister 

Se Flick curasse un pelo la fase difensiva, sarebbero devastanti.

Simeone per me, deve cambiare modulo in primis, non solo modo di giocare. È migliorato rispetto ai suoi primi anni? Non c'è dubbio, ma rimane comunque un allenatore che non ti fa fare il salto di qualità. Ha finito il suo ciclo da tempo, è giusto che si cambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna comunque che l'Atalanta ha spedito lookman in Spagna, giocatore che sembra pronto al salto di qualità definitivo, vederlo succedere dagli infami sarebbe stato impegnativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Granpasso ha scritto:

scontro fortuito,non c'era nessun fallo e di conseguenza nessun provvedimento disciplinare. Le 2 espulsioni c'erano,sia quella dell'andata che quella del ritorno (in questa del ritorno c'è kounde che sta rientrando,forse è un arancione ma per me è più rosso che giallo),quindi non sono d'accordo sul fatto che l'atletico sia stato avvantaggiato dalle decisioni arbitrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, juventino66 said:

Comunque finché al Barcellona ha retto il fiato non c’è stata partita ….. occasioni e dominio….. una squadra di ragazzini….. qualche anno e tornano a dominare secondo me 

Loro, insieme al Manchester United, ci stanno aspettando 

32 minutes ago, juventino66 said:

Loro, insieme al Manchester United, ci stanno aspettando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.