Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

il calcio vive di equilibri, molti fanno fatica a capirlo..

Vive di equilibri, poi in serie A ed Europa si gioca ad un livello molto alto .

In molti non capiscono che se uno gioca bene come esterno di centrocampo in un 3-5-2 non significhi che ti dia lo stesso risultato da terzino o attaccante esterno.

Che se uno ha ottimi numeri come seconda punta in un 4-4-2 o 3-5-2 non significhi possa avere gli stessi numeri come attaccante esterno in un 4-3-3- o prima punta 

1 minuto fa, davis ha scritto:

Se ci presentiamo in Champions con Palestra e Greenwood sulla destra, stappo il miglior vino che ho in cantina

Vedrai sicuramente delle belle partite da 4-3 quello è sicuro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Gobboh said:

E' di questi giorni la notizia che la Uefa ha stipulato contratti più vantaggiosi con nuovi sponsor (due aziende settore hi-htec, p3psiCo, nik3 al posto di adid4s, AB InB3v al posto di Hein3ken etc. ) e rinegoziato quelli in essere (mast3rc4rd etc.) che aumenteranno sensibilmente gli introiti e di conseguenza i dividendi per le squadre partecipanti.

Palese il fatto che diventi ancora più fondamentale entrare tra le prime quattro in ottica mercato e per non perdere terreno nei confronti delle altre in termini di risorse economiche.

thasup sei tu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi piacerebbe sapere

Palestra 

prezzo per la Comolli

prezzo per marotta

mi piacerebbe sapere, se il mondo esiste, e se almeno una volta nel mondo già ci siamo visti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

mi piacerebbe sapere, se il mondo esiste, e se almeno una volta nel mondo già ci siamo visti..

al bar sicuro,allo stadio forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Basta che cerchi su internet come è andata la vicenda Lookman per scoprire che Percassi (spoiler: non solo a lui) chiede a tutti la stessa cifra e stesse condizioni.

Eccerto...35ml per Lookman e 52 per Koopmeiners. Stessa roba proprio.

Ed erano i giocatori migliori dell'atalanta...

Uno ceduto a Gennaio come se non fosse niente e l'altro a fine mercato pregandolo di non andare alla Juve e minacciandolo di punirlo...è stato costretto addirittura ad inventarsi che non poteva piu allenarsi per costringere l'atalanta ad accettare il trasferimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

GdS - Juve, Comolli: "Bernardo Silva? Non faccio nomi ma lo prendo a esempio come profilo giusto, ma pure lui prima di andare al City aveva vinto poco. Ecco, noi non cerchiamo necessariamente giocatori che abbiano vinto o per forza parametri zero, bensì uomini con la personalità per trionfare e che aiutino i più giovani a diventare vincenti"

L’ad bianconero: "Abbiamo un’ottima squadra e faremo un mercato ambizioso, da scudetto. Il rinnovo di Vlahovic? Novità a fine stagione..."

La Signora tira sempre, anche sul mercato. Il fascino della Juventus è uno dei principali alleati dell’ad Damien Comolli per costruire una squadra da scudetto a Luciano Spalletti, fresco di rinnovo fino al 2028 e di quarto posto Champions agguantato in campionato. "Non posso garantire che vinceremo, ma vogliamo metterci nella posizione per riuscirci. Faremo un mercato ambizioso", assicura il manager francese, ieri a Pinerolo (una quarantina di chilometri fuori Torino) per caricare la Juventus One, la formazione bianconera paralimpica, in vista delle finali nazionali. "Tornate col trofeo, siamo la Juve".

Il mercato—
Un trofeo Comolli spera di conquistarlo già nel 2026-27 con Spalletti. "Non ci sarà una rivoluzione: senza buoni giocatori non avremmo una media di due punti a gara. La nostra è una base molto solida, servono pochi innesti che migliorino anche i più giovani, con la giusta personalità al di là dell’età". Due o tre big, magari qualcuno a parametro zero, per alzare il livello della Juventus. I bianconeri hanno già incassato la disponibilità di Alisson, 33enne portiere del Liverpool, e sperano di arrivare al traguardo per il sogno Bernardo Silva, in scadenza col Manchester City. Mentre per gli altri svincolati di lusso Robert Lewandowski (Barcellona) e Leon Goretzka (Bayern) è forte anche la concorrenza del Milan. "Bernardo Silva e Alisson? Io non faccio nomi (sorride). Ma sì, la Juve ha sempre il fascino per attirare i campioni. Quello che mi ha sorpreso finora è che nessun giocatore con cui abbiamo parlato ci ha detto: “Vengo solo se andate in Champions”. I calciatori vogliono venire alla Juventus perché è la Juventus". Il francese aspetta a breve una risposta da Bernardo Silva, corteggiato anche dal Barcellona e dalla Mls americana, e fatica a trattenere la stima per il tuttocampista portoghese. "Lo prendo a esempio come profilo giusto, ma pure lui prima di andare al City aveva vinto poco. Ecco, noi non cerchiamo necessariamente giocatori che abbiano vinto o per forza parametri zero, bensì uomini con la personalità per trionfare e che aiutino i più giovani a diventare vincenti".

Vlahovic e...—
Non solo acquisti, anche rinnovi “pesanti”. "Dopo Yildiz, confermeremo altri uomini chiave", puntualizza Comolli. La partita più importante è quella per Dusan Vlahovic. Il serbo è in scadenza, ma vorrebbe restare. "Il ds Ottolini ha avuto alcune chiacchierate con Dusan. Non aspettatevi nulla prima della fine della stagione. Però speriamo di avere altre novità interessanti". Il prossimo a firmare dovrebbe essere il capitano Manuel Locatelli, uno che ha vissuto sulla propria pelle la pressione dell’Allianz: "Da noi arrivano nonni, padri e figli che hanno visto grandi campioni come Sivori, Platini, Del Piero, Ronaldo... Questa storia va rispettata. Non è pressione, è una forza".

Tra Spalletti e il Milan—
L’altra si chiama Luciano Spalletti: "Non siamo diversi, vogliamo vincere. Luciano è rimasto perché crede di poter trionfare con la Juventus. Spalletti è arrivato a fine ottobre e da allora abbiamo ottenuto 48 punti in 24 partite. In proiezione un risultato buono per il secondo o terzo posto, ma non basta per il primo. Luciano sta svolgendo un gran lavoro". Comolli è ambizioso anche per il finale di campionato. "Abbiamo sei finali e dobbiamo puntare in alto. Se adesso siamo quarti dobbiamo inseguire il terzo posto del Milan...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Eccerto...35ml per Lookman e 52 per Koopmeiners. Stessa roba proprio.

Ed erano i giocatori migliori dell'atalanta...

Uno ceduto a Gennaio come se non fosse niente e l'altro a fine mercato pregandolo di non andare alla Juve e minacciandolo di punirlo...è stato costretto addirittura ad inventarsi che non poteva piu allenarsi per costringere l'atalanta ad accettare il trasferimento.

Si ma bastava leggere il messaggio a cui avevo risposto che ipotizzava che Percassi faceva un prezzo per Palestra per l'Inter ed un prezzo per Palestra per noi, non mi sembra che la scorsa estate Percassi abbia accettato la formula e la cifra che l'Inter ha proposto per Lookman.

Per cederlo voleva X ml che nessuno ha offerto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Palestra mi dà sensazioni contrastanti... a volte sembra un crack, a volte il nuovo de silvestri.

Mah.

A me sembra la copia di Bellanova, bel cavallone ma a livello tecnico rivedibile.

Come ogni anno escono giocatori (i Parisi/Scalvini/Comuzzo/Leoni/ecc.) senza i quali sembra che non si possa procedere con l'iscrizione al campionato.

Nel dubbio mi porto avanti con Ahanor la prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra la copia di Bellanova, bel cavallone ma a livello tecnico rivedibile.

Come ogni anno escono giocatori (i Parisi/Scalvini/Comuzzo/Leoni/ecc.) senza i quali sembra che non si possa procedere con l'iscrizione al campionato.

Nel dubbio mi porto avanti con Ahanor la prossima stagione...

E taci che caleb okoli in passato se lo sono cuccati in premier... fra poco retrocede in league one

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tommy968 ha scritto:

ma io darei Cambiaso..Kelly lo terrei... ne combina una ogni partita..inizio a temerlo..

Inizi a tenerlo solo ora? È almeno un anno che sta sempre.....sul pezzo.....muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Steezy ha scritto:

Spero di vedere il Tottenham retrocesso e riuscire ad entrare nella corsa ad Udogie.

Kayode/Palestra a destra, Udogie a sinistra.

Si ma servono pure terzini che difendono aeno che non siano per una difesa a 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Palestra mi dà sensazioni contrastanti... a volte sembra un crack, a volte il nuovo de silvestri.

Mah.

Fidati Roland lo è, Palestra è un talento generazionale da prendere assolutamente, tempo due anni sarà uno degli esterni più forti d'Europa.

Mi ci gioco il ban a vita .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mah.

Ma io penso sia a livelli di Spinazzola , Zapacosta. Buoni giocatori che hanno giocato anche a ottimi livelli. Ma che nessuno ha mai pagato 40/50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mah.

A me in certe movenze ricorda un misto tra Bale e Mandzukic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Non si possono esplicitare nomi di aziende per fare pubblicità sul forum per regolamento.

Qu3sto non lo s4pevi sefz

ma si lo so immaginavo (anche se non viene rispettata mai) era solo per fare la battuta 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Pellegrini alla Juve, la Roma non va oltre questa cifra per rinnovare il contratto del suo capitano. Ecco la posizione della società bianconera

La Juve osserva con estrema attenzione l’evolversi della situazione legata a Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso è in scadenza di contratto e il dialogo per il rinnovo appare in salita. 

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe offerto un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione, cifra che rappresenta la metà dello stipendio attualmente percepito dal giocatore.

La Juve resta alla finestra ed è pronta a inserirsi in caso di rottura definitiva. La dirigenza bianconera valuta il profilo del centrocampista italiano per rinforzare la mediana, ma non intende partecipare ad aste al rialzo. L’eventuale offerta di contratto non supererebbe di molto la soglia fissata dai capitolini, puntando sulla centralità del progetto sportivo a Torino. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il calciatore accetterà il ridimensionamento economico o cercherà una nuova sfida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mah.

già il fatto che non lo marchi come bidone sesquipedale come il 99% dei calciatori / allenatori / dirigenti / preparatori atletici , è tanta tanta roba .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Intanto devi difenderli palestra e Greenwood. 

Ma poi capita che la palla ce l'abbiano pure gli avversari...

37 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso proprio che la Juve non si priverà di Kalulu.

E vorrei vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Gli esterni come lui , quelli che quando gli avversari hanno la palla giochi in 1 meno , fanno gol e assist . Per quello li paghi molto

conceicao il maggior difetto che ha è praticamente sbagliare il 70/80% delle azioni con l'ultima scelta. Considerata l'età però questo potrebbe migliorarlo e diventare un bel giocatore.
molte occasioni che creiamo passano da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma io penso sia a livelli di Spinazzola , Zapacosta. Buoni giocatori che hanno giocato anche a ottimi livelli. Ma che nessuno ha mai pagato 40/50 mln

La tecnica abbinata alla velocità di Palestra i vari Spinazzola e Zappacosta la sognano la notte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui lo dico e qui lo nego,sinceramente dalle voci non vedo assolutamente una strategia vincente che possa portare la Juventus ad un livello più alto. Innanzitutto la Juventus NON ha giovani di alto livello se non Yildiz,forse Adzic e forse Miretti(per me)

Tutti gli altri innanzitutto non sono giovani,inoltre sono quasi tutti dei pipponi(sempre secondo me) tranne forse 3/4 elementi. Per cui le parole di Comolli su giocatori di personalità x far crescere i giovani non so proprio a chi si riferiscano,chi deve crescere? Giocatori come David,Openda,Koopmeiners,Kelly,Cabal,Gatti,Thuram ecc che quantomeno non sono proprio a livello del mondo Juve oltre ad essere atleti nel pieno della loro carriera a 25/26 anni?

Io giovani talenti NON ne vedo assolutamente,arriveranno vecchi campioni??? Bah forse,vediamo,ma dureranno il tempo che dureranno e dietro,ci sarà la solita mediocrità. E se avranno la resa di un Di Maria alla Juve o di un De Bruyne al Napoli ci sarà da ridere,perché nessuno può escludere .

Quindi io sono assolutamente preoccupato,la mia idea è totalmente contraria alle idee che probabilmente hanno in dirigenza e che circolano qua dentro .the 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si ma servono pure terzini che difendono aeno che non siano per una difesa a 5

Che bello sapere che qualcuno capisca che mettendo gli attaccanti in difesa non vai lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.