Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minutes ago, davis said:

Se ci presentiamo in Champions con Palestra e Greenwood sulla destra, stappo il miglior vino che ho in cantina

la-radiamo-al-suolo-la-radiamo-al-suolo-

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

La tecnica abbinata alla velocità di Palestra i vari Spinazzola e Zappacosta la sognano la notte. 

Ma lo spinazzola degli europei direi proprio che forse non l'hai visto giocare... Palestra a me non pare avere tutta sta tecnica... ha una grossa gamba una bella garra e tanta accelerazione... 40 mln ad oggi per me non li vale... diventerà un fenomeno? forse ma potrebbe anche essere che faccia la fine di un Bellanova qualunque, anche perchè un conto è giocare nel Cagliari un conto in una grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Palestra mi dà sensazioni contrastanti... a volte sembra un crack, a volte il nuovo de silvestri.

Mah.

A me pare un ragazzo piuttosto disordinato. Non vorrei ci trovassimo un Cancelo senza tecnica di base o un Chiesa post infortunio.

Preferirei Calderoni  Bernasconi, dovessi bussare da Percassi. 

- errata corrige-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Gobboh said:

Non si possono esplicitare nomi di aziende per fare pubblicità sul forum per regolamento.

Qu3sto non lo s4pevi sefz

Manco @SuperT lo sapeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io qui lo dico e qui lo nego,sinceramente dalle voci non vedo assolutamente una strategia vincente che possa portare la Juventus ad un livello più alto. Innanzitutto la Juventus NON ha giovani di alto livello se non Yildiz,forse Adzic e forse Miretti(per me)

Tutti gli altri innanzitutto non sono giovani,inoltre sono quasi tutti dei pipponi(sempre secondo me) tranne forse 3/4 elementi. Per cui le parole di Comolli su giocatori di personalità x far crescere i giovani non so proprio a chi si riferiscano,chi deve crescere? Giocatori come David,Openda,Koopmeiners,Kelly,Cabal,Gatti,Thuram ecc che quantomeno non sono proprio a livello del mondo Juve oltre ad essere atleti nel pieno della loro carriera a 25/26 anni?

Io giovani talenti NON ne vedo assolutamente,arriveranno vecchi campioni??? Bah forse,vediamo,ma dureranno il tempo che dureranno e dietro,ci sarà la solita mediocrità. E se avranno la resa di un Di Maria alla Juve o di un De Bruyne al Napoli ci sarà da ridere,perché nessuno può escludere .

Quindi io sono assolutamente preoccupato,la mia idea è totalmente contraria alle idee che probabilmente hanno in dirigenza e che circolano qua dentro .the 

Scusa ma Di Maria nell' anno che giocava da noi si è vinto un Mondiale .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

conceicao il maggior difetto che ha è praticamente sbagliare il 70/80% delle azioni con l'ultima scelta. Considerata l'età però questo potrebbe migliorarlo e diventare un bel giocatore.
molte occasioni che creiamo passano da lui.

Vero , oltre che essere nullo per quanto riguarda fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra sarà pure nullo in fase difensiva,ma ricordiamoci che noi abbiamo Cambiaso in campo

saranno pure posizioni differenti,ma in quanto a giocatori pericolosi potremmo dire la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Secondo un'inchiesta del quotidiano britannico The Guardian, la UEFA prevede un significativo aumento dei suoi ricavi a partire dal prossimo anno.

L'organismo europeo dovrebbe generare circa un miliardo di euro annui in più dai ricavi commerciali legati ai tornei per club, grazie alla chiusura di due nuovi accordi di sponsorizzazione globali. Questo rappresenta un aumento del 40% in questa specifica voce di entrata.

Complessivamente, includendo anche gli incrementi nei diritti televisivi (che hanno visto +20% nel Regno Unito e +30% in Germania e dovrebbero superare i 5 miliardi di euro all'anno), le entrate commerciali complessive della UEFA andranno oltre i 6 miliardi di euro, rispetto ai 4,4 miliardi di euro attuali. Ciò rende la partecipazione alla Champions League ancora più cruciale economicamente per i club, dato che la UEFA distribuisce il 74% dei suoi ricavi ai partecipanti della Champions League, il 17% a quelli dell’Europa League e il 9% alla Conference League.

Tuttavia, come riportato sempre dal The Guardian, questo boom di ricavi annuali metterà anche pressione sulla UEFA affinché modifichi il suo modello di distribuzione per i club al di fuori dell'élite. La scorsa stagione, sette club hanno ricevuto più di 100 milioni di euro in premi dalla UEFA, con il Paris Saint-Germain che ha raggiunto 144,4 milioni di euro, alimentando i timori che il crescente divario finanziario possa danneggiare l'equilibrio competitivo del calcio europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri Comolli ha parlato di mercato ambizioso e  oggi leggo questa roba che è una provocazione bella e buona. Voglio il nome dell'autore di questa roba così se mai dovesse leggerlo la Juve questo articolo lo banna per 10 anni dalla continassa. Voglio il nome!!! Cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Natostanco ha scritto:

A me pare un ragazzo piuttosto disordinato. Non vorrei ci trovassimo un Cancelo senza tecnica di base o un Chiesa post infortunio.

Preferirei Calderoni  Bernasconi, dovessi bussare da Percassi. 

- errata corrige-

Ma io eviterei proprio di trattare con l'atalanta sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si arrendono all'idea di Bernardo Silva alla Juve e cercano di fare incazzare una tifoseria intera buttando a caso il nome di pellegrini. Voglio pensare Comolli versione Rambo che si allaccia il laccio in testa quando legge quegli articoli e dice "sto arrivando!!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa ma Di Maria nell' anno che giocava da noi si è vinto un Mondiale .... 

Da noi ha fatto bene? No quindi ciò che ha fatto l’argentina interessa poco. De Bruyne sta facendo bene?? Ci sono sempre rischi x giocatori poi a breve durata che ripeto,dietro non hanno nulla se non Yildiz. La mediocrità resta tale.

Adzic aspettiamolo xche è giovane ma risulta un po’ lento,potrà velocizzarsi? Le doti tecniche ci sono ma forse dovrebbe cambiare ruolo. A me piace molto Miretti ma caratterialmente sembra un po’ moscio. Tolti questi ripeto chi deve crescere? Sono già tutti al massimo livello,ovvero c’è un piattume spaventoso. Ti faccio l’esempio di Kalulu,si è un buon terzino che ci può stare in una grande squadra,ma sarebbe il gregario che dovrebbe stare in mezzo si campioni. Noi lo trattiamo come un campione,ma non lo è 

Può essere un buon supporto,ma finisce lì. Campione da noi e’ solo Yildiz e ancora in piena crescita,se arriva Silva sono 2 ma uno è vecchio e a brevissima durata. Non c’è altro,quindi sono preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute, per colpi intendiamo quelli a zero. Nessuno si aspetta un mercato in tripla cifra di cartellini. 

Ma la fattibilità di quello a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non si arrendono all'idea di Bernardo Silva alla Juve e cercano di fare incazzare una tifoseria intera buttando a caso il nome di pellegrini. Voglio pensare Comolli versione Rambo che si allaccia il laccio in testa quando legge quegli articoli e dice "sto arrivando!!!!!"

mi hai fatto ricordare Verdone,stessa cazzimma sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma io eviterei proprio di trattare con l'atalanta sefz 

Con quel cognome poi mi ricorda roncato in un film comico..o ti chiami Kakà e sei un fenomeno o certi nomi vanno evitati a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi piacerebbe sapere

Palestra 

prezzo per la Comolli

prezzo per marotta

Lo stesso, come per Lookman che infatti non gli hanno venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Palestra che ha di così fenomenale? i numeri non dicono questo... giusto per... confrontato con il tanto vituperato e insultato Cambiaso...

Palestra 31 partite 1 gol e 4 assist

Cambiaso 30 partite 3 gol e 4 assist

ora ditemi voi da questi numeri dove potete dirmi che Palestra è un fenomeno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Palestra sarà pure nullo in fase difensiva,ma ricordiamoci che noi abbiamo Cambiaso in campo

saranno pure posizioni differenti,ma in quanto a giocatori pericolosi potremmo dire la nostra

Sembra che abbia 10cm in più Palestra.

Può diventare un grande terzino ma anche un grande esterno d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la vicenda Muharemovic che spiega perfettamente la teoria dei topi che ballano quando il gatto non c'è. Su Muharemovic si sono divertiti a parlare di affare fatto per l' Inter alle condizioni dell Inter senza tenere conto della volontà della Juve. La Juve Muharemovic lo prende quando vuole..se la Juve si muove per l Inter è finita. 

I topi ( l' Inter )ballavano ma se il gatto( la Juve) torna  è finita per i topi. 

Se la Juve chiama Muharemovic e il Sassuolo non c'è storia..per 13, 14 milioni è fatta (perché matematicamente il Sassuolo incasserebbe quasi meno se prendesse un contropartita dall' Inter). 

Come volevasi dimostrare decide la Juve se prendere Muharemovic o aspettare di vedere che combinano il Sassuolo e l' Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma sto Palestra che ha di così fenomenale? i numeri non dicono questo... giusto per... confrontato con il tanto vituperato e insultato Cambiaso...

Ti potrei dire che Leao ha segnato un solo goal in meno di Yildiz, eppure lo vogliono menare.

Mi sembra un po' riduttivo guardare solo i numeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, signos77 said:

Bernardo Silva 3 gol 5 assist

Mckennie 9 gol 7 assist 

Ora dimmi tu da questi numeri dove puoi dirmi che Silva è un top...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ti potrei dire che Leao ha segnato un solo goal in meno di Yildiz, eppure lo vogliono menare.

Mi sembra un po' riduttivo guardare solo i numeri. 

Sicuramente... pero' anche visto dal vivo nelle due partite contro di noi mi è sembrato un ottimo elemento in potenziale ma non vale assolutamente (ad oggi) le cifre che leggo... peraltro mi sembra che ha un bel controllo in velocità ma non tutta sta tecnica di base...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.