Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

I turchi hanno soldi e 15 milioni sono nulla per loro. Guadagnando meno di 3 milioni oltretutto hanno sotto controllo pure lo stipendio da offrire. 

15 alla Juve e 3.5 al giocatore e ci abbracciamo tutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Bernardo Silva 3 gol 5 assist

Mckennie 9 gol 7 assist 

Ora dimmi tu da questi numeri dove puoi dirmi che Silva è un top...

Beh dal fatto che McKennie e Silva hanno anni di stagioni alle spalle che comprovano il loro valore e Palestra improvvisamente vale 40 mln alla prima stagione in A? va bene il potenziale ma per me un profilo del genere più di 20 non li vale mai... anche perchè non sai cosa possa diventare... esperienza internazionale in pratica i supplementari con la Bosnia... dico solo che qui dentro se ne parla come un campione epocale che ancora non ha dimostrato molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sicuramente... pero' anche visto dal vivo nelle due partite contro di noi mi è sembrato un ottimo elemento in potenziale ma non vale assolutamente (ad oggi) le cifre che leggo... peraltro mi sembra che ha un bel controllo in velocità ma non tutta sta tecnica di base...

Secondo me è uno dei profili italiani migliori degli ultimi anni, gli ho visto fare davvero partite mostruose, ultimamente forse è un po' calato, ma davvero ricordo alcune prestazioni da stropicciarsi gli occhi, sia in fase difensiva che in quella offensiva, chiaro che il prezzo che sparerà l'Atalanta sarà altissimo perché un giocatore del genere può avere moltissimo mercato in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ha sempre giocato a 3, però.

Kelly andrebbe ceduto a 30/40 milioni, se possibile. Certo, se lo convocassero in nazionale sarebbe meglio.

Magari. Spalletti non lo vede più o Comunque non gli dà le giuste garanzie. A destra va preso un titolare quindi, uno tra lui e Chico deve esser venduto. 
E, visto il suo stato fisico, cederei prima Zhegrova. Se fosse sano non avrei dubbi su chi tenere ma sano non lo è.

Conceicao mi fa incazzare perché ha numeri brutti fra gol e assist ma ha un potenziale che se mette a posto la mira e va in ventina fra gol e assist , ci sono ragioni per pensare a lui come il titolare fisso. 

I soldi di Zhegrova da mettere a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma sto Palestra che ha di così fenomenale? i numeri non dicono questo... giusto per... confrontato con il tanto vituperato e insultato Cambiaso...

Palestra 31 partite 1 gol e 4 assist

Cambiaso 30 partite 3 gol e 4 assist

ora ditemi voi da questi numeri dove potete dirmi che Palestra è un fenomeno...

2 miglior driblattore del campionato...metterlo terzino mi sembra una bella forzatura.

Gran tecnica, gran fisico, grande forza e velocità.

Se cresce nel tiro può diventare anche un grande esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conceicao mi fa incazzare perché ha numeri brutti fra gol e assist ma ha un potenziale che se mette a posto la mira e va in ventina fra gol e assist , ci sono ragioni per pensare a lui come il titolare fisso. 

Conceicao ha 24 anni, non 20. Se è questo oggi, sarà questo anche in futuro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma sto Palestra che ha di così fenomenale? i numeri non dicono questo... giusto per... confrontato con il tanto vituperato e insultato Cambiaso...

palestra ha 20 anni, 5 in meno di cambiaso, ed è alla seconda stagione da professionista; per me si può paragonarla, per farsi un'idea, ad una stagione passata di yildiz, i numeri non sono ancora grandi ma c'è il potenziale e queste stagioni sono preparatorie.

ha fisico ed è atletico, è alto, grosso, veloce e corre tantissimo, qualitivamente è più forte  cambiaso probabilmente ma ha una tecnica sufficiente a sfruttare le sue qualità; difensivamente ci si può lavorare appunto per il fisco e anche per la sua reattività; non dico che sia un fenomeno ora, ma il potenziale è altissimo, so che non abbiamo soldi e non ci credo, ma ne avessimo la possibilità sarebbe da prendere. Poi c'è da dire non per portargli sfiga ma è il tipico giocatore che se si fa un crociato ne risentirà tnatissimo, tipo chiesa che atleticamente era devastante anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quando mai. Ha 24anni e cosa può segnare Conceicao. Di assist poi bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blind ha scritto:

palestra ha 20 anni, 5 in meno di cambiaso, ed è alla seconda stagione da professionista; per me si può paragonarla, per farsi un'idea, ad una stagione passata di yildiz, i numeri non sono ancora grandi ma c'è il potenziale e queste stagioni sono preparatorie.

ha fisico ed è atletico, è alto, grosso, veloce e corre tantissimo, qualitivamente è più forte  cambiaso probabilmente ma ha una tecnica sufficiente a sfruttare le sue qualità; difensivamente ci si può lavorare appunto per il fisco e anche per la sua reattività; non dico che sia un fenomeno ora, ma il potenziale è altissimo, so che non abbiamo soldi e non ci credo, ma ne avessimo la possibilità sarebbe da prendere. Poi c'è da dire non per portargli sfiga ma è il tipico giocatore che se si fa un crociato ne risentirà tnatissimo, tipo chiesa che atleticamente era devastante anche lui.

Ma il potenziale nessuno lo mette in dubbio quello che non mi torna è che valga 40 mln... cioè per dire per Yldiz ci arrivavano offerte inferiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

E si un giocatore che se viene in Italia viene sicuramente preso di mira per il suo passato e l altro un 20 enne con 0 esperienza...

Ammiro il Vs. ottimismo, probabilmente siete quelli che mettevano 8 e 9 ai mercato di Giuntoli e Comolli

Abbiamo opinioni diverse. Per me avresti una gran fascia destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Perché noi per questo qua quanto pensiamo di offrire? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma poi capita che la palla ce l'abbiano pure gli avversari...

E vorrei vedere

E li l'allenatore deve fare la sua parte. 

Invece avere degli scarpari in possesso, nemmeno lo spirito santo può aiutare. Poi possono pure essere i migliori marcatori del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma il potenziale nessuno lo mette in dubbio quello che non mi torna è che valga 40 mln... cioè per dire per Yldiz ci arrivavano offerte inferiori...

ma è normale

Yldiz stava e sta alla Juve

la Juve ha fatto storia per svendere negli ultimi mercati

l'atalanta si è puppata 6o per Koop,60 voleva e 60 si è presi

se tu fai storia poi abitui gli altri ad offrirti sempre cifre al ribasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conceicao ha 24 anni, non 20. Se è questo oggi, sarà questo anche in futuro.. 

Io guardo al campionato italiano come obiettivo primario (vincendo il campionato ogni anno o essendo competitivo per vincerlo ogni anno hai automaticamente sempre i soldi della Champions a disposizione), se Conceicao avesse 4/5 gol e 4/5 assist in più a stagione per me basterebbe per il livello della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

E li l'allenatore deve fare la sua parte. 

Invece avere degli scarpari in possesso, nemmeno lo spirito santo può aiutare. Poi possono pure essere i migliori marcatori del mondo.

Condivido poco il tuo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Condivido poco il tuo punto di vista

Credi che in serie A possano mettersi ad insegnare la tecnica di base? Quella o ce l'hai o non... 

In fase offensiva avere calciatori in grado di stoppare, passare, giocare a testa alta, superare l'uomo, crossare e tirare sono doti fondamentali. A livello professionistico devi averle come skill acquisite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma quando mai. Ha 24anni e cosa può segnare Conceicao. Di assist poi bah 

Se giocassimo un campionato difficile potrei capire ma il campionato italiano è basso di livello (e infatti certi club fanno la voce grossa solo perché giocano contro il nulla assoluto e la colpa è della Juve che si mette a livello del nulla). 

Se azzecchi un mercato, Conceicao non è uno dei problemi da risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Palestra mi dà sensazioni contrastanti... a volte sembra un crack, a volte il nuovo de silvestri.

Mah.

Mi sento meno solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra è uno che ha bisogno di campo per galoppare, per come ci affrontano le squadre in Italia, avrebbe zero spazi.

E non ha la tecnica di Cuadrado per liberarsi dalla marcatura.

Secondo me servirebbe zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, signos77 ha scritto:

Infatti sembra bravo ma non è un profilo per cui svenarsi..

Da miglior tornante destro italiano a Bellanova il passo non è mica lungo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.